giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,862
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo trailer:
Invece a me piace un botto la cosaBellissimo trailer
Tranne per il custom di Aqua...
Potevano evitarlo![]()
io da KH pretendo un titolo diverso da FFXV come concezioneil custom di aqua penso sia una feature che hanno preso dal multi di kh3, ci scommetto che volete
comunque tutto molto bello ma dopo ffxv vedere le mappine corridoiose mi fa un effetto strano, non mi dispiacciono ma mi rimane un impressione ugh
È una graditissima aggiunta secondo me, soprattutto se sarà visibile anche durante le cutscenes (come le forme turbo di KH2), e poi un KH con protagonista personalizzabile con tutte le sue follie di design volevo vederlo da un pezzoBellissimo trailer
Tranne per il custom di Aqua...
Potevano evitarlo![]()
Lo accetterò solo se metteranno completini sexy con pantyhoseÈ una graditissima aggiunta secondo me, soprattutto se sarà visibile anche durante le cutscenes (come le forme turbo di KH2), e poi un KH con protagonista personalizzabile con tutte le sue follie di design volevo vederlo da un pezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me l'esatto opposto!il custom di aqua penso sia una feature che hanno preso dal multi di kh3, ci scommetto che volete
comunque tutto molto bello ma dopo ffxv vedere le mappine corridoiose mi fa un effetto strano, non mi dispiacciono ma mi rimane un impressione ugh
Settimana scorsa manco la normal si poteva prenotare, non so se abbiano aggiornato.Per caso qualcuno di voi sa se la limited è prenotabile da Gamestop in negozio?![]()
Invece a me l'esatto opposto: dopo FFXV avevo proprio bisogno di qualcosa di più concentrato e "chiuso"il custom di aqua penso sia una feature che hanno preso dal multi di kh3, ci scommetto che volete
IdemInvece a me l'esatto opposto: dopo FFXV avevo proprio bisogno di qualcosa di più concentrato e "chiuso"