PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagini:
1465387678-0-2-01.png

1465387678-0-2-02.png

1465387678-3d-01.png

1465387678-3d-02.png

1465387677-bc-01.png

1465387678-bc-02.png
Mamma mia Daybreak Town come l'hanno resa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto al massimo.Comunque, qualcuno saprebbe spiegarmi perchè, in DDD, Sora sembra tornato di nuovo "bambino" come in KH1?Il Dream Drop non è ambientato dopo KH2?
il motivo è spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocalo e vedrai

Ma anche no, sembra venir su un gran gioco, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto alla grande anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Figata il pezzo con Aqua,spero sia un bel antipasto del terzo capitolo. Dite che c'è la possibilità che traducano il 3D a sto giro? Stonerebbe vederlo li in mezzo only-eng con gli altri due probabilmente tradotti.

Qualcuno ha capito se quello in cui si trova Aqua è un mondo Disney? Non mi pare di conoscerlo

Qualcuno ha capito se quello in cui si trova Aqua è un mondo Disney? Non mi pare di conoscerlo
Ma quale mondo Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quello è il reame dell'oscurità, il luogo di nascita degli Heartless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata il pezzo con Aqua,spero sia un bel antipasto del terzo capitolo. Dite che c'è la possibilità che traducano il 3D a sto giro? Stonerebbe vederlo li in mezzo only-eng con gli altri due probabilmente tradotti.
ma penso proprio di si, sarebbe una cosa ingiusta pure per SE una cosa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale mondo Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quello è il reame dell'oscurità, il luogo di nascita degli Heartless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dimenticavo che è ambientato dopo BBS

Dimenticavo che è ambientato dopo BBS
Si, è un mondo Disney, collassato e inghiottito dall'oscurità. Aqua lo vede già nel filmato segreto di BBS, quando si parlava di un possibile BBS capitolo 2. Inoltre è un mondo in cui si è già stati, dovrebbe essere, se non ricordo male, quello di biancaneve. Quindi, pur trovandosi nel reame dell'oscurità quello è senza dubbio ciò che rimane di un mondo Disney.

Fino a dicembre senza info, poi probabilmente data di uscita. Quindi se va bene un altro anno e mezzo di attesa.

Back cover/10.

7Bgd2Kd.jpg

Ultima modifica:
Giusto per fare un po di ordine il titolo includera' anche Kh X trasformato ora in Back Cover. Questa parte di storia sarà antecedente agli eventi di KH III ed utilizzerà sempre il motore grafico di Kh bbs fragmentary passage.
Ma lo includerà solo sotto forma di filmati?

Giusto per fare un po di ordine il titolo includera' anche Kh X trasformato ora in Back Cover. Questa parte di storia sarà antecedente agli eventi di KH III ed utilizzerà sempre il motore grafico di Kh bbs fragmentary passage.
Back Cover è antecedente solo a KHIII?

Credevo che Χ riguardasse la Guerra dei Keyblade… curioso di sapere da dovere arrivano tutti questi utilizzatori, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fino a dicembre senza info, poi probabilmente data di uscita. Quindi se va bene un altro anno e mezzo di attesa.Back cover/10.

7Bgd2Kd.jpg
no a dicembre esce!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro