Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il coprifuocoDDD andrebbe pure bene, però quando entri in una città, come Notre Dame o Traverse Town e per strada non vedi un NPC, le braccia cadono d'ufficio.
Se intendi la 2.8: DDD, Back Cover e infine BBS0.2in che ordine vanno giocati/visti?
Consigli di giocarli nell'ordine delle collection o nell'ordine da te elencato?Light8 ha detto:Se intendi la 2.8: DDD, Back Cover e infine BBS0.2
Se intendi la saga:
- KH1
- KH Chain of Memories
- KH2
- KH 358/2 Days
- KH BBS
- KH Re:Coded
- KH Dream Drop Distance
- KH Back Cover (e volendo Union X mobile)
- KH BBS 0.2
- KH3
nel 3 verrà ripreso in qualche modoIl Coded è importante o si può skippare?
Come ha scritto anche Ryuuku ti consiglio l'ordine che ho scritto sopra(nelle collection hanno invertito 2 e 358/2 ma solo per questioni commerciali, visto che non potevano mettere 1 e 2 in una collection e filmati di due capitoli "secondari" nell'altra).Consigli di giocarli nell'ordine delle collection o nell'ordine da te elencato?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì meglio arrivare preparati a Kingdom Hearts 3, lo guarderòordine di uscita assolutamente
anche per quanto riguarda i filmati di days o coded
quindi 1 com 2 days bbs coded 3d back cover bbs02
nel 3 verrà ripreso in qualche modo
guardare i filmati non ti costa nulla
il gioco su ds era simpatico perchè aveva tante cose diverse dentro, ma tramisticamente parlando è letteralmente l'unico vero spinoff della serie
Ti consiglio le fanpedia, sono wikipedia scritte dai fans, stracomplete di tutto. Lì puoi trovare qualunque info esistente su personaggi, luoghi, comprimari, antagonisti.ragazzi io ho giocato solo i due KH non c'è un riassunto fatto bene di tutta la storia? su wikipedia ne ho viste diverse
Io BBS 0.2 l'ho giocato prima di Back Cover.Se intendi la 2.8: DDD, Back Cover e infine BBS0.2
Se intendi la saga:
- KH1
- KH Chain of Memories
- KH2
- KH 358/2 Days
- KH BBS
- KH Re:Coded
- KH Dream Drop Distance
- KH Back Cover (e volendo Union X mobile)
- KH BBS 0.2
- KH3
Sì va bene lo stesso. 0.2 prima del Back Cover non cambia, visto che trattano cose completamente diverse. Io ho consigliato nel mio post di giocare 0.2 dopo perchè, se noti, la primissima scenaHo completato la 2.8 proprio oggi così ho finito anche DDD e BBS 0.2 che erano gli unici della serie che non avevo giocato e ho trovato molto interessante Back Cover che finalmente spiega dove tutto ha avuto inizio. La trama mi è piaciuta e mi ha incuriosito moltissimo, purtroppo però finisce tutto sul più bello.
In Back Cover uno tra
il maestro e Luxu è sicuramente Xehanort.
Io BBS 0.2 l'ho giocato prima di Back Cover.![]()
Sì va bene lo stesso. 0.2 prima del Back Cover non cambia, visto che trattano cose completamente diverse. Io ho consigliato nel mio post di giocare 0.2 dopo perchè, se noti, la primissima scena
Tutto quimostra Luxu con il Keyblade e la scatola del Maestro dei Maestri alla fine della guerra dei Keyblade, e poi ci sono le citazioni a "possa essere il cuore la mia chiave guida"(frase del Maestro dei Maestri). Chi non ha ancora visto il Back Cover potrebbe rimanere spiazzato.![]()
Sul resto sono d'accordo con i tuoi pareri. E' un peccato che non venga mostrata la "conclusione" del Back Cover, che invece si vede nel gioco mobile da cui è tratto.
Per
Luxu oppure MOM =Xehanort non saprei. Dobbiamo intanto vedere se arrivano nel presente e se sì come fanno visto che l'era delle fiabe è 1000 anni prima se ricordo bene.
Poi il doppiatore di questi personaggi è diverso. Però potrebbe essere voluto per non renderlo scontato ed evidente.
Secondo me Luxu nasconde la scatola, e tramanda il Keyblade No Name come gli ha ordinato il MOM. Passando di mano in mano magari arriva a Xehanort, che probabilemente ne condivide le volontà e può quindi impugnarlo.
Il MOM non so se comparirà in KH3 però mi piacerebbe, anche nel finale segreto va bene.
ho comprato KH 2.8 due giorni faTi consiglio le fanpedia, sono wikipedia scrite dai fans, stracomplete di tutto. Lì puoi trovare qualunque info esistente su personaggi, luoghi, comprimari, antagonisti.
Comunque in KH DDD trovi una buona cronologia degli eventi, nel caso stessi pensando di acquistarla.
Allora puoi andare tranquillo, DDD offre un buon compendio di Riassunti, cronologia personaggi ecc.ho comprato KH 2.8 due giorni fa
Dove li trovo? Ho iniziato ora il gioco ddd . L importante un bel riassunto della trama da arrivare al 3 preparato. Non ricordo proprio nulla e rifarmeli tutti non ho tempo ?Allora puoi andare tranquillo, DDD offre un buon compendio di Riassunti, cronologia personaggi ecc.