PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dico solo una cosa: MIIIIINGHIA!

Sarà un fine anno pieno zeppo di titoli Square Enix, cosa si può desiderare di più? E' il sogno di ogni jrpg lover.

Trailer superbo, sono molto eccitato all'idea di giocare questa collection che rispetto alle altre due offre praticamente un gioco inedito, il remaster di un capitolo esclusivo portatile (importantissimo nella storyline) e un film in cgi-quality, contenuti molto più "esclusivi" e meno ricicliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il tutto non è altro che il prologo a quella gran cazzofigata che sarà il III in uscita presumibilmente entro la fine del 2017.

Godo. :.bip:

nei filmati di kh x, quello con la tunica dell'organizzazione penso sia Lea, basta guardare il modo in cui si stiracchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che come avrebbe fatto ad andare indietro nel tempo all'epoca degli eventi del x?

Ultima modifica da un moderatore:
Quella gif è brutalmente fig.a in una maniera pazzesca!

Dico solo una cosa: MIIIIINGHIA!
Sarà un fine anno pieno zeppo di titoli Square Enix, cosa si può desiderare di più? E' il sogno di ogni jrpg lover.

Trailer superbo, sono molto eccitato all'idea di giocare questa collection che rispetto alle altre due offre praticamente un gioco inedito, il remaster di un capitolo esclusivo portatile (importantissimo nella storyline) e un film in cgi-quality, contenuti molto più "esclusivi" e meno ricicliati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il tutto non è altro che il prologo a quella gran cazzofigata che sarà il III in uscita presumibilmente entro la fine del 2017.

Godo. :.bip:
Altus! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Momento non ho capito questa collection contiene anche i filmati del gioco mobile oltre a KH3D E 0.2 o è un altra cosa e il gooco mobile bisogna comunque giocarlo ?

ed hanno annunciato che x verrà rilasciato presto anche in europa per ios e android (only english). dite che vale la pena di giocarlo o bastano i filmati del 2.8?

nei filmati di kh x, quello con la tunica dell'organizzazione penso sia Lea, basta guardare il modo in cui si stiracchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo che come avrebbe fatto ad andare indietro nel tempo all'epoca degli eventi del x?
Dai, non è Lea. Lo dico per un fatto stilistico: in tutti i capitoli in cui è comparso ha sempre avuto le maniche del cappotto più strette di tutti gli altri. Il tipo dei filmati ce l'ha normali.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Dai, non è Lea. Lo dico per un fatto stilistico: in tutti i capitoli in cui è comparso ha sempre avuto le maniche del cappotto più strette di tutti gli altri. Il tipo dei filmati ce l'ha normali.
Per non parlare del fatto che si svolge tipo 100 anni prima dell'inizio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare del fatto che si svolge tipo 100 anni prima dell'inizio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai giocato a DDD sarai a conoscenza che ormai o 100 anni nel passato o nel futuro, non contano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

in quella scena invece mi sembra proprio lui, sia dalle movenze, che dalla voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se hai giocato a DDD sarai a conoscenza che ormai o 100 anni nel passato o nel futuro, non contano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho giocato e confermo quello che ho detto, visto che per viaggiare nel tempo deve esistere una versione di te stesso sia nell'epoca di partenza sia in quella di arrivo.

- - - Aggiornato - - -

in quella scena invece mi sembra proprio lui, sia dalle movenze, che dalla voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me lo ricorda per la voce. In ogni caso, lo scopriremo solo a dicembre.

L'ho giocato e confermo quello che ho detto, visto che per viaggiare nel tempo deve esistere una versione di te stesso sia nell'epoca di partenza sia in quella di arrivo.
e infatti è coerente con la teoria che i 6 maestri di x siano le entità originali dei cuori di alcuni personaggi principali, come kairi, riku, lea, ventus, terra, ecc... ad esempio nel trailer, il maestro bassino che minaccia quello più alto ricorda molto ventus

Ho avuto i brividi nella parte di BbS e X Back Cover.

Per chi non l'avesse capito il mondo di Aqua è quello di Cenerentola che sprofondò nell'Oscurità a causa di Malefica prima di KH1.

e infatti è coerente con la teoria che i 6 maestri di x siano le entità originali dei cuori di alcuni personaggi principali, come kairi, riku, lea, ventus, terra, ecc... ad esempio nel trailer, il maestro bassino che minaccia quello più alto ricorda molto ventus
Pur essendo verosimile, resta una teoria. Come è una teoria che Lea possa tornare indietro nel tempo, per trovare una versione di sé stesso che non lo è strettamente. Anche perché, a quel punto Xehanort sarebbe potuto tornare ancora più indietro di quanto non abbia fatto. Questo mi sembra incoerente.

la cosa dei maestri come entità originali di alcuni personaggi, mi sembra molto più che una teoria. basta guardare il keyblade di Ursus... è un richiamo palese a quello di Terra. non esiste che una cosa così, sia una coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://vignette1.wikia.nocookie.net/disney/images/f/fd/Ursus_Keyblade_KHX.png/revision/latest/scale-to-width-down/640?cb=20150807190821

e l'introduzione del viaggio temporale in DDD tramite una versione precedente di se stesso nel passato introdotta in concomitanza con l'inserimento nella storia dei 6 maestri, anche quello mi sembra una coincidenza troppo grossa

poi si parla di un ulterirore maestro presunto traditore, chi se non l'entità precedente a Xehanort?

la cosa dei maestri come entità originali di alcuni personaggi, mi sembra molto più che una teoria. basta guardare il keyblade di Ursus... è un richiamo palese a quello di Terra. non esiste che una cosa così, sia una coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://vignette1.wikia.nocookie.net/disney/images/f/fd/Ursus_Keyblade_KHX.png/revision/latest/scale-to-width-down/640?cb=20150807190821

e l'introduzione del viaggio temporale in DDD tramite una versione precedente di se stesso nel passato introdotta in concomitanza con l'inserimento nella storia dei 6 maestri, anche quello mi sembra una coincidenza troppo grossa

poi si parla di un ulterirore maestro presunto traditore, chi se non l'entità precedente a Xehanort?
Rimane in ogni caso una teoria, finché non è dimostrata. Ancora di più quando si parla di viaggi nel tempo. Poi, come ho detto, è verosimile e su questo non ci piove.

...ma è troppo chiedere un tag spoiler per gli eventi raccontati in KH X e DDD per chi non li ha mai giocati? (visto anche che siamo nel thread specifico della collection che li contiene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: E non ditemi che sono teorie/speculazione o altro: qui si parla di elementi portanti della trama

come viaggi nel tempo, con tutte le conseguenze del caso
che, personalmente, non ci tenevo a scoprire così.

alla fine si è accennato vagamente

a viaggi nel tempo
, senza nessun riferimento specifico a personaggi o eventi precisi.

e parliamo di un gioco uscito nel 2012, sarebbe come lamentarsi di spoiler se qualcuno dice che

roxas è il nessuno di sora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, comunque la prossima volta starò più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine si è accennato vagamente
a viaggi nel tempo
, senza nessun riferimento specifico a personaggi o eventi precisi.

e parliamo di un gioco uscito nel 2012, sarebbe come lamentarsi di spoiler se qualcuno dice che

roxas è il nessuno di sora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, comunque la prossima volta starò più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè ma non è che so passati vent'anni eh

ed hanno annunciato che x verrà rilasciato presto anche in europa per ios e android (only english). dite che vale la pena di giocarlo o bastano i filmati del 2.8?
Ho giocato un po' alla versione NA e se ti interessa solo la storia assolutamente no. Su 275 quest che ho fatto ci sono stati circa 13 secondi di roba che conta un minimo.

Se poi vuoi segarti su Aqua Illust quando la metteranno vai pure.

7bnMRr2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro