Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Anche se hanno detto che nel port molte cose le avrebbero rivisitate, e il reality shift sarà una di queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo non ci ho giocato al 3D, ma magari verrà usato il touchpad del controller (magari premendolo esce il "secondo schermo")?![]()
Eh credo proprio sia Xemnas/Ansem/Xehanort.sapete qual'è la cosa brutta della dilatazione della saga? che quando passa troppo tempo tra un capitolo e l'altro si dimentica tuttotipo rigiocando chain of memories, axel dice che sora è speciale perchè è riuscito a conservare i suoi sentimenti anche dopo essere diventato un heartless, e che oltre a lui solamente un altro uomo ci è riuscito... a chi caspita si riferiva?
lo avevo pensato anche io, ma axel che ne sa? cioè lui è entrato nell'organizzazione dopo la nascita di ansem/xemnas e non penso che xemnas gli abbia rivelato i fattacci suoi. poi tecnicamente la scissione tra heartless e nessuno è avvenuto partendo dal corpo di terra impossessato da xehanort, e non dal corpo di xehanort vero e proprio. quindi axel potrebbe anche riferirsi a terra?Eh credo proprio sia Xemnas/Ansem/Xehanort.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Però non sappiamo in alcun modo se Terra abbia mantenuto un minimo di controllo una volta posseduto da Xehanort. Non sapendolo è difficile da dire. Anche perché Axel in ogni caso come potrebbe sapere di Terra, se non conosce i fattacci Xemnas?lo avevo pensato anche io, ma axel che ne sa? cioè lui è entrato nell'organizzazione dopo la nascita di ansem/xemnas e non penso che xemnas gli abbia rivelato i fattacci suoi. poi tecnicamente la scissione tra heartless e nessuno è avvenuto partendo dal corpo di terra impossessato da xehanort, e non dal corpo di xehanort vero e proprio. quindi axel potrebbe anche riferirsi a terra?
Certo, il filmato segreto di BBS. E sempre in una di quelle sequenze Braig prendeva Terra/Xehanort sotto braccio per chiedergli se per caso, in realtà, non fosse Terra. Quindi il tuo dubbio è legittimo. Anche se io continuo a credere che Axel parlasse di Xehanort.in un filmato si vede nel subconscio di terra, lui che parla con xehanort, quindi un minimo di coscienza dopo la possessione l'aveva. e comunque si, axel non poteva saperlo. boh evidentemente xemnas ha spifferato tutto ai membri dell'organizzazione anche se mi sembra strano
per ora nulla, non abbiamo neanche una data di uscita ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si sa ancora niente su una possibile limited del gioco?
per ora nulla, non abbiamo neanche una data di uscita ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già e per me che non ho giocato il 3D è tutto nuovo.Capito.
Tirando le somme, 3D a parte, il resto del contenuto di questa "collection" è nuovo, no? Filmati di Unchained X (che dovrebbero spiegar la trama...per quel poco che ho visto dal gioco per smartphone, e sto alla quest 146) e il 0.2 che è una sorte di demo del 3/pseudo Ground Zeroes.
Lo so che se ne sarà continuamente riparlato in questo thread, ma, ehi, l'attesa è abbastanza lunga, riesumare non fa male.
Anche per me, infatti ho un hype come se fosse un nuovo capitolo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià e per me che non ho giocato il 3D è tutto nuovo.
C'è qualche Dream Eater nuovo e hanno bilanciato alcuni attacchi che erano troppo forti o deboli nel capitolo originale, per il resto dovrebbe essere identico.Ma il 3D sarà come un final mix (sfide, quest, filmati in più ecc.) o semplicemente una rimasterizzazione HD ?
Non si sa a che punto arriverà la storia al momento dell'uscita di 2.8, né, sinceramente, ho capito se i filmati che ci saranno in 2.8 riguardano X (il browser game uscito solo in Giappone) o Unchained X (il gioco mobile) che credo abbiano di storie diverseQualcuno sta giocando a unchained x su iphone? Siccome non gioco per nulla volentieri da mobile e preferisco di gran lunga la storia al gameplay, è meglio aspettare la 2.8 e guardare i filmati? Non mi perdo nulla di trama giusto?PS. Pure io ddd non l'ho giocato :sad2: non vedo l'ora di giocarmi la 2.8 ( soprattutto per a fragmentary passage ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
penso dobbiamo prima aspettare l'annuncio della data di uscitaRagazzi ma non é prevista nessuna collector per la 2.8?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifTetsuya Nomura, via the official Japanese Kingdom Hearts Twitter account, has confirmed that a new Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue trailer will be released at 4:00 AM USA EDT (17:00 JST, 1:00 AM USA PDT) on September 13th.
Read more: http://kh13.com/news/brand-new-kingdom-hearts-hd-28-final-chapter-prologue-trailer-releasing-on-september-13th-at-1700-jst-400-am-usa-edt-100-am-usa-pdt#ixzz4K4KBLWFe