PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Back Cover è antecedente solo a KHIII? Credevo che Χ riguardasse la Guerra dei Keyblade… curioso di sapere da dovere arrivano tutti questi utilizzatori, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
KH X è antecedente qualunque cosa nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questa versione CG non fa differenza, narrando quella storia lì.

Madonna quanto mi gasa KH nessuna saga al mondo
Perchè è pura magia jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Topolino *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho soerato fino all'ultimo secondo che dessero suggerimenti per una sorta di uber collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio telefono Non-Fantasy utilizzando Tapatalk

Perchè è pura magia jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Topolino *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non c'é niente da fare, gli occidentali possono pure fare capolavori ma la magia jappa é un quid essenziale per me

Non c'é niente da fare, gli occidentali possono pure fare capolavori ma la magia jappa é un quid essenziale per me
Same for me, su certa roba la magia ce l'hanno proprio nel sangue, non si tratta solo di avere una preferenza stilistica ma di riconoscere quella marcia in più che ti fa esaltare anche per un nonnulla!

Concordo assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma lo includerà solo sotto forma di filmati?
Si solo sotto forma di filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Back Cover è antecedente solo a KHIII? Credevo che Χ riguardasse la Guerra dei Keyblade… curioso di sapere da dovere arrivano tutti questi utilizzatori, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La prima parte si colloca prima di ogni capitolo mentre la seconda poco prima dell'inizio del III

Che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarà un'inverno bello pieno per quanto mi riguarda.

*** santissimo la parte di Aqua. E sarà tipo 1/100 delle figate che vedremo nel III.

ma alla Square come mai droppano tutto a Dicembre? Cioè i loro giochi non si pestano i piedi tra loro? Io li prenderei tutti e tre (KH, FF e WOFF) e non sono l'unico...ma non tutti insieme!

Ultima modifica da un moderatore:
ma alla Square come mai droppano tutto a Dicembre? Cioè i loro giochi non si pestano i piedi tra loro? Io li prenderei tutti e tre (KH, FF e WOFF) e non sono l'unico...ma non tutti insieme!
Ma poi li droppano tutti insieme...sono un no sense continuo

LiveContentGreathornedowl.gif

Figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2016 pienissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla fine son inizio ottobre, quasi inizio novembre e dicembre non specificato, un mese di differenza circa ognuno, poteva andare peggio!

Ok, per quanto mi riguarda la grafica è ottima, fantastico!

Mi piacciono soprattutto le nuove animazioni di atterraggio e i particellari, l'ue4 si sta rivelando la scelta migliore che potessero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dite che il Back Cover usa grafica in-game? Mi è sembrato troppo perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LiveContentGreathornedowl.gif

Figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2016 pienissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Madò ma quella magia è Sancta (o come si chiamava)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fino a dicembre senza info, poi probabilmente data di uscita. Quindi se va bene un altro anno e mezzo di attesa.Back cover/10.

7Bgd2Kd.jpg
Madoo, io sto punto non l'ho ancora giocato in Unchained X :shock:

E' antecedente a tutto, anche al BbS e si parla delkla guerra dey Keyblade, anche e Unchained X penso sia solo l'inizio della vera guerra.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro