G
Guest
Magari era al campo dove c'è il patibolo.ma come!
è lo stesso boia dell'inizio? perchè io l'ho stordito per prendergli l'anello, solo che ora non lo trovo più, l'avevo lasciato per terra vicino ai maiali, ma tornando il giorno dopo, non c'era ne in casa ne in giro!
Le missioni successive che ho fatto sono
una in cui c'è una donna che piange fuori da casa sua, ed era la moglie di un bandito che ha fatto giustiziare; starà a noi trovargli una sistemazione; missione bella risolvibile in due modi. L'altra è quella migliore a Rattay intendono tenere l'esecuzione di tre famigerati banditi, ma col boia di un'altra città, quindi per aiutare il nostro amicio, dovremo scoprire dal balivo di Rattay, qualis ono i capi d'accusa, poi intrufolarci in libreria e scoprire che pene vengono date per tali reati e infine sabotare tutto le esecuzioi del boia nuovo; infine gustarci il filmato. Veramente bella questa missione. Tra l'altro, nn ho mai beccato bug in queste, al contrario di missioni molto più avanzate dove è veramente snerzante il più delle volte.
- - - Aggiornato - - -
Ho un altro problema con la main; la missione è "Quel che Luccica", devo parlare con l'assistente del Priore, però mi segna reputazione abitanti di Sasau -100, ho fatto anche due missioni per la gente, ma non è salito di nulla; il fatto è che quel tizio quando mi vede scappa come un idiota; c'è qualcosa che posso fare per alzare la reputazione? O è l'ennesima bellissima cosa di questo gioco che fa impallidere anche Skyrim su PS3 al lancio per come è ridotto uno schifo?