In Giappone è uscita una patch che sistema degli errori nell'opening di KH BbS 0.2 e molto probabilmente qualcosa del gameplay di DDD.Qualcuno sa se c'è qualche patch day one da scaricare?
Non so se è già disponibile anche da noi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Giappone è uscita una patch che sistema degli errori nell'opening di KH BbS 0.2 e molto probabilmente qualcosa del gameplay di DDD.Qualcuno sa se c'è qualche patch day one da scaricare?
Direi di aspettare. :stema:Consiglio: ho giocato ai vari KH ma non ricordo benissimo, ero piccolo.Giovedi(bello essere prime su amazon) mi arriva la limited, consigliate di aspettare i primi due in uscita a fine marzo o intanto mi gioco questo?
![]()
0.2 spoilera gli eventi di 3D.Giocherete prima il 3d o lo 0.2?
I filmati puoi vederli in qualsiasi ordine, io me li guarderò dopo aver finito 3D e BBS 0.2quindi va giocato l'X 3d e bbs?
e i filmati di questa collection in che direzione andranno? ma poi sbaglio o la storia non è ancora conclusa sulla versione mobile? quindi i filmati non comprenderanno tutta la storia ancora non narrata?X e Unchained X sono la stessa storia che ad un certo punto diverge. Se non erro X è nel Regno dei Sogni mentre Unchained X è ambientato nel Regno della Luce.
02 ma perchè 3d l'ho già giocato a suo tempoGiocherete prima il 3d o lo 0.2?
Io vorrei iniziarlo nella sua massima difficoltà, si può già scegliere?Io sto già giocandoDomanda sui trofei di DDD : siamo sicuri che non ci siano trofei legati alla difficoltà? Perché nei trofei del Diario di Gioco ci sono 2 relativi alla difficoltà, quindi nn e' che magari devo completare il diario al 100% e ciò mi comporta finirlo a quelle 2 difficoltà? Nella lista psn nn ci sono
Io ho annullato l'ordine. Lo avevo prenotato appena disponibile e lo avrei pagato 44 euro. Ieri mi arriva la mail dicendo che non ci sono abbastanza soldi sulla carta... per via del prezzo di 53 euro.Che bello. Faccio il Prime per evitare quella ***** di spedizioni con le poste e Amazon che fa? Spedisce oggi e con le postePrima di Giovedi non avrò una sega. Vai cosi Amazon!
![]()
No, la sblcchera finito il giocoIo vorrei iniziarlo nella sua massima difficoltà, si può già scegliere?