PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche days è abbastanza spinnoff sopratutto perchè Xion non se la inculo nessuno negli altri capitoli.
insomma viene citata

ma c'è un motivo tramistico per cui non se la ricorda nessuno :pffs:

cmq arrivato anche a me

stasera gioco 02

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non arriva, mi sto preoccupando, mannaggia e si che l'ho sostituito con Amazon per poterlo giocare al D1 che nervoso!!!!

insomma viene citatama c'è un motivo tramistico per cui non se la ricorda nessuno :pffs:

cmq arrivato anche a me

stasera gioco 02
più che un motivo direi che è stato un espediente :asd:

iniziato 0.2

a me i modelli dei pg non piacciono per niente, sembrano venuti fuori dai filmati in computer grafica dei final fantasy per ps1.

Quando ogni tanto mostrano in flashback dei filmati di bbs con la grafica psp mi sale la tristezza.:tragic:

comunque la prima locations pur trovandola esteticamente un pelo generica, come level design mi è piaciuta parecchio: si esplora e ci sono anche alcuni elementi platform.

bene bene...:sisi:

La genialata della SE di far uscire prima questo e poi la collection. Ovviamente mi godrò la collection in tutta calma e poi questa quando starà ad un 20-30 euro la recupero :asd:

insomma viene citatama c'è un motivo tramistico per cui non se la ricorda nessuno :pffs:

cmq arrivato anche a me

stasera gioco 02
Xion è a mio parere uno dei personaggi più belli dell'intera saga, a me è piaciuta molto.

Comuqnue non ho resistito e ho iniziato il 0.2 a Esperto :sard:, i modelli dei personaggi in UE4 li trovo stupendi, Aqua è davvero bellissima :ivan:

Che ne pensate di back cover?

sinceramente sembra di aver perso un'oretta della mia vita ?

La genialata della SE di far uscire prima questo e poi la collection. Ovviamente mi godrò la collection in tutta calma e poi questa quando starà ad un 20-30 euro la recupero :asd:
Questa collection è pensata per chi ha già giocato 1.5 e 2.5. Mi sembra strano dover spiegare il concetto di sequel nel 2017 :sisi:

E le remaster, da che mondo è mondo, anche le remaster delle remaster, escono dopo l'ultimo capitolo solitamente. Altro concetto base spiegato.

Ultima cosa, la 2.8 la potrai recuperare anche tra tot anni non si autodistruggerà nulla.

Se non avete giocato i precedenti (e intendo tutti) questa collection è praticamente inutile. Ottima per gameplay e tutto ma rischiate (anzi, sicuro) di non capire niente della storia.
Io li ho giocati tutti (Unchained X incluso fino alle ultime quest aggiornate) e ancora non ci ho capito nada, specie dopo la Back Cover lol

Ultima modifica:
Vabbè, c'è un nemico che non ha senso in 0.2 :rickds::rickds:,

i Pironuclei sono rotti, a esperto ti tolgonmo 3/4 di fita con quellle palle di fuoco e in più quando si incendiano sono immortali, non hanno senso :rickds::rickds:

Organizzazione XIII? tse,, chi sono?, metti una ventina di sti cosi infuocati e conquisterai tutto :morris82::morris82:

Che ne pensate di 0.2? Il feeling è più simile a KH2 o a BbS?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pacco consegnato (in ritardo dalle poste italiane ovviamente) ma la LE è danneggiatissima come mi aspettavo. :sadfrog:
Ho contattato l'assistenza di Amazon: nessuna sostituzione disponibile!! Ho decido di effettuare il reso. Sono arrabbiato, pure essendo un utente Prime quando i miei pacchi vengono affidati alle poste o arrivano in ritardo oppure sono danneggiati.

Che rabbia mista a tristezza non potete immaginare...
Hai tutta la mia comprensione, Nabbo.Il corriere domani passerà a ritirare la mia LE per restituirla ad Amazon.Nel frattempo ho preso una limited perfetta dal mio negozietto di fiducia ;)

Raga ma lo 0.2 vi sembra fluido? Per me nel combattimento si,nella fasi dove cammina mi sembra strano

Raga ma lo 0.2 vi sembra fluido? Per me nel combattimento si,nella fasi dove cammina mi sembra strano
Dipende che intendi per fluido, da un punto di vista dei fps?

Se intendi dal punto di vista delle animazioni si, è un po' strana. Sembra che il personaggio pattini sul terreno e, imho, corre anche troppo velocemente.

Dipende che intendi per fluido, da un punto di vista dei fps? Se intendi dal punto di vista delle animazioni si, è un po' strana. Sembra che il personaggio pattini sul terreno e, imho, corre anche troppo velocemente.
Non so quando cammina e' come se perde i frame, mentre nel combattimento e' bellissimo, le magie sono fantastiche

anche a me sembra che Aqua corra troppo velocemente anche in relazione alla poca distanza che deve percorrere.

avessero fatto così veloce noctis in FFXV m'avrebbe fatto pesare moooooolto meno l'esplorazione.:asd:

a livello di frame è osceno lo 0.2

spero VERAMENTE che il 3 sia ad un livello quantomeno accettabile.

Quando va bene si toccano i 30 fps, ma neanche. E' un continuo calo di frame, framerate troppo ballerino, anche il menu lagga dai...

texture oscene, sembra tutto gommoso. Boh non mi ha convinto per nulla tecnicamente.

Invece 3D a 60 fps è una goduria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro