PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
le cose vanno un filo meglio, anche se ancora non riesco a scassinare, in compenso ho imparato a borseggiare (almeno quello!) e, purtroppo, le quest dove devo recuperare qualche oggetto dai bauli, le faccio di notte stordendo gli obbiettivi mentre dormono!
la cosa che non mi piace è che non importa se rubi quando non ti vede nessuno, tanto sarai ricercato lo stesso! manco ci fossero telecamere ovunque!

sono quasi ricco, in poco tempo ho messo su oltre 1k groschen rivendendo la roba e comprando tutti i grimandelli che trovo, peccato solo che poi li scasso e basta!
Eh si purtoppo sta cosa sa di ia vecchia di 20 anni. Però se non facesse così si ruberebbe stordendo e borseggio e scasso non verrebbero mai usate. Comunque da ricercato ho fatto diversi giri in città abbassando il mio attributo visibilità è solo quando sono andato a parlare con una guardia di mia volontà mi hanno arrestato :asd: non so se è un bug oppure possibilità voluta dal gioco :asd:
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Questa storia di un Henry psicopatico non mi piace per niente:stema:

Questa storia di un Henry psicopatico non mi piace per niente:stema:
Si dice "Caotico Malvagio" e si, in ogni gioco di ruolo che si rispetti è naturale aspettarsi un personaggio del genere. :stema:

Dopotutto gli sono morti i genitori davanti agli occhi, per quale motivo dovrebbe ancora essere sano di mente e non avere mai nessun raptus di follia?

Il bello di questo genere di giochi è che sei tu che gli dai parte dell'impronta narrativa, con i tuoi gesti e con le tue considerazioni su ciò che ti avviene attorno :kappe:

Ergo: se il mercante non mi fa lo sconto di 0.5 groschen sulle mele, la prossima volta gli fracasso il cranio, prendo il suo corpo e lo meno nel fiume :ahsisi:

Miglior prezzo dove acquistarlo? Sinceramente 60,00€ non vorrei spenderli :none:

Si dice "Caotico Malvagio" e si, in ogni gioco di ruolo che si rispetti è naturale aspettarsi un personaggio del genere. :stema:
Dopotutto gli sono morti i genitori davanti agli occhi, per quale motivo dovrebbe ancora essere sano di mente e non avere mai nessun raptus di follia?

Il bello di questo genere di giochi è che sei tu che gli dai parte dell'impronta narrativa, con i tuoi gesti e con le tue considerazioni su ciò che ti avviene attorno :kappe:

Ergo: se il mercante non mi fa lo sconto di 0.5 groschen sulle mele, la prossima volta gli fracasso il cranio, prendo il suo corpo e lo meno nel fiume :ahsisi:
Io invece sono sempre buono e regalo anche i soldi ai mercanti:sisi:poi ci sta anche un lato oscuro solo che l'unico pg che voglio ammazzare non posso toccarlo:tragic:

Io invece sono sempre buono e regalo anche i soldi ai mercanti:sisi:poi ci sta anche un lato oscuro solo che l'unico pg che voglio ammazzare non posso toccarlo:tragic:
Ho una mezza idea di chi sia... :trollface:

Il mio è un ubriacone, di norma buono, ma guai ad alzargli la voce, contraddiarlo o rimproverarlo, in quel caso diventa vendicativo e a tratti violento :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Nella quest principale sono arrivato a quando si conclude la missione

dell'epidemia; ho parlato con Ser Radzig, conosco il nome del mercante di monete, ma nel menù missioni non mi viene dato nulla e riparlando con Radzig, mi commentava come se ci fosse ancora l'epidemia.. che devo fare? Si è buggata pure la main?

- - - Aggiornato - - -

Ho cercato un po' e praticamente mi si è rotta la quest principale, ora devo sperare che sbugghino qualcosa con la patch, se devo riniziare tanti saluti e ciaone.

Esce la patch questa settimana almeno su pc:sisi:per il resto sono a Sassau madonna che botta di quest:asd:per il resto io sono alla quest dopo la

battaglia al campo dei banditi
sai più o meno a che punto sono?

Esce la patch questa settimana almeno su pc:sisi:per il resto sono a Sassau madonna che botta di quest:asd:per il resto io sono alla quest dopo la
battaglia al campo dei banditi
sai più o meno a che punto sono?
Più indietro rispetto a me; quindi rischi anche tu grossi problemi come me.

Il problema non è solo la patch, è se risolveranno questo problema a posteriori; comunque riprendo un save di qualche ora fa e riparto da lì, le secondarie fatte nel mentre, le rusherò velocissimo saltando tutti i dialoghi, brutto da fare, ma purtroppo mi pesa rifare cose di diverse ore da capo.

Purtroppo alla fine, tutto questo peserà parecchio sul mio giudizio finale del gioco, team piccolo o no, se le cose nonn funzionano il peso nel giudizio deve essere ugualmente pesante.

Mi manca una sola quest e finalmente farò quella all'interno del monastero (stavo aspettando questo momento da un mese!)

Non vedo l'ora di divenire monaco e guadagnarmi il meritato posto in paradiso (nonostante le centinaia di persone uccise, tra cui 55 civili, ed i 40.000 groschen circa di roba trafugata nelle case e altrove).

Comunque davvero un gran gioco, uno dei migliori che abbia giocato negli ultimi anni (malgrado la quantità industriale di bugs) :asd:

Mi manca una sola quest e finalmente farò quella all'interno del monastero (stavo aspettando questo momento da un mese!)
Non vedo l'ora di divenire monaco e guadagnarmi il meritato posto in paradiso (nonostante le centinaia di persone uccise, tra cui 55 civili, ed i 40.000 groschen circa di roba trafugata nelle case e altrove).

Comunque davvero un gran gioco, uno dei migliori che abbia giocato negli ultimi anni (malgrado la quantità industriale di bugs) :asd:
Quoto 100%.

Lo so che a molti annoia ma a me le parti delle indagini durante le quest mi garbano parecchio:asd:infatti alcune le allungo apposta.

Lo so che a molti annoia ma a me le parti delle indagini durante le quest mi garbano parecchio:asd:infatti alcune le allungo apposta.
Sono le parti migliori anche per me.

Comunque credo che molti l'abbiano rushato il gioco, senza goderselo, ogni missione secondaria che chiedo, non risponde mai nessuno; chi l'ha finito ne avrà fatta giusto qualcuna e poi avrà corso solo di main per finirlo, altrimenti non me lo spiego :asd:

Sono le parti migliori anche per me.Comunque credo che molti l'abbiano rushato il gioco, senza goderselo, ogni missione secondaria che chiedo, non risponde mai nessuno; chi l'ha finito ne avrà fatta giusto qualcuna e poi avrà corso solo di main per finirlo, altrimenti non me lo spiego :asd:
Che poi tipo a Rattay la quest del

boia non me l'aspettavo proprio che avesse una seconda quest

Che poi tipo a Rattay la quest del
boia non me l'aspettavo proprio che avesse una seconda quest
Ne ha anche una terza :ahsisi:

Così come gli amici di Skalica, io sono già alla quarta missione con loro due, ma temo ci sia di mezzo l'ennesimo bug, per questo chiedevo, ma purtroppo se si esce dalla main è quasi inutile, perchè pochissime le hanno giocate..

Ragà la verità è che, almeno personalmente, sto evitando accuratamente di fare le secondarie (aspetto la 1.3 per cominciare). Per il momento mi sto dedicando principalmente alla Main Quest, sempre nella speranza non mi si bugghi all'improvviso :asd:

Comunque è ufficiale: sono diventato un monaco benedettino. :gaf:

(ho introdotto nel monastero un pugnale, che è conservato nel baule dello scantinato... stanotte ho trovato un grimaldello. Ergo: domani faccio 'na strage dopo le 19)

Io sono arrivato a Rattay,fatta una missione secondaria e qualche allenamento ma per paura di trovare roba buggata mi sono fermato.

Ho letto sul profilo twitter di Vavra che hanno rimandato la patch di qualche giorno per rifinirla meglio ma dovrebbe essere questione di giorni anche per le console,e siccome registro il gameplay sul mio canale youtube,non posso rischiare di star lì a ricaricare per un intero pomeriggio i save passati per montare un video di mezz'ora solo perche trovo un bug.

Comunque io lo trovo un bel gioco.

Ok non è perfetto ma è qualcosa di un pò diverso dal solito,a me stimola molto.

Certo,devono aggiustare tante cosette....

- - - Aggiornato - - -

Anche io sono in "pausa forzata"Yusuke.

Mi diverto con Ratchet and Clank nel frattempo....

Ne ha anche una terza :ahsisi:Così come gli amici di Skalica, io sono già alla quarta missione con loro due, ma temo ci sia di mezzo l'ennesimo bug, per questo chiedevo, ma purtroppo se si esce dalla main è quasi inutile, perchè pochissime le hanno giocate..
ma come!

è lo stesso boia dell'inizio? perchè io l'ho stordito per prendergli l'anello, solo che ora non lo trovo più, l'avevo lasciato per terra vicino ai maiali, ma tornando il giorno dopo, non c'era ne in casa ne in giro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro