Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,933
Grazie!No, la sblcchera finito il gioco

Intanto mi è arrivata la limited, installo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie!No, la sblcchera finito il gioco
Se non me lo avessero spedito avrei annullato pure io. Passa la beffa di farmi saltare il d1, poi lo spedire con quella ***** di Poste Italiane mi sa proprio di presa per il ****Io ho annullato l'ordine. Lo avevo prenotato appena disponibile e lo avrei pagato 44 euro. Ieri mi arriva la mail dicendo che non ci sono abbastanza soldi sulla carta... per via del prezzo di 53 euro.Attenderò un bel calo di prezzo tanto ho tipo tre giochi arretrati. DDD è in italiano?
Inizia con la F la spedizione? Cavolo allora ho possibilità anch'io per domani... *.*
Mi è piaciuto parecchio su 3DS, le meccaniche "esclusive" (che sfruttavano le features) come sono state implementate qui?DDD è na goduria imho![]()
ma non era a 60 fps BBS?? :morristend:Mi è arrivato (limited ITA, fuck yes).
Un po' imbarazzanti quei 30 frame sul 0.2 (comunque non l'ho trovato troppo fluido). Il 3D devo ancora vedere, ma mi ricordo che quello era a posto. Poi con calma mi guarderò la Back Cover (e la pubblicità conferma che Unchained X è la prosecuzione, quindi ho davvero paura).