PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi non ha giocato a niente della saga cosa consigliate?Potrei giocarlo comunque o meglio aspettare la remastered ps4 e giocarli in ordine?

Per chi non ha giocato a niente della saga cosa consigliate?Potrei giocarlo comunque o meglio aspettare la remastered ps4 e giocarli in ordine?
Assolutamente no.

Devi prima giocare la collection 1.5 + 2.5 e poi giocherai alla 2.8

Non ci provare nemmeno :asd:

Ok grazie allora attendo e per sto mese vado su berseria poi farò la combo magari troverò il 2.8 già scontato quando esce la remastered a marzo?

per dream drop distance spero non sia troppo fastidiosa e invadente la meccanica dei dream eaters... la roba di collezionare e allevare/potenziare i mostriciattoli non mi è mai piaciuta tanto nei giochi

Hype.E' il titolo che attendo di più quest'anno al D1.
E fai bene ad attenderlo così, DDD è, gameplaysticamente, uno dei migliori KH mai realizzati. Pensare che KH3 sarà un'evoluzione del 3D con un sistema di combo simile ai due main, mi fa hyppare all'inverosimile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E fai bene ad attenderlo così, DDD è, gameplaysticamente, uno dei migliori KH mai realizzati. Pensare che KH3 sarà un'evoluzione del 3D con un sistema di combo simile ai due main, mi fa hyppare all'inverosimile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io reputo ancora il secondo in vetta, se mi dici che il terzo sarà un'ibrido di quest'ultimo con DDD(ancora devo provarlo, ma c'è tanta curiosità), allora mi fai hyppare abbestia.

- - - Aggiornato - - -

Boh, io ste cose non le capisco :bruniii:, dovreste vergognarvi, il ban ci vorrebbe per ste cose :banhammer:
Dai Flare, resistiamo! :tragic:

9 giorni!

Secondo voi, dopo quanto tempo calerà di prezzo? Fosse per me lo prenderei pure al D1 ma ci stanno diversi giochi di mio interesse in questi primi mesi del 2017 e vorrei risparmiare il più possibile.

Secondo voi, dopo quanto tempo calerà di prezzo? Fosse per me lo prenderei pure al D1 ma ci stanno diversi giochi di mio interesse in questi primi mesi del 2017 e vorrei risparmiare il più possibile.
Un 3-4 mesi almeno.

Alla fine mi sa che salto il d1 pure io, complice pure TW3 che mi sta prosciugando anima e corpo :asd: l'annuncio di KH3 a 2018 inoltrato mi ha fatto passare la voglia di prenderlo, lo recupererò con tutta calma.

Io ce lho su amazon a 40 euro se mi veniva di più lo avrei recuperato dopo,ma a quel prezzo non posso rinunciare

Io ce lho su amazon a 40 euro se mi veniva di più lo avrei recuperato dopo,ma a quel prezzo non posso rinunciare
Io su amazon l'ho preso a 60€, quando lo hai preordinato?

Io su amazon l'ho preso a 60€, quando lo hai preordinato?
Avevo fatto il preorder quando era a 53 euro, poi 2 euro di sconto piu' i 10 in meno grazie allo sconto amazon prenotato il 4 novembre

Avevo fatto il preorder quando era a 53 euro, poi 2 euro di sconto piu' i 10 in meno grazie allo sconto amazon prenotato il 4 novembre
Ho capito, grazie ;)

La normal edition sicuramente calerà presto, la limited non saprei.

Di solito il valore, dopo D1, aumenta sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi lo sa, al MW se prenoti ti danno la limited o la standard?

Io vedo su Amazon che lo spediranno il 19, e ufficialmente mi arriverà il 24.

Poche speranze nel ritrovarlo già lunedì? :c

Un buon posto dove prenotarlo senza dare niente indietro ? Io ho la normal a 50 però se la trovo a meno sicuramente è meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro