PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto Back Cover, spero che molte cose le rivedremo in KH3 e che non sia qualcosa fine a sè stessa. Sopratutto sono curioso di

vedere il volto del Maestro dei Maestri e che fine ha fatto.

Visto Back Cover, spero che molte cose le rivedremo in KH3 e che non sia qualcosa fine a sè stessa. Sopratutto sono curioso di
vedere il volto del Maestro dei Maestri e che fine ha fatto.

Visto che Nomura e Kishimoto prendono spesso ispirazione l'uno dall'altro, non mi stupirei se Xehanort da main villain alla fine si rivelasse solo un burattino di questo Maestro dei maestri un po come Madara in Naruto

Visto che Nomura e Kishimoto prendono spesso ispirazione l'uno dall'altro, non mi stupirei se Xehanort da main villain alla fine si rivelasse solo un burattino di questo Maestro dei maestri un po come Madara in Naruto
Anche io ho pensato alla stessa cosa sopratutto perchè

Luxu è palesemente Xehanort, quindi potrebbe starci. Magari sarà il Maestro dei Maestri a usare Xehanort come tredicesimo contenitore :asd:

Anche io ho pensato alla stessa cosa sopratutto perchè
Luxu è palesemente Xehanort, quindi potrebbe starci.

Magari sarà il Maestro dei Maestri a usare Xehanort come tredicesimo contenitore
:asd:

figata assurda :morris82:

Visto i filmati di Back Cover, ok c'è altra carne al fuoco:

- Cosa contiene quella scatola nera? Kingdom Hearts?

- Xehanort dovrebbe essere l'apprendista di Luxu?

Dal momento che porta il Keyblade del Maestro dei Maestri, e secondo quest'ultimo dovrebbe essere tramandato da maestro ad apprendista.

- Oddio, ma quant'è schizzato il Maestro dei Maestri? :D

Alla fine non si capisce nemmeno che fine abbia fatto..

- Alla fine, chi cacchio era il traditore?

Sospetto che il Maestro dei Maestri abbia instaurato dubbi nei suoi 5 dei 6 apprendisti, quindi il suo intento era quello di creare una crepa cosi da dividere i mondi e farli cadere nell'oscurità?

Finito 0.2 a Esperto in 7h28m

16487224_10210460232535632_1771899353717949368_o.jpg
Mamma mia la fatica :asd:, ho dovuto livellare fino a 70 :asd:

Dat ending però, hanno incastrato tutto da *** :bruniii:, Riku e Topolino al salvataggio :ivan:, Sora in viaggio verso il monte olimpo, sarà sicuramente il primo mondo di KH3 :asd:

Dat ending però, hanno incastrato tutto da *** :bruniii:, Riku e Topolino al salvataggio :ivan:, Sora in viaggio verso il monte olimpo, sarà sicuramente il primo mondo di KH3 :asd:
Si incastra tutto bene perchè era pensato già dopo BBS, i capitoli fatti a caso come DDD o Coded sono gli unici che si incastrano a schifo e solo tramite espedienti ridicoli :asd:

Si incastra tutto bene perchè era pensato già dopo BBS, i capitoli fatti a caso come DDD o Coded sono gli unici che si incastrano a schifo e solo tramite espedienti ridicoli :asd:
Vabbè, il finale di DDD è strepitoso, e si incastra da *** secondo me.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma non dura un'oretta quindi? Un mio amico che lo ha recensito su un sito concorrente mi ha detto così :rickds:

Spoiler trama

Fatemi capire..secondo voi Xehanort è l'apprendita del maestro dei maestri? Quello chee è partito con la scatola? secondo voi nomura ha pensato tutto fin da subito o man mano si è inventato tutto..mi spiego, il finale di DDD era pensato da tempo o "ha improvvisato"?

Ma non dura un'oretta quindi? Un mio amico che lo ha recensito su un sito concorrente mi ha detto così :rickds:
No, dura poco, di certo non un ora, ma 2/3 ore, per finirlo in in ora bisogna correre saltando tutto, e non ha senso giocarlo in qurl modo, solo che a Esperto bisogna livellare, sennò ti arano :asd:, ho farmato du brutto, fino al livello 70.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente il tuo amico l'avrà finito a facile skippando quasi tutto.

0.2 dura 3 ore con una modalità più impegnativa.

spoiler back cover

ormai è palese a tutti che gli apprendisti in qualche maniera sono collegati agli attuali guerrieri della luce

Foretellers_Reborn_zps44c924fa.png
quindi anche Luxu, il sesto apprendista, non dovrebbe essere esente da questa particolarità... io sono sicuro che è strettamente collegato a sora, ha anche le sue tipiche pose che abbiamo visto spesso durante i vari kh

OS0zpYO.png

tumblr_o8pmyxHbCJ1v80ad0o1_500.png

spoiler back cover
ormai è palese a tutti che gli apprendisti in qualche maniera sono collegati agli attuali guerrieri della luce

quindi anche Luxu, il sesto apprendista, non dovrebbe essere esente da questa particolarità... io sono sicuro che è strettamente collegato a sora, ha anche le sue tipiche pose che abbiamo visto spesso durante i vari kh

OS0zpYO.png

O mio ***..non ci avevo fatto caso...

quindi in base a questo quale sarebbe il rapporto tra apprendisti e guerrieri della luce? E in tutto questo cosa c'entra Xehanort? :morris82::morris82::morris82::morris82:

spoiler back cover

OS0zpYO.png

Ma quello nelle due foto

incappucciato non è il Maestro dei Maestri?

Luxu era già partito quando il Maestro dei Maestri da a ognuno dei 5 su 6 apprendisti un ruolo fondamentale da svolgere.

Ma quello nelle due foto
incappucciato non è il Maestro dei Maestri?

Luxu era già partito quando il Maestro dei Maestri da a ognuno dei 5 su 6 apprendisti un ruolo fondamentale da svolgere.
Mi sono spiegato male non citando il maestro :asd: intendo che il cuore di partenza sia di base quello del maestro e che poi tramite il passaggio del keyblade sia trasmigrato in Luxu che a sua volta ha in qualche maniera influito su Sora, cosí come gli altri 5 allievi sono collegati a riku,kairi, ecc...

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

No, dura poco, di certo non un ora, ma 2/3 ore, per finirlo in in ora bisogna correre saltando tutto, e non ha senso giocarlo in qurl modo, solo che a Esperto bisogna livellare, sennò ti arano :asd:, ho farmato du brutto, fino al livello 70.

Probabilmente il tuo amico l'avrà finito a facile skippando quasi tutto.0.2 dura 3 ore con una modalità più impegnativa.
Lo dico io che corrono a modalità facile pur di recensire più in fretta :bah!:

Bello il fatto che duri poco ma abbia un level cap così alto, mi allenerò a bestia :predicatore:

Mi sono spiegato male non citando il maestro :asd: intendo che il cuore di partenza sia di base quello del maestro e che poi tramite il passaggio del keyblade sia trasmigrato in Luxu che a sua volta ha in qualche maniera influito su Sora, cosí come gli altri 5 allievi sono collegati a riku,kairi, ecc...

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Quindi secondo te il maestro dei maestri ha agito in buona fede?

Non so, per me, ha creato solo una crepa fra i 5 per metterli in disaccordo.

Comunque resta il fatto che il Keyblade ce l'ha Xehanort, che per me era l'apprendista di Luxu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro