PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di base viene venduto a 60€ (61€ da GS :pffs:).Doveva partire da 50€.

Cioè la 1.5+2.5 viene venduto a quel prezzo (50€) ed ha 4 giochi dentro più qualche ora di filmato :asd:
Si ma sono porting ps3, che a sua volta erano porting ps2.

Qui c'è tutto materiale "inedito".

Sarebbe una buona occasione per giocare DDD, in remake :sisi:

io lo pago 40 e qualcosa al d1

quanto ho pagato le altre (anzi quelle le pagai pure meno se non erro)

Mi fanno molta paura i trofei legati ai minigiochi. Al platino di BBS ci rinunciai a prescindere solo per il minigioco del gelato. *** mio quanto brutto era. Ma soprattutto fatto malissimo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fanno molta paura i trofei legati ai minigiochi. Al platino di BBS ci rinunciai a prescindere solo per il minigioco del gelato. *** mio quanto brutto era. Ma soprattutto fatto malissimo :asd:
In DDD sono fatti meglio :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Duuunque, son usciti i trofei. Stranamente niente per Unchained (e la storia non è neanche finita in occidente, tanto per gioire).

...domanda: come faccio a rompere alla Square in modo che i trofei degli HD Remix 1.5+2.5 su PS4 siano sincronizzati con quelli per PS3? Giusto per snervarmi di meno (pensavo di riprenderli lì visto che non li ho più).

Duuunque, son usciti i trofei. Stranamente niente per Unchained (e la storia non è neanche finita in occidente, tanto per gioire).
...domanda: come faccio a rompere alla Square in modo che i trofei degli HD Remix 1.5+2.5 su PS4 siano sincronizzati con quelli per PS3? Giusto per snervarmi di meno (pensavo di riprenderli lì visto che non li ho più).
Che trofei vuoi mettere ad un film (di X poi, non Unchained)? :asd:

Che trofei vuoi mettere ad un film (di X poi, non Unchained)? :asd:

Gli stessi di 358/2 Days e Re:Coded.

Comunque la questione di X (Unchained o Back Cover che sia, sempre comunque di X parliamo) è parecchio snervante, la trama potevano fare a meno di contorcela fino a questo punto?

Ultima modifica:
Gli stessi di 358/2 Days e Re:Coded.
Comunque la questione di X (Unchained o Back Cover che sia, sempre comunque di X parliamo) è parecchio snervante, la trama potevano fare a meno di contorcela fino a questo punto?
Ah, non pensavo avessero dei trofei anche loro :asd:

Eheheheh. Ti piacerebbe parlare sempre di X :sard:

Ah, non pensavo avessero dei trofei anche loro :asd:
Eheheheh. Ti piacerebbe parlare sempre di X :sard:

Ritornando al discorso di prima: a chi mi dovrei rivolgere per queste cose? Al sito Sony o a quale source ufficiale Square Enix? Più che altro anche come semplice feed. Ci tenevo particolarmente che mi venisse già tutto registrato, in modo da potermi godere più i vari titoli su PS4.

Ritornando al discorso di prima: a chi mi dovrei rivolgere per queste cose? Al sito Sony o a quale source ufficiale Square Enix? Più che altro anche come semplice feed. Ci tenevo particolarmente che mi venisse già tutto registrato, in modo da potermi godere più i vari titoli su PS4.
Ad oggi forse a Square Enix, ma non saprei dirti come, né darti la certezza di avere la risposta che cerchi.

Più in là forse sarebbe meglio chiedere a Sony

Non ho capito ma leggendo l'intervista di Nomura sbaglio o hanno detto che vogliono fare tipo una confezione con tutti i capitoli usciti finora?

Per la collection di FFX/X-2 HD, i trofei sono condivisi tra ps4, ps3 e psvita. Forse fanno la stessa cosa anche per KH Remix 1.5+2.5.

In verità credo siano di più quelli che vorrebbero trofei separati per la ps4 :asd:

Sto notando solo ora che su Dream Drop Distance non ci stanno trofei legati alle difficoltà. Strano...

Solo a me dopo le recenti info su KH3 nel 2018 inoltrato è passata quasi la voglia di prenderlo subito? giocarlo adesso e giocarmi il seguito tra qualcosa come due anni, mi fa rivalutare le tempistiche di acquisto di sto 2.8 :sad:

Vediamo come mi gira tra qualche settimana.

Solo a me dopo le recenti info su KH3 nel 2018 inoltrato è passata quasi la voglia di prenderlo subito? giocarlo adesso e giocarmi il seguito tra qualcosa come due anni, mi fa rivalutare le tempistiche di acquisto di sto 2.8 :sad:
Presente:asd:

Ho giocato solo i primi 2 su PS2 e non mi ricordo praticamente niente. Volevo recuperare tutte le collection su PS4 ma a sto punto prenderle ora non ha senso se devo aspettare ancora 18-24 mesi per il 3. A sto punto preferisco aspettare e risparmiare recuperandoli qualche mese prima dell'uscita del 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prendo per DDD, mai giocato. Se uno questo lo ha già giocato direi di saltare invece di farsi del male da solo per poi attendere come hai detto tu più di un anno.

io avendo giocato i capitoli su ps2 anni e anni fa, aspetto la 1.5 + 2.5 a marzo per rigiocarli tutti, poi passerò a questa 2.8 e poi si spera che a quel punto non mancherà tantissimo al 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro