Cosa c'è di nuovo?

PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Kingdom Come: Deliverance
Tu sei Henry, il figlio di un fabbro. Coinvolto in una violenta guerra civile, assisterai impotente all’invasione del tuo villaggio e al massacro della tua famiglia. Sopravvissuto all’attacco, raccoglierai la spada pronto a combattere. Vendica la morte dei tuoi genitori e respingi gli invasori! • Un enorme mondo realistico: castelli imponenti e distese immense, riprodotti con una grafica di ultima generazione. • Una storia non lineare: risolvi le missioni in modi diversi e affronta le conseguenze delle tue scelte. • Combattimenti avvincenti: combatti dalla distanza, furtivamente o in corpo a corpo. Scegli le tue armi ed effettua combo uniche in scontri letali. • Sviluppo del personaggio: scegli l’equipaggiamento, migliora le tue abilità e apprendi nuovi talenti. • Un mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni altrui. Combatti, deruba, seduci, minaccia, convinci o corrompi. • Accuratezza storica: incontra personaggi storici realmente esistiti e vivi la Boemia medioevale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Life Simulation
Data di rilascio:
Publisher: Warhorse studios

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,835
Reazioni
948
Medaglie
10
Sono a circa na 40 ina di ore e le cose da fare sono ancora molte. Che spettacolo
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,798
Reazioni
23
Medaglie
9
Io l'avevo visto a prezzo stracciato sulle offerte di aprile con tutti i dlc venduti a 0.99 cent, ci ha giocato mio fratello, ma mi ha detto di non toccarlo perchè troppo buggato, ai riscontrato problemi durante la tua sessione ? Vorrei dargli un'opportunità, ma non ne ho sentito parlare bene :morristenda:
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,590
Reazioni
289
Medaglie
5
Io l'avevo visto a prezzo stracciato sulle offerte di aprile con tutti i dlc venduti a 0.99 cent, ci ha giocato mio fratello, ma mi ha detto di non toccarlo perchè troppo buggato, ai riscontrato problemi durante la tua sessione ? Vorrei dargli un'opportunità, ma non ne ho sentito parlare bene :morristenda:
Al D1 era una tragedia,infatti io lo presi,ma rivenduto subito.
Poi lo ripresi mesi fa in offerta sullo store sui 4€.
Ti assicuro che facendo anche tutte le missioni secondarie e esplorando tutto(prese tutte le tombe,ecc...) il mondo,l'unico bug che mi é capitato,é il personaggio incastrato in mezzo a degli alberi(che poi mi sono pure disincastrato,saltellando).
E se non ricordo male,forse un caricamento bloccato su schermo nero.
Difronte a piú di cento ore fatte,non sono niente:mi ha sorpreso non poco,vista la nominata che ha per i bug.
Giochi AAA piú rinomati mi hanno dato piú problemi.
Ovviamente rimane l'aspetto grezzo delle meccaniche di gioco,che specialmente all'inizio,sono dure da digerire,ma migliora con le statistiche e l'avanzare della storia.
Il gioco merita molto.Un mondo vivo.Narrativa ottima.Ambienti e musiche idem.É il lato tecnico che pecca,ma vedendo tutto ció che si puó fare,si perdona,anzi per essere stato fatto da un team di quattro gatti,é un miracolo di gioco.
Non lo avrei mai detto,ma anche se in ritardo,oggi lo reputo uno dei giochi piú belli che ho mai fatto.Incredibile.
:coosaa: :bruniii:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Al D1 era una tragedia,infatti io lo presi,ma rivenduto subito.
Poi lo ripresi mesi fa in offerta sullo store sui 4€.
Ti assicuro che facendo anche tutte le missioni secondarie e esplorando tutto(prese tutte le tombe,ecc...) il mondo,l'unico bug che mi é capitato,é il personaggio incastrato in mezzo a degli alberi(che poi mi sono pure disincastrato,saltellando).
E se non ricordo male,forse un caricamento bloccato su schermo nero.
Difronte a piú di cento ore fatte,non sono niente:mi ha sorpreso non poco,vista la nominata che ha per i bug.
Giochi AAA piú rinomati mi hanno dato piú problemi.
Ovviamente rimane l'aspetto grezzo delle meccaniche di gioco,che specialmente all'inizio,sono dure da digerire,ma migliora con le statistiche e l'avanzare della storia.
Il gioco merita molto.Un mondo vivo.Narrativa ottima.Ambienti e musiche idem.É il lato tecnico che pecca,ma vedendo tutto ció che si puó fare,si perdona,anzi per essere stato fatto da un team di quattro gatti,é un miracolo di gioco.
Non lo avrei mai detto,ma anche se in ritardo,oggi lo reputo uno dei giochi piú belli che ho mai fatto.Incredibile.
:coosaa: :bruniii:
Le stradine dei boschi ti sono piaciute?
 

Pers

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
14 Nov 2014
Messaggi
1,590
Reazioni
289
Medaglie
5
Le stradine dei boschi ti sono piaciute?
Non tanto,tagliavo per boschi e seguendo la bussola...la mappa la apri meglio.Peccato che in mezzo ai boschi spesso venivi bloccato dai cespugli e bisognava aggirare il tutto.
I difetti non mancano,ma se ti piace l'ambientazione e il resto,ci sorvoli. :sard:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
Ma è possibile battere (SPOILER BOSS FIGHT)
Runt il bandito pelato senza allenarsi con la spada o posso ucciderlo anche con l'arco?
 
Top