PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi serve una mano per capire la scena (Dream Drop Distance)
alla fine del mondo di Tron giocato con Sora. È quello che penso? I membri dell'Organizzazione sono ritornati in vita sotto forma di esseri completi? Quand'è successo? :moia:
Vai avanti e lo capirai :ahsisi:
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

ragazzi secondo voi a che prezzo sarebbe giusto da comprare? considerato che sono ancora a bbs quindi non ho fretta..

ragazzi secondo voi a che prezzo sarebbe giusto da comprare? considerato che sono ancora a bbs quindi non ho fretta..
Non c'è prezzo alla bellezza! :stema: ... :asd:

In ogni caso l'ho visto più volte in varie catene a 19,90. Come prezzo lo trovo onestissimo. Diciamo che sotto i 30 euro, considerato il tempo trascorso dall'uscita, è da prendere senza tanti ripensamenti.

Non c'è prezzo alla bellezza! :stema: ... :asd:
In ogni caso l'ho visto più volte in varie catene a 19,90. Come prezzo lo trovo onestissimo. Diciamo che sotto i 30 euro, considerato il tempo trascorso dall'uscita, è da prendere senza tanti ripensamenti.
Concordo.

Io ho preso entrambe le collection (pur avendo anche tutti i giochi originali uno per uno) a prezzo pieno :kappe:

Perché Kingdom Hearts è troppo bello :morris82:

Sotto i 30 non si trova da nessuna parte? :tragic:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Aspetta qualche sconto sullo store fino a un mese fa era a 20 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetta qualche sconto sullo store fino a un mese fa era a 20 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo già gli altri due scatolati volevo pure questo. Poi sullo store non l'ho mai visto a meno di 30 comunque.

ma a 19,90 dove era stato messo? perchè sembra non esserci niente sotto i 30...addirittura venduto e spedito da amazon è a 44 :tristenev:

ma a 19,90 dove era stato messo? perchè sembra non esserci niente sotto i 30...addirittura venduto e spedito da amazon è a 44 :tristenev:
Ma infatti lo cercavo anche io da un po' ma mai visto sotto i 30 :asd: vabbé alla fine l'ho preso su Amazon a 30 spedito da loro da altro rivenditore.

Secondo voi la limited edition (che mi pare abbia ben poco di esclusivo rispetto alla standard) li vale sotto i 35 euro?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Secondo voi la limited edition (che mi pare abbia ben poco di esclusivo rispetto alla standard) li vale sotto i 35 euro?
Si perchè è abbastanza introvabile pur come hai detto te non ha praticamente niente in più rispetto alla normal

No. Ho pagato il gioco base 30 e me ne sono pentito.
Il.prologo è bello(ma è un prologo e la durata è quella che è.) ma personalmente ho odiato DDD. Giocato 5 ore e abbandonato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No. Ho pagato il gioco base 30 e me ne sono pentito.
Il.prologo è bello(ma è un prologo e la durata è quella che è.) ma personalmente ho odiato DDD. Giocato 5 ore e abbandonato.

Perchè?

Non mi è piaciuto il fatto della gestioni dei mostri tipo pokemon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro