PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scontatissimo, perché non dovrebbero portare uno dei capitoli principali? Senza contare che non credo proprio che su 3DS abbia venduto così tanto, quindi un remaster a pochi soldi vale decisamente la pena, a livello economico.

Scontatissimo, perché non dovrebbero portare uno dei capitoli principali? Senza contare che non credo proprio che su 3DS abbia venduto così tanto, quindi un remaster a pochi soldi vale decisamente la pena, a livello economico.
Dipende che accodi di esclusivita' ci sono con la Nintendo

In ogni caso io la 2.5hd la lascio sullo scaffale, Una collection ps4 è quasi sicura lol
Dici? Non penso farebbero il remaster del remaster. Poi consideriamo anche il fatto che già su ps3 darà il massimo che può quindi non vedo il motivo per rifarlo anche su console di nuova generazione.

Non posso dire lo stesso per l'eventuale 3d che, se mai uscisse, mi sa tanto che lo farà esclusivamente per ps4-one. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è scontato che debba uscire...manca solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi per il remastered del remastered vedrete che uscirà..con la scusante for xbox utent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grande!

Così lo traducono pure come hanno fatto con il Re:COM

Magari lo fanno come quello di Type-0, in modo da darci un assaggio del nuovo engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Lo fanno e ci mettono la demo del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo voglio su ps3 e in inglese però
Bannatelo! L'italiano devono metterlo!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Lo fanno e ci mettono la demo del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yes...più che altro come contenuto speciale della 2.5 metteranno il reveal del 3D HD oppure è troppo tardi?

Speriamo davvero, mi andrebbe bene anche per ps3, sarebbe bello avere tutti i capitoli rimasterizzati su un unica console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma speriamo sia solo only eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma spero vivamente che lo facciano. Mi darebbe non poco fastidio giocare il 3 senza aver fatto il prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma speriamo sia solo only eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho problemi con l'inglese ma scusa che ti frega se mettono il multi 5, te lo giochi in inglese e gli altri come pare loro.

Io non ho problemi con l'inglese ma scusa che ti frega se mettono il multi 5, te lo giochi in inglese e gli altri come pare loro.
Capirai presto i motivi di quella risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè lo volete only eng? Senza senso

- - - Aggiornato - - -

Tu non hai problemi con l'inglese..io si..e pure se ci capissi qualcosa lo pretendo in italiano..siamo italiani no inglesi..gli altri titoli sono tradotti..perchè questo non dovrebbe esserlo!? (già sul 3DS non è tradotto..che strazio...avendo il 3ds lo aspetto in italiano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro