Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pesano 130gb e le cartucce sono da 64, prima capirete che andremo avanti così per motivi di spazio e di velocità prima vivrete meglio.Tanto saranno tutti KeyCard, come tutti i port annunciati.
Io capisco già adesso. Ma per quanto mi riguarda, essendo multi console, non lo prenderò qui, avendoli già su PS.Pesano 130gb e le cartucce sono da 64, prima capirete che andremo avanti così per motivi di spazio e di velocità prima vivrete meglio.
Io capisco già adesso. Ma per quanto mi riguarda, essendo multi console, non lo prenderò qui, avendoli già su PS.
Io non vivrò meglio. Conta che giochi come Elliot è una Key Card e non credo che il gioco pesi una tonnellata di Giga. Certe cose danno fastidio.
Poche eccezioni io prenderò Key Card, tipo FF7 e gli Yakuza.
Non c ho capito un Ghazz,la versione fisica contiene solo dall 1 al 3, mentre only digital i remix?
videogiochiperpassione.com
Cmq, alla fine ci ho pensato, e penso che prenderò questa collection per Switch 2. Nonostante li abbia già giocati, è troppo ghiotta l'idea di rigiocarli in portabilità. E questa è una delle pochissime eccezioni per cui mi può stare bene che sia Keycard. Un'altra è Elliot, ma li il gioco mi è piaciuto tantissimo, finito la demo due volte.Si, quello che voglio dire è che giochi pensati per essere letti da un ssd da 2500mb/s (come minimo) per forza di cose non possono girare su 400mb/s.
Poi c'è la questione delle cartucce da max 64gb e per finire arriviamo a quella dei costi, una cartuccia per Switch 2 costa quanto 3 dischi PS5 ai publisher ed ecco perchè Elliot usa comunque una key-card.
Amazon ancora nulla?![]()
Kingdom Hearts Collection I-III Nintendo Switch 2 Edizione Europea [Pre-ordine]
Gioca a KINGDOM HEARTS I-III grazie a un'unica collezione indimenticabile.videogiochiperpassione.com
In preordine a 60€.
ma è veramente quella la cover?![]()
Kingdom Hearts Collection I-III Nintendo Switch 2 Edizione Europea [Pre-ordine]
Gioca a KINGDOM HEARTS I-III grazie a un'unica collezione indimenticabile.videogiochiperpassione.com
In preordine a 60€.
in questo caso lo capisco, sono 130gb di roba. Al limite avrei fatto come la trilogia di spyro: una parte (giocabile) su cartuccia (ad esempio 1 + 2 + bbs) e il resto da scaricareCmq, alla fine ci ho pensato, e penso che prenderò questa collection per Switch 2. Nonostante li abbia già giocati, è troppo ghiotta l'idea di rigiocarli in portabilità. E questa è una delle pochissime eccezioni per cui mi può stare bene che sia Keycard. Un'altra è Elliot, ma li il gioco mi è piaciuto tantissimo, finito la demo due volte.
ma è veramente quella la cover?
![]()

Sono Remastered della versione Final Mix (all'epoca esclusiva giapponese) in FHD e con colonna sonora rifatta, le stesse versioni che escono da PS3 in avantiMa kindom hearth 1 e 2 sono le versioni play 2 oppure delle remaster full HD?
Bella domanda.Ma come funziona la gkc con giochi multipli ? Perché che mi installa 130 GB contemporaneamente non esiste proprio.