PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
ma come!

è lo stesso boia dell'inizio? perchè io l'ho stordito per prendergli l'anello, solo che ora non lo trovo più, l'avevo lasciato per terra vicino ai maiali, ma tornando il giorno dopo, non c'era ne in casa ne in giro!
Magari era al campo dove c'è il patibolo.

Le missioni successive che ho fatto sono

una in cui c'è una donna che piange fuori da casa sua, ed era la moglie di un bandito che ha fatto giustiziare; starà a noi trovargli una sistemazione; missione bella risolvibile in due modi. L'altra è quella migliore a Rattay intendono tenere l'esecuzione di tre famigerati banditi, ma col boia di un'altra città, quindi per aiutare il nostro amicio, dovremo scoprire dal balivo di Rattay, qualis ono i capi d'accusa, poi intrufolarci in libreria e scoprire che pene vengono date per tali reati e infine sabotare tutto le esecuzioi del boia nuovo; infine gustarci il filmato. Veramente bella questa missione. Tra l'altro, nn ho mai beccato bug in queste, al contrario di missioni molto più avanzate dove è veramente snerzante il più delle volte.

- - - Aggiornato - - -

Ho un altro problema con la main; la missione è "Quel che Luccica", devo parlare con l'assistente del Priore, però mi segna reputazione abitanti di Sasau -100, ho fatto anche due missioni per la gente, ma non è salito di nulla; il fatto è che quel tizio quando mi vede scappa come un idiota; c'è qualcosa che posso fare per alzare la reputazione? O è l'ennesima bellissima cosa di questo gioco che fa impallidere anche Skyrim su PS3 al lancio per come è ridotto uno schifo?

Ma sbaglio o la Collector's è introvabile?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un altro problema con la main; la missione è "Quel che Luccica", devo parlare con l'assistente del Priore, però mi segna reputazione abitanti di Sasau -100, ho fatto anche due missioni per la gente, ma non è salito di nulla; il fatto è che quel tizio quando mi vede scappa come un idiota; c'è qualcosa che posso fare per alzare la reputazione? O è l'ennesima bellissima cosa di questo gioco che fa impallidere anche Skyrim su PS3 al lancio per come è ridotto uno schifo?
Sapete come ho risolto?

Sono andato in giro ad ammazzare gente a caso, tipo 4 persone di cui una guardia; mi sono fatto arrestare, 10 giorni in prigione e la reputazione da -100 è andata a 16, permettendomi di parlare con l'aiutante del priore che mi serviva per la main.

Se questo è il tanto decantato realismo, stiamo messi bene.

Troppi bug e troppe pessime cose, un gioco bellissimo all'idea, bellissimo all'inizio, ma poi le magagne purtroppo sono veramente troppe.

Miglior prezzo dove acquistarlo? Sinceramente 60,00€ non vorrei spenderli :none:
Nessuno che può aiutarmi?

Non si fa anche tu vuoi avere un Henry malvagio:tristenev:sarebbe stato bello che sui crimini più efferati che commetevi

si aprisse con una scena con la sentenza del boia e game over
:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si fa anche tu vuoi avere un Henry malvagio:tristenev:sarebbe stato bello che sui crimini più efferati che commetevi
si aprisse con una scena con la sentenza del boia e game over
:asd:
Ed invece alla gente torni simpatico se l'ammazzi e ti fai arrestare, quando magari era imbestialita solo perchè avevi derubato e menato uno.

Logica :ahsisi:

Sapete come ho risolto?Sono andato in giro ad ammazzare gente a caso, tipo 4 persone di cui una guardia; mi sono fatto arrestare, 10 giorni in prigione e la reputazione da -100 è andata a 16, permettendomi di parlare con l'aiutante del priore che mi serviva per la main.

Se questo è il tanto decantato realismo, stiamo messi bene.

Troppi bug e troppe pessime cose, un gioco bellissimo all'idea, bellissimo all'inizio, ma poi le magagne purtroppo sono veramente troppe.
Ti dico io su PC mi sono beccato solo due quest' secondarie con un bug per il momento.

- - - Aggiornato - - -

Ed invece alla gente torni simpatico se l'ammazzi e ti fai arrestare, quando magari era imbestialita solo perchè avevi derubato e menato uno.Logica :ahsisi:
Ha Sassau hai visto

il contadino con annessa quest totalmente sciroccato
:sard:

Ti dico io su PC mi sono beccato solo due quest' secondarie con un bug per il momento.
- - - Aggiornato - - -

Ha Sassau hai visto

il contadino con annessa quest totalmente sciroccato
:sard:
Io una marea, ma ne hofatte una valanga io; calcola che non me ne segnala nemmeno più una in tutta la mappa, tolte quelle buggate e quelle di recuperare selvaggina di vari animali che mi rompono le palle.

Il contadino intendi il bracciante che ti dice di rubare ad uno, poi ad un altro ecc?

Io una marea, ma ne hofatte una valanga io; calcola che non me ne segnala nemmeno più una in tutta la mappa, tolte quelle buggate e quelle di recuperare selvaggina di vari animali che mi rompono le palle.Il contadino intendi il bracciante che ti dice di rubare ad uno, poi ad un altro ecc?
Yes:asd:

È a causa sua che mi odiano in quel paese :asd:
Così impari a fartela con gente così... :asd:

Però d'altro canto devo dissentire con la tua critica riguardo la reputazione e la prigione, perché se non semplificano le cose in qualche modo... Sarebbe davvero snervante giocarci, abbi pazienza.

Così invece hanno fatto un buon equilibrio tra cose logiche e cose illogiche, compromessi fatti per non venir meno alla fruibilità del titolo

(e comunque, per aumentare la vostra reputazione, basta anche solo cominciare ad offrire piccole mance a commercianti, medicanti e fare secondarie "positive" per la comunità)

Presa la Collector's Ps4 (avrei preso quella Pc su Amazon ma mi sono pentito tantissimo di aver annullato il preorder e infatti adesso è introvabile praticamente se non venduta a 150€ minimo) a 95€ da un tizio su ebay, me l'ha spedita oggi ma aspetto un bel po di patch prima di iniziarlo. :ahsisi:

Così impari a fartela con gente così... :asd:
Però d'altro canto devo dissentire con la tua critica riguardo la reputazione e la prigione, perché se non semplificano le cose in qualche modo... Sarebbe davvero snervante giocarci, abbi pazienza.

Così invece hanno fatto un buon equilibrio tra cose logiche e cose illogiche, compromessi fatti per non venir meno alla fruibilità del titolo

(e comunque, per aumentare la vostra reputazione, basta anche solo cominciare ad offrire piccole mance a commercianti, medicanti e fare secondarie "positive" per la comunità)
Non ha senso come cosa, fai che puoi donare soldi alla chiesa, a qualche mendicante (si potrebbe, ma a Sasau non ci sono); non ha senso che se non sono ricercato, ammazzo gente, finisco in galera e divento simpatico a tutti.

Se le missioni sono finite, non ci sono mendicanti e opere da poter fare, l'unica è finire in prigione e basta; per questo la mia opzione della chiesa era più sensata e logica.

Non ha senso come cosa, fai che puoi donare soldi alla chiesa, a qualche mendicante (si potrebbe, ma a Sasau non ci sono); non ha senso che se non sono ricercato, ammazzo gente, finisco in galera e divento simpatico a tutti.Se le missioni sono finite, non ci sono mendicanti e opere da poter fare, l'unica è finire in prigione e basta; per questo la mia opzione della chiesa era più sensata e logica.

Questo video dovrebbe rispondere a molte domande, dopo penso di guardarmelo anch'io :rickds:

Io con reputazione -100 ho fatt pure due missioni, di cui una proprio di distruggere un accampamento di briganti e non quelli scarsi di Rattay, ma proprio di Sasau, che ci sono anche 2-3 cavalieri tutti bombati fortissimi; ma nada, era rimasto a -100; ho provato a dare soldi a tanti mercanti per parlare di loro, parlo di una somma totale sui 2k; niente anche qua.

Ho ucciso la proprietaria dei bagni, una fanciulla, un passante e una guardia, sono andato in prigione e tac, da -100 a +16 Tra l'altro ero vestito con gli abiti di Hans che mi ha regalato nella terza missione insieme a lui, che mi davano molto carisma.

Capisco tutto, ma allora non mettermi che un PG fondamentale per la main quest, appena mi vede corre a caso come un ebete senza poterci interagire, dammi almeno la possibilità di parlare a lui e fare ammenda o pagargli qualcosa.

Arrivato oggi :)

Ormai aspetto la famosa patch per iniziarlo.

Io con reputazione -100 ho fatt pure due missioni, di cui una proprio di distruggere un accampamento di briganti e non quelli scarsi di Rattay, ma proprio di Sasau, che ci sono anche 2-3 cavalieri tutti bombati fortissimi; ma nada, era rimasto a -100; ho provato a dare soldi a tanti mercanti per parlare di loro, parlo di una somma totale sui 2k; niente anche qua.Ho ucciso la proprietaria dei bagni, una fanciulla, un passante e una guardia, sono andato in prigione e tac, da -100 a +16 Tra l'altro ero vestito con gli abiti di Hans che mi ha regalato nella terza missione insieme a lui, che mi davano molto carisma.

Capisco tutto, ma allora non mettermi che un PG fondamentale per la main quest, appena mi vede corre a caso come un ebete senza poterci interagire, dammi almeno la possibilità di parlare a lui e fare ammenda o pagargli qualcosa.
Fatti due conti sei a Sassau una città fortemente religiosa ed hai ucciso Delle meretrici ti credo che ti sale la rep:asd:

Fatti due conti sei a Sassau una città fortemente religiosa ed hai ucciso Delle meretrici ti credo che ti sale la rep:asd:
No, sale perchè sono finito in prigione. Infatti quando ho rifatto ho preso solo a pugni le guardie e il risultato è stato lo stesso.

Ma sbaglio o la collector's del gioco è diventata introvabile in giro?
è difficile trovarla, io l'ho presa dopo che si era esaurita su amazon, 10 giorni di tizi che la vendevano a 150, poi quasi per caso vedo che danno nuovamente il pre-order a 79, e l'ho presa (il gioco era già uscito da quasi un mese!).

comunque, conviene aspettare ancora per giocarci, ero gasatissimo perchè finalmente riesco ad aprire qualche baule (è stato davvero frustrante all'inizio), così cerco qualsiasi cosa da scassinare dopo aver esaurito il baule del tutorial, solo che durante un viaggio rapido mi si è piantato, posso muovere solo mappa e menu, ma se cerco di muovermi nel gioco vero e proprio, ho schermo biano, pallino giallo in mezzo, barra delle stat, e non succede nulla! il bello è che non so nemmeno quanto ho perso ricaricando il save precedente perchè ho spento tutto dall'incazzatura!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro