Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,927
Ah be lo spero.Io su Pro non ho notato nessun problema di frame pacing.Comunque secondo me nessun DLC ma Riku sarà giocabile in KH3, e anche Lea![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah be lo spero.Io su Pro non ho notato nessun problema di frame pacing.Comunque secondo me nessun DLC ma Riku sarà giocabile in KH3, e anche Lea![]()
Visto Back Cover, spero che molte cose le rivedremo in KH3 e che non sia qualcosa fine a sè stessa. Sopratutto sono curioso divedere il volto del Maestro dei Maestri e che fine ha fatto.
Anche io ho pensato alla stessa cosa sopratutto perchèVisto che Nomura e Kishimoto prendono spesso ispirazione l'uno dall'altro, non mi stupirei se Xehanort da main villain alla fine si rivelasse solo un burattino di questo Maestro dei maestri un po come Madara in Naruto
Anche io ho pensato alla stessa cosa sopratutto perchèLuxu è palesemente Xehanort, quindi potrebbe starci.
Magari sarà il Maestro dei Maestri a usare Xehanort come tredicesimo contenitore![]()
Si incastra tutto bene perchè era pensato già dopo BBS, i capitoli fatti a caso come DDD o Coded sono gli unici che si incastrano a schifo e solo tramite espedienti ridicoliFinito 0.2 a Esperto in 7h28m
Mamma mia la fatica![]()
, ho dovuto livellare fino a 70
Dat ending però, hanno incastrato tutto da ***, Riku e Topolino al salvataggio
, Sora in viaggio verso il monte olimpo, sarà sicuramente il primo mondo di KH3
Vabbè, il finale di DDD è strepitoso, e si incastra da *** secondo me.Si incastra tutto bene perchè era pensato già dopo BBS, i capitoli fatti a caso come DDD o Coded sono gli unici che si incastrano a schifo e solo tramite espedienti ridicoli![]()
Ma non dura un'oretta quindi? Un mio amico che lo ha recensito su un sito concorrente mi ha detto cosìFinito 0.2 a Esperto in 7h28m
Mamma mia la fatica![]()
, ho dovuto livellare fino a 70
Dat ending però, hanno incastrato tutto da ***, Riku e Topolino al salvataggio
, Sora in viaggio verso il monte olimpo, sarà sicuramente il primo mondo di KH3
No, dura poco, di certo non un ora, ma 2/3 ore, per finirlo in in ora bisogna correre saltando tutto, e non ha senso giocarlo in qurl modo, solo che a Esperto bisogna livellare, sennò ti aranoMa non dura un'oretta quindi? Un mio amico che lo ha recensito su un sito concorrente mi ha detto così![]()
Probabilmente il tuo amico l'avrà finito a facile skippando quasi tutto.Ma non dura un'oretta quindi? Un mio amico che lo ha recensito su un sito concorrente mi ha detto così![]()
O mio ***..non ci avevo fatto caso...spoiler back cover
quindi anche Luxu, il sesto apprendista, non dovrebbe essere esente da questa particolarità... io sono sicuro che è strettamente collegato a sora, ha anche le sue tipiche pose che abbiamo visto spesso durante i vari khormai è palese a tutti che gli apprendisti in qualche maniera sono collegati agli attuali guerrieri della luce
![]()
![]()
![]()
Ma quello nelle due fotospoiler back cover
quindi anche Luxu, il sesto apprendista, non dovrebbe essere esente da questa particolarità... io sono sicuro che è strettamente collegato a sora, ha anche le sue tipiche pose che abbiamo visto spesso durante i vari khormai è palese a tutti che gli apprendisti in qualche maniera sono collegati agli attuali guerrieri della luce
![]()
![]()
![]()
Ma quello nelle due fotoincappucciato non è il Maestro dei Maestri?
Luxu era già partito quando il Maestro dei Maestri da a ognuno dei 5 su 6 apprendisti un ruolo fondamentale da svolgere.
No, dura poco, di certo non un ora, ma 2/3 ore, per finirlo in in ora bisogna correre saltando tutto, e non ha senso giocarlo in qurl modo, solo che a Esperto bisogna livellare, sennò ti arano, ho farmato du brutto, fino al livello 70.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Lo dico io che corrono a modalità facile pur di recensire più in frettaProbabilmente il tuo amico l'avrà finito a facile skippando quasi tutto.0.2 dura 3 ore con una modalità più impegnativa.
Mi sono spiegato male non citando il maestrointendo che il cuore di partenza sia di base quello del maestro e che poi tramite il passaggio del keyblade sia trasmigrato in Luxu che a sua volta ha in qualche maniera influito su Sora, cosí come gli altri 5 allievi sono collegati a riku,kairi, ecc...
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk