PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho annullato l'ordine. Lo avevo prenotato appena disponibile e lo avrei pagato 44 euro. Ieri mi arriva la mail dicendo che non ci sono abbastanza soldi sulla carta... per via del prezzo di 53 euro. :bah!:Attenderò un bel calo di prezzo tanto ho tipo tre giochi arretrati. DDD è in italiano?
Se non me lo avessero spedito avrei annullato pure io. Passa la beffa di farmi saltare il d1, poi lo spedire con quella ***** di Poste Italiane mi sa proprio di presa per il **** :asd:

Ma va beh, non sarebbe Amazon Italia sennò :asd:

Inizia con la F la spedizione? Cavolo allora ho possibilità anch'io per domani... *.*

Solo a me quello schifo di corriere delle poste italiane non ha ancora consegnato?Sul tracking continua a dirmi "In transito".

A questo punto lo prendo dal mio negozietto di fiducia e li sfanculo... :bah!:

Mi è arrivato (limited ITA, fuck yes).

Un po' imbarazzanti quei 30 frame sul 0.2 (comunque non l'ho trovato troppo fluido). Il 3D devo ancora vedere, ma mi ricordo che quello era a posto. Poi con calma mi guarderò la Back Cover (e la pubblicità conferma che Unchained X è la prosecuzione, quindi ho davvero paura).

Allora giocato un po a Dream Drop Distance. Opening bello, per me forse è il migliore.

Come gioco purtroppo ha i suoi limiti tecnici, siccome è un porting su una console portatile, quindi è meglio tralasciare su quest'aspetto, visto che non avrebbero potuto fare di meglio, anche se il rammarico rimane quello di vedere un capitolo cosi importante, e giocarlo, tra l'altro su PS4, con una grafica non proprio esaltante, con ambienti abbastanza spogli(al momento sono nella "Città di mezzo" alternando un po con Sora e Riku per livellarmi).

Detto questo, il gameplay è decisamente più fluido dei precedenti e l'interazione acrobatiche con i muri e pali(detto anche Flowmotion) penso sia l'aggiunta più carina del titolo, tuttavia devo ancora abituarmici.

I Dream Eater al momento non mi esaltano molto, anche se le Unioni(o almeno con Riku) mi garbano.

La storia è troppo presto per giudicarla, ma spero di vedere altri Mondi (Disney) Dormienti.

Et voilà!Pacco consegnato da Poste Italiane ma il cartone della limited è tutto piegato!Come volevasi dimostrare...

Ora sto tempestando Amazon di mail perché pretendo un qualche tipo di rimborso.Che corriere di m***a, mamma mia...

de40b3d325603f3f049a97537bb2d0b5.jpg

51e24c222b6fef031edf02aaea311445.jpg

3705cf0372231e55777979937b0087bf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Raga qualcuno sa dirmi se la versione UK è multi?

Mi è arrivato (limited ITA, fuck yes).
Un po' imbarazzanti quei 30 frame sul 0.2 (comunque non l'ho trovato troppo fluido). Il 3D devo ancora vedere, ma mi ricordo che quello era a posto. Poi con calma mi guarderò la Back Cover (e la pubblicità conferma che Unchained X è la prosecuzione, quindi ho davvero paura).
ma non era a 60 fps BBS?? :morristend:

Arrivato anche a me, lo comincerò stanotte mi sa :sisi:

é necessario aver finito anche i giochi di intermezzo tra l'1 e il 2 per goderselo vero? Io ho fatto solo quelli, mi sa che lo prenderò in blocco a fine marzo con la collection I.5 + II.5

bbs è fondamentale

days e coded meno sopratutto il secondo

com è come se fosse kingdom hearts 2

di spinoff veri alla fin fine c'è solo coded gli altri sono tutti main e vanno giocati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro