PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sapevo anche io, ma hanno abbassato il prezzo della standard prima a 57 e poi 54 :asd:

Alla fine no, perchè non hanno fatto più che chi preordinava il gioco riceveva automaticamente la limited, ma "dividendo" le due cose alzando di prezzo la limited, difatti chi l'aveva prenotato prima si è ritrovato in preordine la standard..
Io comunque 5€ in più glieli sgancio anche solo per il box in cartone XD e anche perchè ho le limited sia della 1.5 che della 2.5
Ah, capito, vabbè chissene, tanto era una limited davvero misera :asd:

Sono riuscito a prenotarla a 48€ :cat: era tornata disponibile per un attimo verso l'ora di pranzo, per poi diventare di nuovo non disponibile
idem con patate... ero intenzionato a prenderlo insieme alla collection dell I del II ma con quello sconto e a quel prezzo ho deciso di anticipare i tempi :D

Preso a 43 euro approfittando dello sconto giornaliero di Amazon :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
E da qui si può benissimo sperare la release in DD anche per altre console...magari su PC? Non venitemi a parlar di diritti, che là giochi Square/Disney ci stanno senza problemi.
Visto l'andazzo, credo che le probabilità di vedere Kingdom Hearts su Steam non siano più basse come prima. Farebbero solo bene a portare la saga lì.

Lo vorrei in italiano. La collection ce l'ho, ma il fatto è che non ho molto tempo e a primo approccio all'epoca ho trovato un po legnoso il gameplay rispetto al 2.
Bé, grazie, è il primo JRPG tutta azione a full budget (poi correggetemi pure su questo, ma già per il concept di per sé dovrebbe esserlo) che Square abbia realizzato lol

Comunque peccato per la tua scelta, la saga è molto più appagante se giocata e vissuta, a mio avviso.

Ogni volta che vedo qualche screen di questo gioco la prima cosa che penso è "se questo è così fìgo chissà quanto lo sarà kh3" :asd:

E questo pare assai fìgo.

Ogni volta che vedo qualche screen di questo gioco la prima cosa che penso è "se questo è così fìgo chissà quanto lo sarà kh3" :asd:
E questo pare assai fìgo.
Quoto :asd: il bello è che oltre a essere bellissimo graficamente, è anche parecchio ispirato anche artisticamente (più dei precedenti) :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voglio quel tema su PS4 che si vede a fine scan... :morristend:
Se non sbaglio si ha solo prenotando il gioco dal PS Store

Ragazzi ma perché non si puo prenotare al gamestop? Sarà solo in digitale?

Ragazzi ma perché non si puo prenotare al gamestop? Sarà solo in digitale?

No, non è solo digitale.

Probabilmente non lo hanno ancora messo disponibile, perché su Amazon c'è già da qualche mese :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro