Switch 2 KINGDOM HEARTS Collection [I~III]

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno ha problemi con Amazon? A me la data di consegna è magicamente diventata 18 Ott - 26 Nov

Edit: 26 Ott - 16 Nov
A me spedito dice in arrivo lunedì ma spero arrivi domani

Intervengo per dire di non dare retta alle date di Amazon, ultimamente non sono affidabili. TUTTE le date dei giochi che ho in preorder sono sballate. Ad esempio Castelvania in uscita il 15 ottobre mi da consegna a novembre, stessa cosa Gears of War che risultava il gg successivo al D1 e poi è arrivato. :asd:

Io aspetto. La demo era decisamente atroce su switch2 in protable. Tra alising che ti uccide gli occhi e scatti davvero evidenti e fastidiosi

Io aspetto. La demo era decisamente atroce su switch2 in protable. Tra alising che ti uccide gli occhi e scatti davvero evidenti e fastidiosi
:stress:Si l'avevamo capito, che ti fa schifo. Non c'è bisogno di ripeterlo.
E cmq, io non l'ho trovato così atroce da giocare in portatile e i miei occhi non sono stati uccisi.
Sarò stupido io che non capisco di queste cose o forse mi interessa solo giocare e non guardare sempre se un pixel è fuori posto.:stikazzi:

:stress:Si l'avevamo capito, che ti fa schifo. Non c'è bisogno di ripeterlo.
E cmq, io non l'ho trovato così atroce da giocare in portatile e i miei occhi non sono stati uccisi.
Sarò stupido io che non capisco di queste cose o forse mi interessa solo giocare e non guardare sempre se un pixel è fuori posto.:stikazzi:
Ma chi sta parlando con te. Non dovevi piu rispondermi? Coerenza sotto lo zero.

Se avessero fatto una cover carina forse l'avrei pure preso tanto per averlo in collezione

Giocarli non se ne parla, li trovo invecchiati male tutti quanti (3 compreso). Spero che il 4 faccia netti passi avanti lato gameplay per invogliarmi di più

Il 3 è un gioco mal ottimizzato, l’altro giorno ho rivisto l’analisi DF delle versioni PS4/One e l’unico modo per avere 60fps era sulla Pro settando la console a 1080p. Tutte le altre opzioni erano esperienze problematiche

Evidentemente non hanno idea di come metterci mano. Su Switch 2 avrebbero dovuto puntare a res più basse così da avere almeno 60fps stabili come sulla Pro settata a 1080

Se avessero fatto una cover carina forse l'avrei pure preso tanto per averlo in collezione

Giocarli non se ne parla, li trovo invecchiati male tutti quanti (3 compreso). Spero che il 4 faccia netti passi avanti lato gameplay per invogliarmi di più

Il 3 è un gioco mal ottimizzato, l’altro giorno ho rivisto l’analisi DF delle versioni PS4/One e l’unico modo per avere 60fps era sulla Pro settando la console a 1080p. Tutte le altre opzioni erano esperienze problematiche

Evidentemente non hanno idea di come metterci mano. Su Switch 2 avrebbero dovuto puntare a res più basse così da avere almeno 60fps stabili come su Pro

Il problema è che non supporta nemmeno il vrr. Almeno della demo scattava tantissimo e in modo ben vistoso. Gia quello avrebbe fatto. Mi sembra che square si stia sbattendo il meno possibile con sti port ma lì fa pagare belli cari :asd:

Io lo vorrei comprare... vediamo... sabato mi faccio una passeggiata e se lo trovo su qualche scaffale lo compro... certo però... 80€ sono tanti

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

A proposito, chissà se quel trucco funziona anche su Switch 2 (tv). Qualcuno ha provato a settare la console a 1080 con la demo? O entra in gioco il downsampling?

Quasi quasi ci provo io dopo

A proposito, chissà se quel trucco funziona anche su Switch 2 (tv). Qualcuno ha provato a settare la console a 1080 con la demo? O entra in gioco il downsampling?

Quasi quasi ci provo io dopo
Fatto un testo con la risoluzione delle impostazioni TV no, ma entrando in game chat come i titoli Capcom so ha un boost :asd:

Spedito oggi e arriva domani. Ma spedirlo ieri per oggi troppo difficile? :bah:
Mai rispettare il dayone eh amazon? E il servizio è anche caro.:bah:

80 euro è una rapina per una collection con giochi vecchi .Su PC costa intorno i 20 euro
Aspetto una promozione :sard:

Evidentemente non hanno idea di come metterci mano. Su Switch 2 avrebbero dovuto puntare a res più basse così da avere almeno 60fps stabili come sulla Pro settata a 1080
Mi pare ci sia una cover reversibile, o abaglio?

Mai giocati. Li ho su ps4 ma non ci metterò mai mano. Poi a 80 euro proprio no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro