PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Infatti. Magari in kh3 scopriamo che sotto la casa di Geppetto c'è il covo di xehanort :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
In realtà Geppetto è il vero corpo di Xehanort :phraengo:

Io fin da piccolo penso che il boss finale sia Winnie Pooh, ho sempre voluto arare quella sua faccia tra l'ebete e il paracúlo
Sei un mostro, come osi :tristenev:

Ma creare un dream ester di grado maggiore cosa cambia? La forza penso sia legata al livello non al grado

Il maestro dei maestri e' troppo fico, speriamo di vederlo in kh3
O lo vediamo in KH3 oppure sarà il nemico della prossima saga post-Xehanort.

O lo vediamo in KH3 oppure sarà il nemico della prossima saga post-Xehanort.
This, e visto che mi sembra l'abbiano introdotto da poco, può essere davvero il nuovo/vero villain della prossima saga.

Ma creare un dream ester di grado maggiore cosa cambia? La forza penso sia legata al livello non al grado
Maggiore è il grado di un Dream Eater e più alti sono i parametri. Non che sia così rilevante visto che le abilità passive sono molto più importanti e si sconfiggono facilmente i nemici in ogni caso :asd:

Più che altro sono dispiaciuto, ne avrei voluto ancora, tutto qua :asd:
In quel senso capisco. Penso che tutti qui vorremmo giocare a KH3 tipo domani :asd: immagino che il 0.2 non faccia altro che gettare benzina sul fuoco in tal senso:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In quel senso capisco. Penso che tutti qui vorremmo giocare a KH3 tipo domani :asd: imaggino che il 0.2 non faccia altro che gettare benzina sul fuoco in tal senso:asd:
In realtà neanche troppa, mi aspettavo di peggio :asd: forse getta più le basi di un KH4 che di un KH3 :asd:

This, e visto che mi sembra l'abbiano introdotto da poco, può essere davvero il nuovo/vero villain della prossima saga.
Anche perché scompare nel nulla, ti pare che non riesca fuori? Qualcuno sa che ce nella valigia?

Anche perché scompare nel nulla, ti pare che non riesca fuori? Qualcuno sa che ce nella valigia?
No mi sembra di no.

Si anche io penso salterà fuori, magari dopo aver annientato Xehanort e tutto il resto.

Ovviamente non lo sa nessuno.

- - - Aggiornato - - -

No mi sembra di no.
Si anche io penso salterà fuori, magari dopo aver annientato Xehanort e tutto il resto.

O salta fuori dopo la sconfitta definitiva di Xehanort, rivelando i piani che hanno manipolato tutti. Oppure si rivela già verso metà-fine gioco rappresentando il boss finale. Ma propenderei di più per la prima opzione.

In quel senso capisco. Penso che tutti qui vorremmo giocare a KH3 tipo domani :asd: imaggino che il 0.2 non faccia altro che gettare benzina sul fuoco in tal senso:asd:
È il motivo per cui aspetto ancora prima di giocare alla 2.8 :asd:

L'hype poi mi ucciderebbe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro