Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KH X è antecedente qualunque cosa nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questa versione CG non fa differenza, narrando quella storia lì.Back Cover è antecedente solo a KHIII? Credevo che Χ riguardasse la Guerra dei Keyblade… curioso di sapere da dovere arrivano tutti questi utilizzatori, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè è pura magia jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMadonna quanto mi gasa KH nessuna saga al mondo
Non c'é niente da fare, gli occidentali possono pure fare capolavori ma la magia jappa é un quid essenziale per mePerchè è pura magia jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Topolino *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Same for me, su certa roba la magia ce l'hanno proprio nel sangue, non si tratta solo di avere una preferenza stilistica ma di riconoscere quella marcia in più che ti fa esaltare anche per un nonnulla!Non c'é niente da fare, gli occidentali possono pure fare capolavori ma la magia jappa é un quid essenziale per me
Concordo assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon c'é niente da fare, gli occidentali possono pure fare capolavori ma la magia jappa é un quid essenziale per me
Si solo sotto forma di filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa lo includerà solo sotto forma di filmati?
La prima parte si colloca prima di ogni capitolo mentre la seconda poco prima dell'inizio del IIIBack Cover è antecedente solo a KHIII? Credevo che Χ riguardasse la Guerra dei Keyblade… curioso di sapere da dovere arrivano tutti questi utilizzatori, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma poi li droppano tutti insieme...sono un no sense continuoma alla Square come mai droppano tutto a Dicembre? Cioè i loro giochi non si pestano i piedi tra loro? Io li prenderei tutti e tre (KH, FF e WOFF) e non sono l'unico...ma non tutti insieme!
Alla fine son inizio ottobre, quasi inizio novembre e dicembre non specificato, un mese di differenza circa ognuno, poteva andare peggio!ma alla Square come mai droppano tutto a Dicembre? Cioè i loro giochi non si pestano i piedi tra loro? Io li prenderei tutti e tre (KH, FF e WOFF) e non sono l'unico...ma non tutti insieme!
Madò ma quella magia è Sancta (o come si chiamava)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
Figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
2016 pienissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Madoo, io sto punto non l'ho ancora giocato in Unchained X :shock:Fino a dicembre senza info, poi probabilmente data di uscita. Quindi se va bene un altro anno e mezzo di attesa.Back cover/10.
![]()
E' antecedente a tutto, anche al BbS e si parla delkla guerra dey Keyblade, anche e Unchained X penso sia solo l'inizio della vera guerra.....Back Cover è antecedente solo a KHIII? Credevo che Χ riguardasse la Guerra dei Keyblade… curioso di sapere da dovere arrivano tutti questi utilizzatori, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif