PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
però quelle. maledette spillette della disney, col tempo iniziano a valere un sacco nel tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è anche vero però :morrisnake:, boh, vedrò se prenderla.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma dai raga, con tutto il ben di *** che c'è all'inizio 2017, pretendevate anche una limited costosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beati voi.. :.bip:

E' uguale alla "limited" della collection 2.5, anche quella aveva solo la spilletta e il cartonato in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; quella dell'1.5 era comprensiva di artbook.

Miglior prezzo per preordinarla?

Vabbè il prezzo quello è dai.. meglio qualcosa in più che in meno :reggie:

Scusate, ma la confezione della limited, in via definitiva, sarà completamente in italiano (parlo a livello di cartonato e il resto)? Per motivi collezionistici.

Grazie ancora!

No, le limited sono standardizzate in inglese 9 volte su 10.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Da quello che ho capito è che prenotando si ha la limited edition.

Secondo me si troverà anche dopo day one.

Da quello che ho capito è che prenotando si ha la limited edition.Secondo me si troverà anche dopo day one.
Stile 2.5, molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

semplicemente la limited è la standard

è l'unica versione che vendono

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo prenoto adesso da GameStop rischio di non ricevere la Limited?
Al contrario, se lo prenoti adesso la ricevi di sicuro :asd:

(ovviamente è meglio se gli specifichi che vuoi la limited.. è pur sempre GameStop :unsisi:)

EDIT: Ah se parli del sito mi sa che ti conviene aspettare che aggiornano il listino, non si sa mai :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Al contrario, se lo prenoti adesso la ricevi di sicuro :asd:
(ovviamente è meglio se gli specifichi che vuoi la limited.. è pur sempre GameStop :unsisi:)

EDIT: Ah se parli del sito mi sa che ti conviene aspettare che aggiornano il listino, non si sa mai :patpat:
No no, parlavo del negozio fisico.

Il problema è abbastanza semplice: c'è qualche possibilità che la Limited sia esclusiva dello store online?

P.S. Ovviamente gli ho specificato quale edizione volevo, però l'unica che gli risulta disponibile è appunto quella che ho prenotato.

Raga tranquilli che le normal sono le limited...come se fosse una sorta di d1 edition...le prime copie saranno tutte cosi

Quindi fatemi capire bene, se prenoto ora dallo store, passano la mia copia da normale a limited? :asd:

Limited poi, vabè, quello che è :rickds:

No, le limited sono standardizzate in inglese 9 volte su 10.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma per favore .-.

JXfYH6x.jpg

6WGNGjY.jpg

iV1u6kO.jpg

Lo so che in generale è così, ma per Kingdom Hearts arrivati a questo tempo direi proprio di no (pure quella di BBS era in ita).

Ah, e dulcis in fondo

le_beauty_shot_it.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro