Switch 2 Kingdom Hearts Collection [I ~ III] | 8 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi ero perso che c'era una demo...adesso la scarico cosi vediamo come gira :sisi:

ok, provato in portatile ha evidenti problemi di fluidità. E' uno scatto continuo. Su ps4 base girava a 50-60 quindi mi auguro che anche qua sarà lo stesso. Serve modalità a 40fps

Ultima modifica:
ok, provato in portatile ha evidenti problemi di fluidità. E' uno scatto continuo. Su ps4 base girava a 50-60 quindi mi auguro che anche qua sarà lo stesso.
Su PS4 base girava anche lei più sui 40-50 che 50-60, è molto simile all'esperienza di Switch.

Al momento sembra girare a 1080p dinamici in portatile e 1296p in dock (stessa risuoluzione di PS4 pro), su PS4 base andava a 900p dinamici se non ricordo male. Non sta neanche usando il DLSS, ma nemmeno il gioco originale lo aveva, chissà se lo implementeranno, ma usava una versione di UE4 piuttosto vecchiotta.

Su PS4 base girava anche lei più sui 40-50 che 50-60, è molto simile all'esperienza di Switch.

Al momento sembra girare a 1080p dinamici in portatile e 1296p in dock (stessa risuoluzione di PS4 pro), su PS4 base andava a 900p dinamici se non ricordo male. Non sta neanche usando il DLSS, ma nemmeno il gioco originale lo aveva, chissà se lo implementeranno, ma usava una versione di UE4 piuttosto vecchiotta.
Al momento in portatile è veramente scattoso, fastidioso per gli occhi. Tralasciando l'aliasing che è onnipresente e fa sembrare degli alberi di natale tutta la vegetazione e gli oggetti sulla media lunga distanza. Aliasing che scompare quasi del tutto nelle cut scenes che sono a 30 ma sembrano avere filtri aggiuntivi per migliorare l'iq.

L'auspicio è che mettano modalità a 30fps con antialiasing e modalità a 40fps, perchè cosi col frame sbloccato che scatta continuamente è solo fastidioso. Posto che sembra assurod non riesca a girare a 60 stabili tenendo conto della semplicità poligonale del titolo :asd:

Forse ho fatto male ad uppare il topic.:sonno:
Io avevo fatto una semplice domanda, e si va a finire sempre li. Che due...

Cmq, io non l'ho trovato così terribile e fastidioso per gli occhi. E l'ho giocato in portatile.:sisi:

Forse ho fatto male ad uppare il topic.:sonno:
Io avevo fatto una semplice domanda, e si va a finire sempre li. Che due...

Cmq, io non l'ho trovato così terribile e fastidioso per gli occhi. E l'ho giocato in portatile.:sisi:
Purtroppo Knuckles non ho trovato nulla in merito. Non avevo neanche visto nel 3 questa opzione. Ma non la escludo essere presente anche negli altri

Purtroppo Knuckles non ho trovato nulla in merito. Non avevo neanche visto nel 3 questa opzione. Ma non la escludo essere presente anche negli altri
Grazie, si in effetti non si trova nulla in giro. Grazie per la risposta.
Eh, l'opzione l'ho vista nella demo per quello avevo chiesto. Vedremo quando uscirà il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro