PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga scusate se chiedo qui. Dove posso trovare i riassunti più dettagliati e divisi per i vari capitoli della saga? Anche eng va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga scusate se chiedo qui. Dove posso trovare i riassunti più dettagliati e divisi per i vari capitoli della saga? Anche eng va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://kh-info-block.tumblr.com/

di fianco i vari capitoli

Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

CeoxZ_pXIAA-TDh.jpg:orig

Screen di Daybreak Town (che è una delle ambientazioni di KHX)
:morristend::morristend: Che la mettano nel capitolo di Aqua?, o magari semplicemente in quello solo coi filmati...., BTW non male, sembra una cittadina tranquilla.....

CeoxZ_pXIAA-TDh.jpg:orig

Screen di Daybreak Town (che è una delle ambientazioni di KHX)
Esteticamente ricorda molto Traverse Town, mentre il nome mi fa venire subito in mente Twilight Town.

Chissà se ci sarà un qualche collegamento con quelle due città, ma soprattutto se Nomura tirerà fuori anche una Night Town //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualcuno di buona volontà mi può spiegare cosa succede a livello di trama in kh x? e come si potrebbe ricollegare al 3?

Non so se sia vero, pare abbiano leakato un po di trailer E3 di II.8, e secondo l'utente uscirà il 15 Novembre 2016.

Non so se sia vero, pare abbiano leakato un po di trailer E3 di II.8, e secondo l'utente uscirà il 15 Novembre 2016.

Boh mi sembra fake, fonte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Imho è fake, ma nel senso che non è un pre screening dell'E3 2016 bensì uno dei trailer mostrati a porte chiuse durante lo scorso TGS o Disney Festival (non ricordo con precisione).

Ultima modifica da un moderatore:
Imho è fake, ma nel senso che non è un pre screening dell'E3 2016 bensì uno dei trailer mostrati a porte chiuse durante lo scorso TGS o Disney Festival (non ricordo con precisione).
quindi se è quello mostrato non è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi se è quello mostrato non è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo che è fake quello che afferma l'autore del video su youtube che dice che è un pre screening dell'E3. Penso sia semplicemente il video dell'anno scorso

Ultima modifica da un moderatore:
Con la data di uscita spero. Square gasatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro