Switch 2 KINGDOM HEARTS Collection [I~III]

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi ero perso che c'era una demo...adesso la scarico cosi vediamo come gira :sisi:

ok, provato in portatile ha evidenti problemi di fluidità. E' uno scatto continuo. Su ps4 base girava a 50-60 quindi mi auguro che anche qua sarà lo stesso. Serve modalità a 40fps

Ultima modifica:
ok, provato in portatile ha evidenti problemi di fluidità. E' uno scatto continuo. Su ps4 base girava a 50-60 quindi mi auguro che anche qua sarà lo stesso.
Su PS4 base girava anche lei più sui 40-50 che 50-60, è molto simile all'esperienza di Switch.

Al momento sembra girare a 1080p dinamici in portatile e 1296p in dock (stessa risuoluzione di PS4 pro), su PS4 base andava a 900p dinamici se non ricordo male. Non sta neanche usando il DLSS, ma nemmeno il gioco originale lo aveva, chissà se lo implementeranno, ma usava una versione di UE4 piuttosto vecchiotta.

Su PS4 base girava anche lei più sui 40-50 che 50-60, è molto simile all'esperienza di Switch.

Al momento sembra girare a 1080p dinamici in portatile e 1296p in dock (stessa risuoluzione di PS4 pro), su PS4 base andava a 900p dinamici se non ricordo male. Non sta neanche usando il DLSS, ma nemmeno il gioco originale lo aveva, chissà se lo implementeranno, ma usava una versione di UE4 piuttosto vecchiotta.
Al momento in portatile è veramente scattoso, fastidioso per gli occhi. Tralasciando l'aliasing che è onnipresente e fa sembrare degli alberi di natale tutta la vegetazione e gli oggetti sulla media lunga distanza. Aliasing che scompare quasi del tutto nelle cut scenes che sono a 30 ma sembrano avere filtri aggiuntivi per migliorare l'iq.

L'auspicio è che mettano modalità a 30fps con antialiasing e modalità a 40fps, perchè cosi col frame sbloccato che scatta continuamente è solo fastidioso. Posto che sembra assurod non riesca a girare a 60 stabili tenendo conto della semplicità poligonale del titolo :asd:

Forse ho fatto male ad uppare il topic.:sonno:
Io avevo fatto una semplice domanda, e si va a finire sempre li. Che due...

Cmq, io non l'ho trovato così terribile e fastidioso per gli occhi. E l'ho giocato in portatile.:sisi:

Forse ho fatto male ad uppare il topic.:sonno:
Io avevo fatto una semplice domanda, e si va a finire sempre li. Che due...

Cmq, io non l'ho trovato così terribile e fastidioso per gli occhi. E l'ho giocato in portatile.:sisi:
Purtroppo Knuckles non ho trovato nulla in merito. Non avevo neanche visto nel 3 questa opzione. Ma non la escludo essere presente anche negli altri

Purtroppo Knuckles non ho trovato nulla in merito. Non avevo neanche visto nel 3 questa opzione. Ma non la escludo essere presente anche negli altri
Grazie, si in effetti non si trova nulla in giro. Grazie per la risposta.
Eh, l'opzione l'ho vista nella demo per quello avevo chiesto. Vedremo quando uscirà il gioco.

Anche perché è semplicemente QUESTO + quella porcata di DLC Remind per KH3:

913qG4OtahL._AC_SL1500_.jpg

Anche perché ho scoperto che su PC è in promozione al 75%e'costa sui 30 euro compreso KH3.Aspetto sconti.Massimo spendo 40 euro.Annulata la prenotazione. :unsisi:Con final fantasy Square Enix ha fatto sconti aggressivi tipo final fantasy remake 12,50.€.Se verrà scontato bene altrimenti amen:coosaa:

Ultima modifica:
Mai vista una saga così sfruttata prima d'ora :asd:

A me sta venendo voglia di annullare l'ordine per PS5. Tanto i giochi li ho tutti su PS4. Ho le collection e la collection The Story so far (mi sembra si chiami così), più KH3 separato. Sarebbe una spesa un po' inutile. Tanto del DLC non mi interessa chissà che.

io li ho su ps4 tutti e pure la collection su steam,mi sa che salto bellamente..buona per chi non li ha mai giocati ed ha solo switch 2

l'unico motivo per prenderla è il portachiave che ti danno a forma di keyblade se non sbaglio con il preorder da GL :asd:

A me sta venendo voglia di annullare l'ordine per PS5. Tanto i giochi li ho tutti su PS4. Ho le collection e la collection The Story so far (mi sembra si chiami così), più KH3 separato. Sarebbe una spesa un po' inutile. Tanto del DLC non mi interessa chissà che.
E allora sì, mi sa che è proprio inutile nel tuo caso

Qualcuno ha problemi con Amazon? A me la data di consegna è magicamente diventata 18 Ott - 26 Nov
Guarda, non ho più parole. Doveva arrivarmi oggi, ma già ieri mi puzzava la cosa che alla sera ancora non mi era arrivata la email di conferma. E infatti stamattina, mi arriva un'email da amazon dicendo che è in ritardo. "Ma guarda un po'" Come non sono sorpreso.:bah:
Sul sito mi risulta spedito, ma non è vero. Sono tentato di annullare l'ordine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro