Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,324
Per chi non ha giocato a niente della saga cosa consigliate?Potrei giocarlo comunque o meglio aspettare la remastered ps4 e giocarli in ordine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no.Per chi non ha giocato a niente della saga cosa consigliate?Potrei giocarlo comunque o meglio aspettare la remastered ps4 e giocarli in ordine?
Non ci provare nemmenoPer chi non ha giocato a niente della saga cosa consigliate?Potrei giocarlo comunque o meglio aspettare la remastered ps4 e giocarli in ordine?
31 Marzo siOk grazie allora attendo e per sto mese vado su berseria poi farò la combo magari troverò il 2.8 già scontato quando esce la remastered a marzo?
E fai bene ad attenderlo così, DDD è, gameplaysticamente, uno dei migliori KH mai realizzati. Pensare che KH3 sarà un'evoluzione del 3D con un sistema di combo simile ai due main, mi fa hyppare all'inverosimile..Hype.E' il titolo che attendo di più quest'anno al D1.
Boh, io ste cose non le capiscoMa come fate a spoilerarvi i finali, siete diabolici.![]()
Io reputo ancora il secondo in vetta, se mi dici che il terzo sarà un'ibrido di quest'ultimo con DDD(ancora devo provarlo, ma c'è tanta curiosità), allora mi fai hyppare abbestia.E fai bene ad attenderlo così, DDD è, gameplaysticamente, uno dei migliori KH mai realizzati. Pensare che KH3 sarà un'evoluzione del 3D con un sistema di combo simile ai due main, mi fa hyppare all'inverosimile..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai Flare, resistiamo! :tragic:Boh, io ste cose non le capisco, dovreste vergognarvi, il ban ci vorrebbe per ste cose :banhammer:
Un 3-4 mesi almeno.Secondo voi, dopo quanto tempo calerà di prezzo? Fosse per me lo prenderei pure al D1 ma ci stanno diversi giochi di mio interesse in questi primi mesi del 2017 e vorrei risparmiare il più possibile.
Io su amazon l'ho preso a 60€, quando lo hai preordinato?Io ce lho su amazon a 40 euro se mi veniva di più lo avrei recuperato dopo,ma a quel prezzo non posso rinunciare
Avevo fatto il preorder quando era a 53 euro, poi 2 euro di sconto piu' i 10 in meno grazie allo sconto amazon prenotato il 4 novembreIo su amazon l'ho preso a 60€, quando lo hai preordinato?
Ho capito, grazieAvevo fatto il preorder quando era a 53 euro, poi 2 euro di sconto piu' i 10 in meno grazie allo sconto amazon prenotato il 4 novembre
La normal edition sicuramente calerà presto, la limited non saprei.Secondo voi, dopo quanto tempo calerà di prezzo? Fosse per me lo prenderei pure al D1 ma ci stanno diversi giochi di mio interesse in questi primi mesi del 2017 e vorrei risparmiare il più possibile.