PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa se c'è qualche patch day one da scaricare?
In Giappone è uscita una patch che sistema degli errori nell'opening di KH BbS 0.2 e molto probabilmente qualcosa del gameplay di DDD.

Non so se è già disponibile anche da noi.

Partito, mi arriva domani se non ci sono imprevisti :sisi:

Consiglio: ho giocato ai vari KH ma non ricordo benissimo, ero piccolo.

Giovedi :bah!: (bello essere prime su amazon) mi arriva la limited, consigliate di aspettare i primi due in uscita a fine marzo o intanto mi gioco questo? :)

Consiglio: ho giocato ai vari KH ma non ricordo benissimo, ero piccolo.Giovedi :bah!: (bello essere prime su amazon) mi arriva la limited, consigliate di aspettare i primi due in uscita a fine marzo o intanto mi gioco questo? :)
Direi di aspettare. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Giocherete prima il 3d o lo 0.2?
0.2 spoilera gli eventi di 3D.

quindi va giocato l'X 3d e bbs?
I filmati puoi vederli in qualsiasi ordine, io me li guarderò dopo aver finito 3D e BBS 0.2

Ultima modifica da un moderatore:
domani finalmente si incomincia con ddd :predicatore: spero sia all'altezza di bbs :sisi:

- - - Aggiornato - - -

X e Unchained X sono la stessa storia che ad un certo punto diverge. Se non erro X è nel Regno dei Sogni mentre Unchained X è ambientato nel Regno della Luce.
e i filmati di questa collection in che direzione andranno? ma poi sbaglio o la storia non è ancora conclusa sulla versione mobile? quindi i filmati non comprenderanno tutta la storia ancora non narrata?

Sono l'unico che giocherà prima lo 0.2 che il DDD nonostante non lo abbia mai giocato?

Mi sono spoilerato la trama tempo a dietro per cui preferisco partire con roba nuova e fresca :asd:

non credo ti convenga

gioca ddd prima se non l'hai provato rischi di spoilerarti robe importanti del finale di ddd

- - - Aggiornato - - -

Giocherete prima il 3d o lo 0.2?
02 ma perchè 3d l'ho già giocato a suo tempo

se è la prima volta fate in ordine non spoileratevi robe a caso

Pacco partito, domani dovrebbe arrivare, altrimenti faccio casini. :sard:

E bravo Bartolini.....consegna prevista domani pacco consegnato oggi ! Ora patch e poi si inizia !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto già giocando:asd: Domanda sui trofei di DDD : siamo sicuri che non ci siano trofei legati alla difficoltà? Perché nei trofei del Diario di Gioco ci sono 2 relativi alla difficoltà, quindi nn e' che magari devo completare il diario al 100% e ciò mi comporta finirlo a quelle 2 difficoltà? Nella lista psn nn ci sono

Io sto già giocando:asd: Domanda sui trofei di DDD : siamo sicuri che non ci siano trofei legati alla difficoltà? Perché nei trofei del Diario di Gioco ci sono 2 relativi alla difficoltà, quindi nn e' che magari devo completare il diario al 100% e ciò mi comporta finirlo a quelle 2 difficoltà? Nella lista psn nn ci sono
Io vorrei iniziarlo nella sua massima difficoltà, si può già scegliere?

Che bello. Faccio il Prime per evitare quella ***** di spedizioni con le poste e Amazon che fa? Spedisce oggi e con le poste :asd:

Prima di Giovedi non avrò una sega. Vai cosi Amazon! :hype:

Perfetto.Amazon ha spedito con Poste Italiane e il pacco risulta ancora in transito.Ho contattato il servizio clienti e un'operatrice mi ha detto che FORSE mi verrà consegnato oggi.Io le ho detto che è la TERZA volta che Poste Italiane ritarda la consegna di 24 ore e se non arriva oggi rifiuterò il pacco e pretenderò il rimborso.Ne ho le scatole piene di Poste Italiane...

E pensare che avrei potuto prendere la limited già ieri dal mio negozietto di fiducia... :bah!:

Che bello. Faccio il Prime per evitare quella ***** di spedizioni con le poste e Amazon che fa? Spedisce oggi e con le poste :asd:Prima di Giovedi non avrò una sega. Vai cosi Amazon! :hype:
Io ho annullato l'ordine. Lo avevo prenotato appena disponibile e lo avrei pagato 44 euro. Ieri mi arriva la mail dicendo che non ci sono abbastanza soldi sulla carta... per via del prezzo di 53 euro. :bah!:

Attenderò un bel calo di prezzo tanto ho tipo tre giochi arretrati. DDD è in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro