PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti amo Nomura-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maledizione il rinvio non ci doveva essere :rickds: ma vabbè non è nulla di grave.

Incredibile come abbiano migliorato la grafica, non me lo aspettavo, per certi versi mi ha pure sorpreso. Per il resto sembra il solito folle KH che non rivedevo da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Egoisticamente sono un po' "contento" del rinvio, ho già troppa roba da prendere a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, visto che questo sarà il KH del 2017, per KH III se ne parla per il 2018 allora :l4gann:
Quindi FFVIIR su PS5 direttamente

Bellissima, spero annuncino una steelbook con lo stesso disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Faccio male a sperare che KH3 esca l'anno dopo questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al solito bellissimo trailer e bellissima cover. Peccato per il rinvio (un solo mese, non è così tragico).

A mani basse miglior trailer di questa brutta conferenza sony al tgs

Bellissima, spero annuncino una steelbook con lo stesso disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFaccio male a sperare che KH3 esca l'anno dopo questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per me il 2018 è papabilissimo per kh3.. morirei dentro se fosse al 2019..

Bellissima, spero annuncino una steelbook con lo stesso disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFaccio male a sperare che KH3 esca l'anno dopo questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io invece come sempre spero facciano un cartonato come hanno fatto con la 2.5

il braccio di sora scompare prima di entrare nella manica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siamo sicuri che da noi esca il 12 gennaio come in jappo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma siamo sicuri che da noi esca il 12 gennaio come in jappo?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il 24 in occidente

Ultima modifica da un moderatore:
Il 24 in occidente

Di bene in meglio :morris82:

12 giorni praticamente in quarantena allora

Il 24 in occidente

Non sono che si commuove facilmente ma i trailer di kh ( sottolineo la parola TRAILER ) mi fanno un certo effetto.

Non ditemi che sono il solo che si è commosso quando Aqua corre incontro a Ven e a Terra e, questi, la attaccano. Vogliamo parlare di quando lei si abbandona all'oscurità e viene salvata da topolino?

Non sono che si commuove facilmente ma i trailer di kh ( sottolineo la parola TRAILER ) mi fanno un certo effetto.
I trailer di KH hanno uno charme molto forte, soprattutto quelle scene che sicuramente fanno parte dell'opening di 0.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non sei il solo, ho giocato BbS al D1 e ancora provo delle emozioni per certe scene, come se avessi lasciato la storia in sospeso per anni e questa stia progredendo naturalmente da dove l'ho lasciata.. Boh 'sta serie è strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo trailer lo sto guardando più e più volte perché è davvero Divino.. Nomura è solo secondo a Kojima a montare i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cazz che hype.. Non mi immagino che ci abbiano lasciato per KH3 questo inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ditemi che sono il solo che si è commosso quando Aqua corre incontro a Ven e a Terra e, questi, la attaccano. Vogliamo parlare di quando lei si abbandona all'oscurità e viene salvata da topolino?

So bene cosa intendi, Haron.A Kingdom Hearts sono legati tanti bei ricordi della mia gioventù... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' l'unica saga che ancora mi emoziona nel mondo dei vg.

So bene cosa intendi, Haron.A Kingdom Hearts sono legati tanti bei ricordi della mia gioventù... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' l'unica saga che ancora mi emoziona nel mondo dei vg.
Quoto, c'è poco da fare, in questo marasma videoludico del momento ben poche cose riescono ad emozionarmi ancora; KH è indubbiamente una di queste. Per questo non oso immaginare cosa ci riserverà kh 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro