PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Alla fine con un po di botte al boia mi sono preso le chiqvi x aprire i bauli.....x me lo scassinamento è diventato impossibile
Non è che è impossible serve tantissimo levellaggio pazienza. Non è come fallout dove dopo due ore sai aprire di tutto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In citta nn ho commes reati o cose simili,solo nella missionr drl buon ladro ho picchiato il boia ...ora succedd chr alcune persone nn vogliono parlare e vogliono soldi

In citta nn ho commes reati o cose simili,solo nella missionr drl buon ladro ho picchiato il boia ...ora succedd chr alcune persone nn vogliono parlare e vogliono soldi
È normale.

Non gli dare una mazza altrimenti spendi una fortuna, tira due sventole a una guardia e fatti arrestare, quando uscirai dal carcere nessuno in quella zona ti chiederà più soldi :ahsisi:

Le guardie mi volevanp arrestare e x pochi spicci di cauzione ho risolto

Le guardie mi volevanp arrestare e x pochi spicci di cauzione ho risolto
E invece devi farti arrestare e non corromperli.

Se infatti controlli la tua reputazione in quella zona sarà sicuramente a zero (se non di meno).

Ragazzi, avendo finito Far Cry 5, volevo comprare Kingdom Come per ps4. Sapete dirmi se ad oggi sono stati risolti i bugs? Posso prenderlo senza problemi? Grazie

Ho letto che la 1.4.2. per PC corregge alcuni gravi bug che portavano al crash del gioco nelle missioni Sport of kings, Pestilence e Questions and Answers, e alla sparizione di Erik nella missione The Die is Cast. Quindi non essendo ancora uscita per ps4 significa che non riesco a fare quelle missioni?

Sto per prendere il gioco. Fatemi sapere come va su ps4 liscia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che la 1.4.2. per PC corregge alcuni gravi bug che portavano al crash del gioco nelle missioni Sport of kings, Pestilence e Questions and Answers, e alla sparizione di Erik nella missione The Die is Cast. Quindi non essendo ancora uscita per ps4 significa che non riesco a fare quelle missioni?Sto per prendere il gioco. Fatemi sapere come va su ps4 liscia.
io penso che entro venerdì ce la rilascino questa maledetta patch, quindi se vuoi cominciarlo a prendere oggi per giocarlo il fine settimana vai pure :asd:

io penso che entro venerdì ce la rilascino questa maledetta patch, quindi se vuoi cominciarlo a prendere oggi per giocarlo il fine settimana vai pure :asd:
Appena preso. Mi dà in download la 1.05.

Se lo inizio stasera rischio qualcosa?

Nulla che non si possa correggere in futuro con la nuova patch, giusto? O rischio di dover ricominciare il gioco con la nuova patch?

Appena preso. Mi dà in download la 1.05.Se lo inizio stasera rischio qualcosa?

Nulla che non si possa correggere in futuro con la nuova patch, giusto? O rischio di dover ricominciare il gioco con la nuova patch?
Io gioco dal day-one, mai avuto nessun problema. La mia opinione conta poco, posso solo consigliarti, per essere al 100% sicuri, di aspettare la 1.4.2
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io gioco dal day-one, mai avuto nessun problema. La mia opinione conta poco, posso solo consigliarti, per essere al 100% sicuri, di aspettare la 1.4.2
Grazie. Sempre gentilissimo

Grazie. Sempre gentilissimo
Figurati! Ti piacerà, anche se per abituarsi ci vorrà un po' ti avverto (non è un gdr annacquato, è proprio duro e puro con elementi survival non poco "molesti", nel senso buono) :asd:

Ma è stato risolto il problema con R2 nei combattimenti? Avevo letto di un input lag fastidioso.

DLC Treasures of the Past disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4062-CUSA07180_00-KCDDLC01TRSRSPST

DLC Treasures of the Past disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4062-CUSA07180_00-KCDDLC01TRSRSPST
Spoiler: non è nient'altro che la caccia al tesoro disponibile già a chi ha comprato il gioco al day-one (come bonus prenotazione)

Consiglio vivamente questa caccia al tesoro a chi ha comprato dopo il gioco, perché ciò che troverete nelle casse è veramente fighissimo. :predicatore:

Comunque a me lo scasso va in porto solo se faccio velocemente. Se vado piano si rompe sempre il grimaldello.

Gioco epico. Sono a 30 ore e mi sto divertendo come un malandrino, anche se ci metto 3 ore a liberare un campo banditi o a scuoiare 3 pelli di animale...me la prendo con calma. Dopo 8 missioni principali metto in stop la main quest. A sentire gli NPC sembra siano tutte urgentissime.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella missione ''il dado è tratto'' come faccio per

non perdere tutti i miei soldi quando parlo con i banditi per informarli che Pio è morto (in realtà l'ho consegnato al Balivo)?"

Stai trovando bug? Com'è graficamente su PS4 standard?[/QUOTSu ps4 mi gira alla perfezione. Zero bug in 35 ore, zero problemi. Grafica stupenda. Gioco sublime. È un'esperienza di vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro