News Kingdom Come Salvation | Nuova avventura di Warhorse

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Kingdom Come: Le Crociate. Genere: Mosou

Se mi fanno un RPG in terza persona più vicino ai miei gusti godrei parecchio :asd:

KCD 2 non ti è piaciuto?
Non l'ho giocato. E non ho detto che non mi è piaciuto (ovviamente senza giocarlo... :asd: ) ma che ha cose non di mio gusto (non mi serve giocarlo per sapere cosa ha e non ha) ha molte robe che non sopporto. Ed altre che so mi piacerano.
Mi ero detto che ci avrei provato come cala di prezzo ma è calato e non l'ho preso. Arriverà il momento, forse :asd:

Non l'ho giocato. E non ho detto che non mi è piaciuto (ovviamente senza giocarlo... :asd: ) ma ha sempre quelle robe che non sopporto. Mi ero detto che ci avrei provato come cala di prezzo ma è calato e non l'ho preso. Arriverà il momento, forse :asd:
L' aspetto survival (cibo, lavori come fabbro, etc, trasferimenti rapidi, lavarsi..) è pesante all' inizio, ma poi man mano che livelli ti ci abitui e diventa tutto naturale quasi.
Ma è un gioco scritto veramente da Dio, è un peccato perderserlo.
Oltre al fatto che Kuttenberg è senza esagerare una delle città più belle che io abbia mai visto in un videogioco.
Il CS all' inizio per me è stato il vero ostacolo, poi una volta ottenuta una certa skill, anche quello inizia a carburare al punto da diventare divertente

Un seguito di kcd2 è sempre gradito,capolavoro

Ultima modifica:
Minchia, KCD in coop multi sarebbe una bomba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro