PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io vedo su Amazon che lo spediranno il 19, e ufficialmente mi arriverà il 24.
Poche speranze nel ritrovarlo già lunedì? :c
Same here. :sisi:

In genere a me servono due giorni lavorativi, quindi potrebbe arrivarmi anche lunedì se tutto va bene. Forse vale lo stesso anche per te!

Same here. :sisi:In genere a me servono due giorni lavorativi, quindi potrebbe arrivarmi anche lunedì se tutto va bene. Forse vale lo stesso anche per te!
Peccato che quasi sicuramente non ci giocherò lunedì a prescindere causa lezioni. Grandioso. Vabbé, per un gioco così potrei resistere quasi quasi (augurandomi di non trovarmi troppo spoilers, che già su troppe fonti me ne sto ritrovando per le saghe che sto più seguendo ultimamente)

Appena prenotato anche io da Amazon :sisi:

Ragazzi avrei alcune domande da porre,ho giocato i primi due capitoli principali di Kingdom Hearts su PS2 e purtroppo con il passare del tempo tutti gli altri prequel,spin off ecc..sono usciti praticamente su tutte le console e non sono riuscito a stare dietro a tutti perché appunto non ho posseduto tutte le console. Ora che sta succedendo ? Che giovo è questo,lo devo comprare ? È necessario per continuare a seguire la trama ? Perché è passato talmente tanto tempo che a momenti manco la ricordo più..inoltre ho visto che a Marzo ne uscirà un altro,di cosa si tratta ?

Se c'è qualcuno che può spiegarmi bene la situazione gli sarei grato. :)

Ragazzi avrei alcune domande da porre,ho giocato i primi due capitoli principali di Kingdom Hearts su PS2 e purtroppo con il passare del tempo tutti gli altri prequel,spin off ecc..sono usciti praticamente su tutte le console e non sono riuscito a stare dietro a tutti perché appunto non ho posseduto tutte le console. Ora che sta succedendo ? Che giovo è questo,lo devo comprare ? È necessario per continuare a seguire la trama ? Perché è passato talmente tanto tempo che a momenti manco la ricordo più..inoltre ho visto che a Marzo ne uscirà un altro,di cosa si tratta ?Se c'è qualcuno che può spiegarmi bene la situazione gli sarei grato. :)
Questa collection ne contiene due di giochi. Dream Drop Distance, capitolo prima esclusivo per il 3DS, e il prequel di Kingdom Hearts III che sarebbe lo 0.2. Inoltre ci sono i video del Kingdom Hearts per mobile X.

La collection a Marzo comprende i primi due capitoli per PS2, Birth By Sleep della PSP, Re Chains Of Memories oltre ai filmati di 358/2 e Re:Coded.

Per seguire la trama ti servono assolutamente i due presenti in questa collection. Se puoi recupera anche quella di marzo e dai una spolverata a tutti i titoli.

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto ho capito grazie,li prendo entrambi allora così a marzo mi faccio un bel ripassato di KH I e II.

PS: Comunque in questa saga non si capisce mai un cazz. :morristend:

Ragazzi avrei alcune domande da porre,ho giocato i primi due capitoli principali di Kingdom Hearts su PS2 e purtroppo con il passare del tempo tutti gli altri prequel,spin off ecc..sono usciti praticamente su tutte le console e non sono riuscito a stare dietro a tutti perché appunto non ho posseduto tutte le console. Ora che sta succedendo ? Che giovo è questo,lo devo comprare ? È necessario per continuare a seguire la trama ? Perché è passato talmente tanto tempo che a momenti manco la ricordo più..inoltre ho visto che a Marzo ne uscirà un altro,di cosa si tratta ?Se c'è qualcuno che può spiegarmi bene la situazione gli sarei grato. :)
Purtroppo alcuni capitoli spin off sono dei veri e proprio seguiti e prequel, fondamentali per la comprensione della trama.

Questo include il capitolo su 3ds rimasterizzato per PS4, i filmati della trama di KH X Back Cover (capitolo per smartphone) e un capitolo di congiunzione con KH3 della durata di qualche ora, ambientato subito dopo la fine di Birth By Sleep.

Se hai in mente di prendere il 3 quando sarà, ti consiglio di fare così: a Marzo esce per PS4 la Remaster delle due collection uscite su PS3 che contengono TUTTI i titoli della saga e potresti prendere quella, giochi tutto e POI prendi questo per avere il collegamento con KH3

KH è nella top 10 delle mie serie preferite quindi si li prendo entrambi. :)

È che con il passare del tempo e con questo terzo capitolo che non esce mai mi era calato un pò l'interesse,causa anche lo spalmare i titoli su tante piattaforme diverse,ma ora dopo aver visto le ultime opening e i trailer come si fa a resistere,poi la colonna sonora non ha rivali cazz..A chi non vengono i brividi a sentire il main theme che con qualsiasi versione o restyle rimane un pezzo unico.. :tragic:

Volpe, ti basta acquistare 1.5+2.5 che include praticamente 4 titoli + 2 (i titoli usciti per DS, solo cut-scenes) e poi di 2.8 (che di esclusivo ha 0.2 e i filmati di Back Cover).

Segui l'ordine cronologico e sei a posto.

KH è nella top 10 delle mie serie preferite quindi si li prendo entrambi. :)
È che con il passare del tempo e con questo terzo capitolo che non esce mai mi era calato un pò l'interesse,causa anche lo spalmare i titoli su tante piattaforme diverse,ma ora dopo aver visto le ultime opening e i trailer come si fa a resistere,poi la colonna sonora non ha rivali cazz..A chi non vengono i brividi a sentire il main theme che con qualsiasi versione o restyle rimane un pezzo unico.. :tragic:
Quanto hai ragione.

Posso arrabbiarmi quanto voglio con la saga di Kingdom Hearts sparsa ovunque o con Nomura che non fa uscire il terzo capitolo ma ogni volta che ascolto "Dearly Beloved" ho davvero dei brividi.

Credo sia il primo gioco di cui ho piena coscienza ad aver spolpato al 100%, il primo capitolo su PS2, quando ormai ero giovane :bruniii:

KH 2.8 ha venduto 137 mila copie nella prima settimana di vendita in Giappone. E' record per i remaster, 1.5 fece 124k e 2.5 invece solo 85.

Scontato, considerato che ha un "mini" capitolo nuovo all'interno.

Invece non sapevo e non mi aspettavo che la prima collection delle due avesse venduto così. :morris82:

KH 2.8 ha venduto 137 mila copie nella prima settimana di vendita in Giappone. E' record per i remaster, 1.5 fece 124k e 2.5 invece solo 85.
Beh ci sta che sia record, contiene tutto materiale inedito alla fin fine, DDD non è ma arrivato su home comunque.

Scontato, considerato che ha un "mini" capitolo nuovo all'interno.Invece non sapevo e non mi aspettavo che la prima collection delle due avesse venduto così. :morris82:

Beh ci sta che sia record, contiene tutto materiale inedito alla fin fine, DDD non è ma arrivato su home comunque.
Scontato è morto :sisi: comunque è sempre un bel segnale di interesse!

Io ho scoperto che 1.5 e 2.5 hanno fatto insieme 3 milioni di copie ww, una bella cifra considerato che si trattava di remaster, oltretutto aumenterà con l'uscità su ps4 anche se non di molto.

Si sbrigassero con KH3 se non vogliono perdere il treno dell'hype che il mondo sta cavalcando :asd:

Scontato è morto :sisi: comunque è sempre un bel segnale di interesse!
Io ho scoperto che 1.5 e 2.5 hanno fatto insieme 3 milioni di copie ww, una bella cifra considerato che si trattava di remaster, oltretutto aumenterà con l'uscità su ps4 anche se non di molto.

Si sbrigassero con KH3 se non vogliono perdere il treno dell'hype che il mondo sta cavalcando :asd:

Comunque la loro "fortuna" è che hanno una fan base assurda, che come sottolineato da te cavalca l'onda anche in caso di "semplici" remaster. :stema:

Secondo me la collection 1.5+2.5 per PS4 venderà più che bene :morristend:

Ottimo segnale, curioso di sapere quanto venderà, nella prima settimana, anche in EU.

amazon ha tentato di prendermi i soldi! :morristend::morristend::morristend::morristend: di già????

amazon ha tentato di prendermi i soldi! :morristend::morristend::morristend::morristend: di già????
A me dice in spedizione oggi. E già mi hanno scalato i soldi.

Sarebbe la prima volta che Amazon mi manda un gioco 4 giorni prima del D1 :predicatore:

A me dice in spedizione oggi. E già mi hanno scalato i soldi.Sarebbe la prima volta che Amazon mi manda un gioco 4 giorni prima del D1 :predicatore:
lo store square enix mi ha mandato una mail pure lei sull'ordine, dicendo "che è sulla buona strada" che vuol dire?? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro