PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh ha ragione, penso che parecchi hanno pensato all'inizio di KH II "Chi è sto tizio, voglio Sora" ripetendolo all'infinito, fino all'arrivo di Sora, tirando un bel sospiro di sollievo dopo ore di "eh?"

E ancora vero che, senza 358/2 Days, Roxas e tutto quello che gli gira attorno rimane robetta.

Anche secondo me, giocando prima 358/2 Days, tutta quella parte rende decisamente in maniera diversa (e sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). In senso assolutamente positivo.

Ultima modifica da un moderatore:
È, forse, questo il bello? :morristend:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Imho no, ma è un altro discorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca solo il Chi alla lista, che è quello che conosco meno (che pare pure il più inutile), che non so dove si colloca, ma credo tra 3D e 3.
E' un "super" prequel a dire il vero,ambientato addirittura prima delle Keyblade Wars (e pare che sarà abbastanza importante,ma magari è solo una sboronata pubblicitaria di Nomura).

Io ho letto parecchio su X e, da solo, permette di fare speculazioni sull'intera saga, in riferimento ad alcuni particolari e dettagli. Aggiunge molto (moltissimo) di lore.

Aspè, chiariamo, come ho già detto io devo solo giocarmi per bene i capitoli per: NDS/3DS e PSP. Per il resto ho già giocato a fondo KH, KHCoM e KHII. Chiedevo solamente dove andavano a collocarsi gli ultimi di questa Remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come ho sempre fatto, giocherò il tutto per data d'uscita, non voglio assolutamente "rovinarmi" un qualcosa che alla fine viene svelato dopo in tutta tranquillità.

Se uno li ha già giocati tutti una volta io consiglierei di fare in ordine cronologico degli eventi perchè magari si apprezzano altre cose.

l'ho preordinato e Amazon mi dice che la data di uscita prevista è 2 Gennaio 2017 :morristend:

Lol no. Il prologo di Roxas NON deve essere "capito" subito... fa parte di ciò che il gioco vuole trasmetterti. L'inizio di KH2 vuole volutamente essere qualcosa che spiazza un attimino e che POI ti fa ricollegare bene tutto a dovere. E se non sbaglio c'è già Com, tra KH1 e KH2, che aiuta ad intuire il prologo di KH2 quanto basta.
esatto..poi vabbe uno li gioca come vuole. ma secondo me se li giochi in ordine di uscita si capisce lo stesso la trama. anzi. il bello era questo. ovvero giocare i capitoli principali e poi andare a recuperare i vari flashback, ovvero i prequel...

comunque a mio parere la parte di roxas nel II è una delle cose piu belle a cui abbia mai giocato. mi evoca sempre tantissimi ricordi. e il merito va al 70% alla soundtrack.

Ma adesso a me sembra semplice capire come bisogna giocare i vari titoli, ovvero nell'ordine che ci hanno dato nelle varie collection/remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io li ho giocati così ed è stato perfetto.

esatto..poi vabbe uno li gioca come vuole. ma secondo me se li giochi in ordine di uscita si capisce lo stesso la trama. anzi. il bello era questo. ovvero giocare i capitoli principali e poi andare a recuperare i vari flashback, ovvero i prequel...comunque a mio parere la parte di roxas nel II è una delle cose piu belle a cui abbia mai giocato. mi evoca sempre tantissimi ricordi. e il merito va al 70% alla soundtrack.
Anche io ricordo con grandissimo piacere il prologo di KH2. Molto evocativo.

esatto..poi vabbe uno li gioca come vuole. ma secondo me se li giochi in ordine di uscita si capisce lo stesso la trama. anzi. il bello era questo. ovvero giocare i capitoli principali e poi andare a recuperare i vari flashback, ovvero i prequel...comunque a mio parere la parte di roxas nel II è una delle cose piu belle a cui abbia mai giocato. mi evoca sempre tantissimi ricordi. e il merito va al 70% alla soundtrack.
Quoto, uno dei momenti più alti della serie è il prologo del II.

Ma quindi ha ragione Deidara o Chopperman?
Oddio su cosa? :morristend:

Per Kh Chi e 0.2? Beh il Chi sono assolutamente certo che avviene prima di tutto perfino prima della Keyblade War essendo già uscito poi si trova un pò la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per lo 0.2 inizia con Aqua nel regno dell'oscurita da dopo BBS ma dovrebbe terminare dopo il DDD con cui torniamo a Yen Sid che spiega la situazione hai ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio su cosa? :morristend:Per Kh Chi e 0.2? Beh il Chi sono assolutamente certo che avviene prima di tutto perfino prima della Keyblade War essendo già uscito poi si trova un pò la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per lo 0.2 inizia con Aqua nel regno dell'oscurita da dopo BBS ma dovrebbe terminare dopo il DDD con cui torniamo a Yen Sid che spiega la situazione hai ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sull'ordine cronologico da seguire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro