Switch 2 Kingdom Hearts Collection [I ~ III] | 8 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho provato la demo del 3, graficamente è spettacolare.
Ma il gioco è un continuo fai un pezzo di strada, combatti scagnozzi generici, fai un pezzo di strada, combatti scagnozzi generici?

In linea di massima mi piace, ma non diventa ripetitivo dopo?

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Ho provato la demo del 3, graficamente è spettacolare.
Ma il gioco è un continuo fai un pezzo di strada, combatti scagnozzi generici, fai un pezzo di strada, combatti scagnozzi generici?

In linea di massima mi piace, ma non diventa ripetitivo dopo?

non hai giocato i precedenti?

Devi giocare prima i capitoli precendenti altrimenti non capisci una mazza della trama :unsisi:

ma giocate il capitolo che volete tanto della trama, comunque, non ci si capisce una sega :asd:

ma giocate il capitolo che volete tanto della trama, comunque, non ci si capisce una sega :asd:
Ma non è vero :asd:
Una delle poche cose buone che ha fatto Nomura lato trama prima di rovinare la trama di FFVII Remake, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Poi che KH3 possa non essere piaciuto posso anche capirlo (a me non è dispiaciuto), però per quanto a volte inutilmente complicata, non è una brutta trama.

Ma non è vero :asd:
Una delle poche cose buone che ha fatto Nomura lato trama prima di rovinare la trama di FFVII Remake, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Poi che KH3 possa non essere piaciuto posso anche capirlo (a me non è dispiaciuto), però per quanto a volte inutilmente complicata, non è una brutta trama.
io dopo KH2 non c'ho capito una sega ed ho mollato ... KH3 mai giocato, ma sinceramente manco avrei voglia di farlo ... nel mio cuore c'è solo il primo capitolo per varie ragioni, per me la saga inizia e finisce li'

io dopo KH2 non c'ho capito una sega ed ho mollato ... KH3 mai giocato, ma sinceramente manco avrei voglia di farlo ... nel mio cuore c'è solo il primo capitolo per varie ragioni, per me la saga inizia e finisce li'
Il primo è proprio bello, e ai tempi è stato qualcosa di unico. Quando usci, vedere i personaggi della Disney (Topolino, Pippo, Paperino e altri) insieme a Squall, Cid e altri era un qualcosa di diverso e stupendo al tempo stesso. :woo:

per quanto la numerazione possa far sembrare che dal 2 si può poi passare al 3, perderesti troppi riferimenti e personaggi a cui non ti sei mai affezionato. Il modo migliore (e sensato) per giocarlo è la collection (i più temerari potrebbero recuperare anche coded e 358/2 sottoforma di giochi DS, ma secondo me non ne vale troppo la pena, bastano i "film")

No, non li ho giocati.

Ma a livello di gameplay è come ho descritto?

Beh più o meno sì: vai da punto A a punto B, incontri nemici sul percorso, ci sono i bossi, gestione delle abilità ecc.
Come ogni action rpg non open world alla fin fine però

Non penso sia il mio genere.Mi sono da poco avvicinato hai giochi di ruolo ma amo più i giochi di ruolo action tipo final fantasy rebirth :unsisi:

Ma Xenoblade mica è a turni, non hai la schivata o la parata ma il personaggio lo muovi tu. Tra l’altro è un perfetto entry point per chi non mastica JRPG

Volevo chiedere una cosa: la collection di Kingdom Hearts (KH 1 e 2) usa la grafica di PS3 o è quella aggiornata di PS4? :coosaa:

Volevo chiedere una cosa: la collection di Kingdom Hearts (KH 1 e 2) usa la grafica di PS3 o è quella aggiornata di PS4? :coosaa:
Non so quale la differenza tra ps3 e PS4, ma immagino che sarà la versione PS4/PS5... Ma sempre una remastered di titoli PS2, quindi non mi aspetterei un graficone.

Non so quale la differenza tra ps3 e PS4, ma immagino che sarà la versione PS4/PS5... Ma sempre una remastered di titoli PS2, quindi non mi aspetterei un graficone.
Mi pare che si passi da 30 a 60fps (attendo conferma). In quel caso sarebbe una differenza molto importante.

Mi pare che si passi da 30 a 60fps (attendo conferma). In quel caso sarebbe una differenza molto importante.
Se Kingdom Heart 3 viaggia tra i 40/60 FPS già dalla demo non mi preoccuperei dei primi Kingdoms hearts.

Avranno preso il modello di PS4 per tutto.

Vorrei chiedere una cosa riguardo a questa collection. Ho notato che nella demo del 3, c'è l'opzione dove puoi colpire e uccidere i nemici con un solo colpo. Una sorta di cheat mode. Ma questa cosa ci sarà anche negli altri capitoli di questa collection?

E questa cosa del colpo unico, c'era anche nella collection vecchia per PS4?
Scusate se uppo il topic, ma non sapevo dove chiedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro