Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io: non per una questione di prezzo (perché, da quel che leggo, il gioco meriterebbe il prezzo pieno), ma per una questione di backlog impressionante.Io lo prendo quando lo troverò sui 20€,al momento ho troppa roba da giocare
Quasi del tutto levigato (ovviamente nei limiti del possibile su console)Io ho la Collector ma devo ancora iniziarlo mi dite se ora è migliorato con le patch?
Ottimo lo gioco sicuro in estate o al lmite a Settembre prima che esca poi Rdr 2.Quasi del tutto levigato (ovviamente nei limiti del possibile su console)
Ti dico solo che dopo Kingdom ho platinato Far Cry e ora sto giocando God of War, ma se dovessi scegliere tra i tre non avrei il minimo dubbio: Henry tutta la vita :stema:Sono a 110 ore di gioco.Capolavoro immenso.
Le quest secondarie durano anche 3-4 ore.
Il modo in cui viene narrata la storia è fenomenale e lo dice uno che non sta mai tanto a badare alla storia in un gioco.
Combattimento magnifico e appagante e lo dice uno che odia i Souls e For Honor.
Come immersività siamo a livelli mai visti prima in un gioco.
Quoto la domandaAllo stato attuale com,è rispetto al lancio?Il lato esplorativo è appagante? La mappa cosa offre da questo punto di vista?
Rispetto al lancio è migliorato molto con sistemazione di diversi bug non solo nelle missioni. Il lato esplorativo è appagantissimo non tanto per i luoghi di interesse che non sono tantissimi, ma per le ambientazioni. Ci sono prati verdi con bellissimi letti di fiori, foreste scure dove perdersi, fiumi e ruscelli curatissimi. Gli interni di villaggi e castelli non sono granché invece come texture.Allo stato attuale com,è rispetto al lancio?Il lato esplorativo è appagante? La mappa cosa offre da questo punto di vista?
È in programma una trilogiaRispetto al lancio è migliorato molto con sistemazione di diversi bug non solo nelle missioni. Il lato esplorativo è appagantissimo non tanto per i luoghi di interesse che non sono tantissimi, ma per le ambientazioni. Ci sono prati verdi con bellissimi letti di fiori, foreste scure dove perdersi, fiumi e ruscelli curatissimi. Gli interni di villaggi e castelli non sono granché invece come texture.
Considera che gioco su una ps4 normale magari su una pro va anche meglio.
Complimentoni al team che con un budget non credo da triplaA ha sfornato un titolone. Nessuno sa se le vendite hanno soddisfatto il team e c'è la possibilità che lavorino su un secondo titolo?
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Si la notte è bellissima e se non prendi una pozione per vedere meglio la notte non so vede una cippaOggi stavo guardando il live sulla ps4,e una cosa mi ha fatto venir voglia di prenderlo..Il buio..Si un buio intonso e con visibilità limitata alla torcia che aveva in mano(5 metri max.).Insomma sono i dettagli(se quello è un dettaglio) che fanno grande un gioco e oltre ai tanti pregi che avete elencato e l'unico per me difetto(il mancato doppiaggio)a 39,90 è da prendere, e l'ho preso..
Devi usare la torcia la torcia di notte. Mai usate pozioni in tutto il gioco.Si la notte è bellissima e se non prendi una pozione per vedere meglio la notte non so vede una cippa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nessun bug dall'inizio alla fineQuoto la domandaIl gioco è giocabile dall'inizio alla fine?
Perché so che alcuni sono rimasti bloccati a causa di missioni buggate...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Si leggono benissimo i sub e te lo dice uno che ha 45 anni.Ecchecavolo però,dopo il monumentale capolavoro the witcher 3 volevo un altro tal gioco ma doppiato però..L'unica cosa che mi allontana è quello..Il leggere i sub..piccolissimi eccchepalle..
"Mancata libertà"????Si devo dire molto bello,il gioco è intrigante e da far passare come informativo virtuale per le scuole secondo me.Bug ne ho avuto uno che mi ha freezzato il gioco(nella quest iniziale con il padre e la spada)e microscattini nei video,per ora l'unica cosa che mi fa un pò allontanare è il rimando sempre alle missioni e una mancata libertà da sandbox(sono a talberg con sir howard chiuso nel castello).Comunque è un giocone e si vede!