Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DDD non si avvicina neanche a BbS, né dal punto di vista del gameplay né della trama né dei mondi e né dei minigiochi, BbS è su tutto un altro livello è l'unico capitolo portatile che può rivaleggiare coi due capitoli principali.BbS è più ricco come titolo nell'insieme (per mondi, abilità, comandi, personaggi, storia ecc.), ma DDD nella sua semplicità funziona meglio per me.L'unica vera bruttura del gameplay è l'aver relegato certe abilità importanti al potenziamento dei Dream Eaters.
Comunque lo senti vuoto per via della sua natura di titolo "ponte" alla CoM
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non scherziamo, il tabellone di comando è miglior minigioco della saga a mani basse.Non mi piacquero molto i minigiochi in BBS, e quindi la maggior parte li skippavo subito.Il torneo in DDD con i DE l'ho trovato mooolto facilotto, e c'ho fatto alcune partite, però sinceramente preferisco livellarmi.. :D
Non mi ricordo bene perché sono passati anni da quando ho giocato a DDD, ma se non ricordo male quelli sono i nemici speciali che appaiono ogni giorno all'interno di ogni mondo, "fatto" significa che l'hai sconfitto, "?" significa che non lo hai individuato.un altra cosa che non ho capito è quella schermata che spunta quando entri nel menù e premi triangolo per "cadere". esce una schermata con tre riquadri con scritto "Fatto" oppure "?", che roba è?
Ehm, no, proprio no...non c'è decisamente paragone neanche qui, in DDD come boss segreto abbiamo soloIn DDD c'è comunque un certo build up verso il finimondo che succede nell'ultimo mondo (spoilers mid-game)Vorrei comunque hypparvi per le fasi finali, visto che i boss sono tra i migliori della serie per me. Sotto quest'aspetto se lo mangia al BbS.i vari incontri con Xemnas ed Ansem.. si potrebbero paragonare ai reveal dei membri dell'org nel CoM, vi consiglio di ascoltare attentamente i loro dialoghi visto che si collegano sia alla trama principale, sia a quella dei mondi di titoli precedenti (mondo di Tron)
Parlo dei boss finali della storiaDDD non si avvicina neanche a BbS, né dal punto di vista del gameplay né della trama né dei mondi e né dei minigiochi, BbS è su tutto un altro livello è l'unico capitolo portatile che può rivaleggiare coi due capitoli principali.
- - - Aggiornato - - -
Non scherziamo, il tabellone di comando è miglior minigioco della saga a mani basse.
Giocarlo contro il computer è un po' più noioso data la facilità di batterlo, infatti dava il meglio di sé giocandolo contro altri giocatori, era davvero un gioco nel gioco.
- - - Aggiornato - - -
Non mi ricordo bene perché sono passati anni da quando ho giocato a DDD, ma se non ricordo male quelli sono i nemici speciali che appaiono ogni giorno all'interno di ogni mondo, "fatto" significa che l'hai sconfitto, "?" significa che non lo hai individuato.
- - - Aggiornato - - -
Ehm, no, proprio no...non c'è decisamente paragone neanche qui, in DDD come boss segreto abbiamo solo
che è di una facilità disarmante, in BbS abbiamoJulius
davvero non ce il minimo paragone, forse intendevi però i boss della trama, ma anche qui secondo me non c'è paragonepensieri di Vanitas, uomo misterioso, armatura di master Eraqus e No Heart
.la battaglia nel capitolo finale a Radiant Garden con Aqua contro Terra posseduto è una delle boss fight obbligate della trama più belle e impegnative della saga
Sul problema dell'abuso di alcuni comandi (come blitz tonante) sono d'accordo, il miglior boss della saga infatti secondo me èParlo dei boss finali della storiaXemnas, Ansem, Young Xehanort onestamente li ho preferiti a Terranort con Aqua (che è però una gran bella battaglia) e Vanitas e in quanto sono più divertenti e ben congegnate come battaglie. I boss segreti di BbS, onestamente, mi hanno fatto tutti cagare. Vanitas Remnant manco lo conto, mentre l'Uomo Misterioso è inutilmente difficile e figlia di meccaniche di gameplay cheap che spero di non rivedere in futuro nella serie. Anche il combattimento con Julius è più divertente nonostante sia cheap pure quello (balloon a ripetizione for the win). Poi è tutta una questione di gusti, BbS è più ambizioso e ha avuto più anni di sviluppo mentre DDD è stato realizzato palesemente di corsa per via delle pressioni Nintendo di avere un titolo sulla sua console.
Sì ma è pur sempreSul problema dell'abuso di alcuni comandi (come blitz tonante) sono d'accordo, il miglior boss della saga infatti secondo me è(in kh 2 non potevi contare su tutti quei comandi per facilitarti le cose), non sono d'accordo invece suvolontà residua
pensieri di Vanitas, è forse il boss più aggressivo di tutta la saga bilanciato dal fatto di avere pochissima vita, ma se avesse avuto una vita lunga come quella degli altri boss sarebbe stato qualcosa di devastante
Non è detto, anche se si tratta del team che si è occupato dei capitoli portatili avendo ora a che fare con un capitolo principale è probabile che cerchino di ricreare un feeling simile a quello dei precedenti capitoli principali.Sì ma è pur sempreuna battaglia schiva-schiva-attacca-schiva, in cui comunque l'abuso della rotolata faceva da padrona. Sì, lo scontro con Terra del 2FM è insuperabile, spero nel 3 facciano un boss simile e vedendo il boss segreto del 0.2, le mie speranze potranno essere esaudite.
Anche se comunque da KH3 non mi aspetto i livelli di fluidità del 2, visto che il team è lo stesso dei capitoli portatili.
Ti posso dire la lunghezza del film (perché si è un film XD): un'oraComunque ragazzi sapete dirmi quanto dura l'episodio 0.2 e quanto durano i filmati di back cover?
a proud 02 non mi è durato nemmeno 3 oreComunque ragazzi sapete dirmi quanto dura l'episodio 0.2 e quanto durano i filmati di back cover?
Sì, il grado più alto è A e ricevi oggetti/abilità come ricompensa la prima volta che ottieni la valutazione massima in un Tuffo. Completandoli tutti con il punteggio più alto si ottiene anche un Keyblade niente male.ma in ddd, il grado più alto nei Tuffi è A oppure c'è anche S? cambia qualcosa ottenere il grado più alto (tipo, oggetti o roba per il 100%)?
E io che avvolte mi sforzavo perché volevo capire se ci fosse anche il grado S nei Tuffi..Sì, il grado più alto è A e ricevi oggetti/abilità come ricompensa la prima volta che ottieni la valutazione massima in un Tuffo. Completandoli tutti con il punteggio più alto si ottiene anche un Keyblade niente male.
grazieSì, il grado più alto è A e ricevi oggetti/abilità come ricompensa la prima volta che ottieni la valutazione massima in un Tuffo. Completandoli tutti con il punteggio più alto si ottiene anche un Keyblade niente male.
infatti mi è venuto il dubbio per lo stesso motivoE io che avvolte mi sforzavo perché volevo capire se ci fosse anche il grado S nei Tuffi..![]()
Io penso di essere verso il finale e quindiSono al mondo diFantasia
Vi prego ditemi che non dovrò rivisitare nuovamente i mondi Disney ma che mi accingo ad andare verso il finale.
Ok, penso di essere arrivato nell'ultimo mondo.Un po di delucidazione, se possibile:
In pratica è il Mondo che non esiste, quello dell'Organizzazione.
Già c'è una prima rivelazione, e cioè quel tizio losco incappucciato nel primo KH, che avverte Sora in quella caverna, altro non era che i "rimasti" del vecchio Xehanort che ha viaggiato nel tempo, ho capito bene?
Cioè ha viaggiato nel tempo, andando sulle Isole del Destino, per avvertire Xehanort giovane oppure Terra-Xehanort?
Non voglio sapere ancora perché l'ha avvertito, anche perché sono solo all'inizio.
Un'altra domanda:
Quando sono appunto andato con Sora e dopo il filmato di rivelazione mi ha obbligatoriamente fatto cambiare con Riku.
Ho provato di nuovo a cambiare ed è partita una seconda cutscene dove Sora incontra Naminé-Xion.
Secondo voi dovrei prima procedere con Riku oppure Sora?
Oppure non dovrei badarci molto?