PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ninjato.

Il finale, bellissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo il trailer... ma vogliamo parlare della personalizzazione di Aqua?! :nev:

kingdom hearts 2.8 aqua returns :bruniii:

Nuovo trailer:

La Square vuole ammazzarmi in questi mesi :bruniii: fantastico tutto.. hanno messo pure l'editor di costumi :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissimo trailer :bruniii:
Tranne per il custom di Aqua...

Potevano evitarlo :|
Invece a me piace un botto la cosa :sisi:

il custom di aqua penso sia una feature che hanno preso dal multi di kh3, ci scommetto che volete :asd:

comunque tutto molto bello ma dopo ffxv vedere le mappine corridoiose mi fa un effetto strano, non mi dispiacciono ma mi rimane un impressione ugh

Bello, non mi spiace il custom di Aqua, non mi pare manco troppo invasivo con chissà che accessori.

Hype per le altre customizzazioni sicure in KH3 ormai.

il custom di aqua penso sia una feature che hanno preso dal multi di kh3, ci scommetto che volete :asd:
comunque tutto molto bello ma dopo ffxv vedere le mappine corridoiose mi fa un effetto strano, non mi dispiacciono ma mi rimane un impressione ugh
io da KH pretendo un titolo diverso da FFXV come concezione :sisi:

Bellissimo trailer :bruniii:
Tranne per il custom di Aqua...

Potevano evitarlo :|
È una graditissima aggiunta secondo me, soprattutto se sarà visibile anche durante le cutscenes (come le forme turbo di KH2), e poi un KH con protagonista personalizzabile con tutte le sue follie di design volevo vederlo da un pezzo :ahsisi:

È una graditissima aggiunta secondo me, soprattutto se sarà visibile anche durante le cutscenes (come le forme turbo di KH2), e poi un KH con protagonista personalizzabile con tutte le sue follie di design volevo vederlo da un pezzo :ahsisi:

Lo accetterò solo se metteranno completini sexy con pantyhose :sisi:

A me l'esatto opposto! :sard:

Bentornati corridoi :ivan::ivan::ivan:

PS: """corridoi"""

*** mio :bruniii:

Dai che dopo questo si inizierà a parlare di KH3 :bruniii:

Per caso qualcuno di voi sa se la limited è prenotabile da Gamestop in negozio? :hmm:

Invece a me l'esatto opposto: dopo FFXV avevo proprio bisogno di qualcosa di più concentrato e "chiuso"

Tutto molto bello, però vorrei anche capire cosa dicono :sad2:

Invece a me l'esatto opposto: dopo FFXV avevo proprio bisogno di qualcosa di più concentrato e "chiuso"
Idem :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro