Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

KCD 2 non ti è piaciuto?Se mi fanno un RPG in terza persona più vicino ai miei gusti godrei parecchio![]()
Non l'ho giocato. E non ho detto che non mi è piaciuto (ovviamente senza giocarlo...KCD 2 non ti è piaciuto?
) ma che ha cose non di mio gusto (non mi serve giocarlo per sapere cosa ha e non ha) ha molte robe che non sopporto. Ed altre che so mi piacerano.
L' aspetto survival (cibo, lavori come fabbro, etc, trasferimenti rapidi, lavarsi..) è pesante all' inizio, ma poi man mano che livelli ti ci abitui e diventa tutto naturale quasi.Non l'ho giocato. E non ho detto che non mi è piaciuto (ovviamente senza giocarlo...) ma ha sempre quelle robe che non sopporto. Mi ero detto che ci avrei provato come cala di prezzo ma è calato e non l'ho preso. Arriverà il momento, forse
![]()
Non é detto sia il 3Col 3 è probabile che finiranno la storia, era scontato il 3 ovviamente
Questo non è il 3.Non é detto sia il 3
Eh appuntoQuesto non è il 3.
Come mio solito voglio vedere il bicchiere mezzo vuoto: se questo non é il 3, il 3 lo rivediamo su Ps7Questo non è il 3.

Con protagonista Christian Bale?