- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si purtoppo sta cosa sa di ia vecchia di 20 anni. Però se non facesse così si ruberebbe stordendo e borseggio e scasso non verrebbero mai usate. Comunque da ricercato ho fatto diversi giri in città abbassando il mio attributo visibilità è solo quando sono andato a parlare con una guardia di mia volontà mi hanno arrestatole cose vanno un filo meglio, anche se ancora non riesco a scassinare, in compenso ho imparato a borseggiare (almeno quello!) e, purtroppo, le quest dove devo recuperare qualche oggetto dai bauli, le faccio di notte stordendo gli obbiettivi mentre dormono!
la cosa che non mi piace è che non importa se rubi quando non ti vede nessuno, tanto sarai ricercato lo stesso! manco ci fossero telecamere ovunque!
sono quasi ricco, in poco tempo ho messo su oltre 1k groschen rivendendo la roba e comprando tutti i grimandelli che trovo, peccato solo che poi li scasso e basta!
Si dice "Caotico Malvagio" e si, in ogni gioco di ruolo che si rispetti è naturale aspettarsi un personaggio del genere. :stema:Questa storia di un Henry psicopatico non mi piace per niente:stema:
Io invece sono sempre buono e regalo anche i soldi ai mercantiSi dice "Caotico Malvagio" e si, in ogni gioco di ruolo che si rispetti è naturale aspettarsi un personaggio del genere. :stema:
Dopotutto gli sono morti i genitori davanti agli occhi, per quale motivo dovrebbe ancora essere sano di mente e non avere mai nessun raptus di follia?
Il bello di questo genere di giochi è che sei tu che gli dai parte dell'impronta narrativa, con i tuoi gesti e con le tue considerazioni su ciò che ti avviene attorno :kappe:
Ergo: se il mercante non mi fa lo sconto di 0.5 groschen sulle mele, la prossima volta gli fracasso il cranio, prendo il suo corpo e lo meno nel fiume![]()
Ho una mezza idea di chi sia...Io invece sono sempre buono e regalo anche i soldi ai mercantipoi ci sta anche un lato oscuro solo che l'unico pg che voglio ammazzare non posso toccarlo:tragic:
Più indietro rispetto a me; quindi rischi anche tu grossi problemi come me.Esce la patch questa settimana almeno su pcper il resto sono a Sassau madonna che botta di quest
per il resto io sono alla quest dopo la
sai più o meno a che punto sono?battaglia al campo dei banditi
Quoto 100%.Mi manca una sola quest e finalmente farò quella all'interno del monastero (stavo aspettando questo momento da un mese!)
Non vedo l'ora di divenire monaco e guadagnarmi il meritato posto in paradiso (nonostante le centinaia di persone uccise, tra cui 55 civili, ed i 40.000 groschen circa di roba trafugata nelle case e altrove).
Comunque davvero un gran gioco, uno dei migliori che abbia giocato negli ultimi anni (malgrado la quantità industriale di bugs)![]()
Sono le parti migliori anche per me.Lo so che a molti annoia ma a me le parti delle indagini durante le quest mi garbano parecchioinfatti alcune le allungo apposta.
Che poi tipo a Rattay la quest delSono le parti migliori anche per me.Comunque credo che molti l'abbiano rushato il gioco, senza goderselo, ogni missione secondaria che chiedo, non risponde mai nessuno; chi l'ha finito ne avrà fatta giusto qualcuna e poi avrà corso solo di main per finirlo, altrimenti non me lo spiego![]()
Ne ha anche una terzaChe poi tipo a Rattay la quest delboia non me l'aspettavo proprio che avesse una seconda quest
ma come!Ne ha anche una terzaCosì come gli amici di Skalica, io sono già alla quarta missione con loro due, ma temo ci sia di mezzo l'ennesimo bug, per questo chiedevo, ma purtroppo se si esce dalla main è quasi inutile, perchè pochissime le hanno giocate..