no, ha copertina ita..ho visto un unboxing sul youtube ed è in italianoMi hanno detto che la Limited della 2.8 ha copertina in inglese...ragazzi, qualcuno qui conferma?? Se è così annullo subito e me la prendo normale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, ha copertina ita..ho visto un unboxing sul youtube ed è in italianoMi hanno detto che la Limited della 2.8 ha copertina in inglese...ragazzi, qualcuno qui conferma?? Se è così annullo subito e me la prendo normale.
...spamma, please.no, ha copertina ita..ho visto un unboxing sul youtube ed è in italiano
Gentile,
In seguito alla tua gentile e-mail ti informo che l'articolo acquistato Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter - Prologue - Limited - PlayStation 4 ha la copertina in lingua inglese essendo un'edizione limitata.
Inoltre desidero confermarti che il manuale e i sottotitoli sono disponibili nella lingua italiana.
Nella speranza di esserti stata utile con la mia assistenza, ti ringrazio per la tua gentilezza oltre che per la comprensione e ti auguro una bella serata.
Naturalmente ti prego di contattarci per qualunque tua necessita, saremmo più che lieti di aiutarti.
No, gli ho detto più e più volte che volevo le info sulla copertina. Poi mi ha mandato quello.Ma la lingua forse intende del gioco?
Con quelle risposte però ho perso la fiduciase lo prendi su amazon.it è in italiano, vai tranquillo
Massì, con Amazon vai sempre sul sicuro. In Italia per quanto riguarda l'assistenza clienti sono l'eccellenza.Con quelle risposte però ho perso la fiducia(mi fido di te, ci mancherebbe, è di Amazon che boh, anche se finora mi ha deluso raramente. Una volta ho trovato New Super Mario Bros U a 10€, l'ho preso nuovissimo incelofanato e dentro manco c'era il disco di gioco lol. Per fortuna che segnalando la cosa me ne hanno spedito uno sempre incelofanato col gioco senza problemi)
Well:Massì, con Amazon vai sempre sul sicuro. In Italia per quanto riguarda l'assistenza clienti sono l'eccellenza.
Mi sto già ricredendo. :DGentile Nicolò,
ho effettuato qualche verifica sull'articolo, e per poterti fornire una risposta precisa ho inviato una richiesta al nostro team competente.
Quando otterrò la risposta al tuo quesito dal reparto competente, ti terrò personalmente aggiornato via mail.
Anche su altri siti la copertina appare con la dicitura in inglese, ma questa immagine ha semplici fini illustrativi e potrebbe essere leggermente diversa, ed avere eventualmente le scritte in italiano.
Il mio consiglio è quello di confermare l'ordine, per poi eventualmente rifiutare la consegna o effettuare il reso entro 30 giorni, in caso di copertina in lingua inglese.
Se riesco a comunicarti la risposta prima che l'articolo entri in preparazione alla spedizione, potrai eventualmente annullare l'ordine e non avere alcun addebito.
La limited ha una confezione cartonata contenente la spilla e la versione standard del gioco.Raga scusate, ma che differenza c'è tra limited e standard? (a parte la spilla)?
ma non perchè siano incapaci, solo perchè non credo abbiano il prodotto in mano mentre vi sentite, io dico che ha letto kingdom hearts di conseguenza ha detto che non era in itaE' in italiano fidati.. spesso gli operatori non sanno quello che dicono...fidati!
Penso che all'utente Hol gli interessava avere la copertina in ita.Se vi interessa io ho la versione PAL EU, cambia solo la copertina (testo in eng, la copertina)il gioco cambia lingua a seconda del sistema della vostra ps4, la mia è settata in Inglese quindi il gioco è in Inglese, ma provando a settarla in ITA, diventa ITA etc..
Yep, esatto.Penso che all'utente Hol gli interessava avere la copertina in ita.