PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al 99% i giochi Square-enix sono sempre multilingua.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Chiedo perché ad esempio il capitolo 3ds non è localizzato in italiano :( speriamo che sui giochi ps4 saranno tutti sottotitolati nella nostra lingua:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo perché ad esempio il capitolo 3ds non è localizzato in italiano :( speriamo che sui giochi ps4 saranno tutti sottotitolati nella nostra lingua:)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sarà localizzato in italiano, l'avevano annunciato a settembre

Scan Dengeki:

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_oijnvklnkR1vsb5ezo10_1280.jpg
Da Jrpg World

• Le varie collection di remaster della serie Kingdom Hearts non hanno influenzato e non influenzeranno lo sviluppo di KH III, che mantiene costantemente il suo numeroso team di sviluppo.• In 0.2, i mondi di Birth by Sleep sono stati risucchiati dall'oscurità. Gli avvenimenti di questo capitolo si svolgono in contemporanea a quelli del primo capitolo della serie.

• Nonostante 0.2 sia diverso da KHIII sotto molti aspetti, è la prima vera e propria esperienza KH di nuova generazione.

• Visual Works ha dato una mano al team di sviluppo per gli effetti di luce presenti nel gioco che, ci assicura Nomura, non rovineranno affatto l'atmosfera.

• Si è tentato di rendere il "Situation Command" un qualcosa in più di un semplice QTE (Quick Time Event). I "Situation Commands" sono un'evoluzione dei "Reaction Commands" di KH II e saranno presenti anche in KH III.

• In 0.2 si ha immediatamente accesso a delle magie di alto livello, ma in KH III non sarà così.

• In KHχBC abbiamo curato molto l'individualità dei vari personaggi, dato che molto spesso le loro facce sono coperte da maschere o cappucci.

• La parola "sin" (peccato) è una parola chiave di KHUχ.

• Dato che in KHDDD il Flowmotion è stato una svolta, lo sviluppo di KH III è partito proprio da lì.

• Non sarà disegnata una nuova cover per Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX.

• Al momento il team di sviluppo dietro a KH III sta rielaborando tutti i modelli dei personaggi. Lo sviluppo procede bene e presto saranno rivelate nuove informazioni.

• Nomura vorrebbe distribuire le nuove informazioni sul gioco in occasione del 15° anniversario della serie, ma non è ancora stato deciso nulla.

• L'ideale, secondo Nomura, sarebbe giocare a 0.2 dopo aver visto il finale segreto di KHDDD. KHχBC non è connesso direttamente a questi capitoli quindi lo si può vedere sia prima che dopo averli giocati.

• Le parole "Final Chapter Prologue" nel titolo della nuova collection stanno a significare che la storia di KHIII inizia proprio da qui.
Fonte: Zell's Fantasy

Immagini:https://www.flickr.com/photos/endless-1/sets/72157678063792076/

Una domanda, non so dove farla spero che qui vada bene

Ma tecnicamente la 2.8 (quella in uscita a gennaio) andrebbe giocata dopo la 1.5 + 2.5 (che esce a marzo) ??

Una domanda, non so dove farla spero che qui vada bene Ma tecnicamente la 2.8 (quella in uscita a gennaio) andrebbe giocata dopo la 1.5 + 2.5 (che esce a marzo) ??
Se vuoi giocarli in ordine cronologico, sì.:sisi:

E facciamoli sti auguri! :gab:

Ma che dice... :rickds:

Vabbe Nomura ti vogliamo bene anche cosi, buone feste anche a te e buon trasloco! ;)

Ho iniziato a vederlo su twitter ma mi sono fermato dopo un pò. Ditemi che non ci ha messo 4 minuti per fare degli auguri di buone feste.:asd:

Ho iniziato a vederlo su twitter ma mi sono fermato dopo un pò. Ditemi che non ci ha messo 4 minuti per fare degli auguri di buone feste.:asd:
Ci ha messo 4 minuti per fare gli auguri, ma vedila per il verso giusto: avrebbe potuto mettercene di più!

Agghiacciante quel video:asd:. Sembra un cadavere che si sforza di continuare a vivere.

meanwhile-at-square-ecdsy4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina mi son svegliato un po' Scrooge pensando che se non fosse stato per final fantasy xv domani avrei trovato sotto l'albero Kingdom Hearts 2.8, con la speranza che da lì a pochi giorni sarebbero venute fuori news sostanziose su Kingdom Hearts III.

Invece a causa di un gioco che sarebbe dovuto uscire a metà 2017 (altro che 30 settembre 2016:rickds:), niente di niente... a parte gli auguri di Natale.

In più come scrivevo qualche pagina fa

Eh si, quindi mi tocca aspettare marzoGrazie mille
è chiaro che chi non ha comprato le collection su ps3 aspetterà dopo marzo di recuperare 2.8.

Quindi ho paura che le vendite ne risentiranno (magari non tantissimo, però un po' sì...).

è chiaro che chi non ha comprato le collection su ps3 aspetterà dopo marzo di recuperare 2.8.Quindi ho paura che le vendite ne risentiranno (magari non tantissimo, però un po' sì...).
Io praticamente ho giocato solo l'1, e metà 2

Poi ho avuto un periodo da xboxaro e ho abbandonato la serie ma non vedo l'ora di rigiocare tutta

Io praticamente ho giocato solo l'1, e metà 2Poi ho avuto un periodo da xboxaro e ho abbandonato la serie ma non vedo l'ora di rigiocare tutta
Sostanzialmente si può godersela appieno con le uscite a breve-medio distanza. E, onestamente, due collections HD Remix (poteva andare peggio, davvero, me li sarei aspettati venduti separatamente l'uno) sono ottime per chi vuole cominciarsi/riprendere Kingdom Hearts ora. :sisi:

Comunque ti consiglierei di riprendere la serie da Chain of Memories se l'1 l'hai già finito e, perché no, ricominciare il 2, visti tutti gli extra che han inserito nella Final Mix.

Sostanzialmente si può godersela appieno con le uscite a breve-medio distanza. E, onestamente, due collections HD Remix (poteva andare peggio, davvero, me li sarei aspettati venduti separatamente l'uno) sono ottime per chi vuole cominciarsi/riprendere Kingdom Hearts ora. :sisi:
Comunque ti consiglierei di riprendere la serie da Chain of Memories se l'1 l'hai già finito e, perché no, ricominciare il 2, visti tutti gli extra che han inserito nella Final Mix.
L'1 lo finii al 100% (è stato tra i miei giochi preferiti di sempre), però credo che lo rigiocherei volentieri. Il due neanche mi ricordo come inizia quindi partirò da zero. Peccato dover aspettare marzo, ma va bè intanto prenderò FFXV mi sa

L'1 lo finii al 100% (è stato tra i miei giochi preferiti di sempre), però credo che lo rigiocherei volentieri. Il due neanche mi ricordo come inizia quindi partirò da zero. Peccato dover aspettare marzo, ma va bè intanto prenderò FFXV mi sa
Mmm, valuta te, anche se sicuramente ti terranno impegnati fino all'uscita del 3.

Spero di non beccarmi commenti cringe sulla data, perché tanto uscirà quando meno ce lo aspetteremo. E a prescindere dalle preoccupazioni me lo giocherò volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro