PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
10 minuti di applausi

E la limited edition e già in prenotazione su Amazon :sisi:

non è giustooooo..avevo la normal scesa di quasi 10 euro su amazon per il prezzo minimo garantito..adesso mi ritocca riordinare a prezzo pieno.. :rickds:
Bravoh!!!

Anch'io l'avevo in pre order da un anno e mezzo :asd:

Ed inizialmente doveva essere un up per chi aveva prenotato la normal. . . . . . .

È spoiler per chi non ha giocato il 3D ? Ho una voglia matta di far partire il video

Ma tra normal e limited la differenza è solo la spilla ? Perchè su amazon ci stanno tutte e due con 3 euro di differenza se in più ha solo la spilla risparmio 3 euro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
È spoiler per chi non ha giocato il 3D ? Ho una voglia matta di far partire il video
Ma tra normal e limited la differenza è solo la spilla ? Perchè su amazon ci stanno tutte e due con 3 euro di differenza se in più ha solo la spilla risparmio 3 euro :sisi:
No, non ci sono spoiler di 3D. È l'opening di 0.2

Mi sapete indicare un video magari su youtube di birth by sleep in cui sono presenti i video principali della storia? Vorrei vederli prima della collection 2.8 ma non ho voglia di giocare il titolo dal principio sulla collection ps3.

Mi sapete indicare un video magari su youtube di birth by sleep in cui sono presenti i video principali della storia? Vorrei vederli prima della collection 2.8 ma non ho voglia di giocare il titolo dal principio sulla collection ps3.
Va bene solo in inglese o vuoi i sottotitoli in italiano ? Perchè in inglese ci sta il video con tutte le cutscene incollate mentre sub ita c'è un walktrough con anche il giocato

Se ce l'hai e non l'hai mai giocato secondo me è un peccato saltarlo non è neanche lunghissimo se fai la storia sparata a facile ti dura massimo 25 ore ( sono 3 storie da massimo 7/8 ore fatte velocemente senza contare i finali segreti che richiede molta roba secondaria ), per me è il miglior kingdom hearts per ora ( mi manca il 3D )

Va bene solo in inglese o vuoi i sottotitoli in italiano ? Perchè in inglese ci sta il video con tutte le cutscene incollate mentre sub ita c'è un walktrough con anche il giocato
Se ce l'hai e non l'hai mai giocato secondo me è un peccato saltarlo non è neanche lunghissimo se fai la storia sparata a facile ti dura massimo 25 ore ( sono 3 storie da massimo 7/8 ore fatte velocemente senza contare i finali segreti che richiede molta roba secondaria ), per me è il miglior kingdom hearts per ora ( mi manca il 3D )
Lo vorrei in italiano. La collection ce l'ho, ma il fatto è che non ho molto tempo e a primo approccio all'epoca ho trovato un po legnoso il gameplay rispetto al 2.

Lo vorrei in italiano. La collection ce l'ho, ma il fatto è che non ho molto tempo e a primo approccio all'epoca ho trovato un po legnoso il gameplay rispetto al 2.
Purtroppo in italiano mi sa che devi per forza vedere i walktrough completi

Ma com'è possibile che su amazon.it non facciano ordinare la Limited? :tristenev:
C'era fino a qualche giorno fa.

Poco male, hanno abbassato ancora il prezzo della standard e con lo sconto da 10€ di oggi mi sa proprio che lo prenoto

C'era fino a qualche giorno fa.Poco male, hanno abbassato ancora il prezzo della standard e con lo sconto da 10€ di oggi mi sa proprio che lo prenoto
Ma vale anche sulle prenotazioni lo sconto ?

Sono riuscito a prenotarla a 48€ :cat: era tornata disponibile per un attimo verso l'ora di pranzo, per poi diventare di nuovo non disponibile

Prenotata la standard a 43€ da Amazon :gab: La limited l'avrei presa solo se costavano uguali

Ma non costavano uguale? :morristend:
Lo sapevo anche io, ma hanno abbassato il prezzo della standard prima a 57 e poi 54 :asd:

Ma non costavano uguale? :morristend:
Alla fine no, perchè non hanno fatto più che chi preordinava il gioco riceveva automaticamente la limited, ma "dividendo" le due cose alzando di prezzo la limited, difatti chi l'aveva prenotato prima si è ritrovato in preordine la standard..

Io comunque 5€ in più glieli sgancio anche solo per il box in cartone XD e anche perchè ho le limited sia della 1.5 che della 2.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro