PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi vorrei riprendere in mano questa saga che ho giocato milioni di anni fa su playstation 1 o 2 se non ricordo male :pffs: Per avere la saga su ps4 cosa mi consigliate di prendere e in che ordine giocarlo dato che non mi ricordo assolutamente niente :rickds::rickds:
1.5 2.5 e 2.8, fatteli in ordine di uscita (controlla su wiki)

Ti ringrazio quindi mi consigli di giocare il 2.8 che é appena uscito poi aspettare marzo per la remix 1.5 e 2.5:ahsisi:
Prima giocati la 1.5+2.5, poi la 2.8 :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio quindi mi consigli di giocare il 2.8 che é appena uscito poi aspettare marzo per la remix 1.5 e 2.5:ahsisi:
Ho scritto "ordine di uscita". Quello originale. TI ho pure consigliato di andare a vedere su wiki :ahsisi:

Finito Dream Drop Distance, confermo essere per me il KH più deludente tra quelli che ho giocato, anche inferiore a Chain of Memories (che giocai su GBA) sopratutto per quanto riguarda la trama e più in generale l'anima di tutto. Capitolo divertente ma inutile se non per la mezzoretta finale di trama ma anche lì...

scontro rimandato, lol era ovvio
. Mi butto su 0.2 va che è meglio :asd:

7.5 perchè comunque è divertente come ogni buon KH, e per l'idea del fluimoto che ho trovato veramente **** e spero tornerà in KH3. Ribadisco che se nella saga post-Xehanort riprendono a distribuire spinn-off a schifo io mollo KH.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito DDD, che dire, finale davvero favoloso!

Il piano di Xehanort è quello di evocare ancora una volta la χ-blade e per farlo ha bisogno di riunire 20 frammenti di quest'ultima, e sarebbero: 7 parti di luce e 13 di oscurità.

Quindi Xehanort ha viaggiato nel tempo per ritrovare e quindi riformulare l'Organizzazione con 13 contenitori che hanno ognuno parte del suo cuore, quindi 13 parti di pura oscurità.

Solo che l'unico intoppo rimane quello di essere a 12 membri, dal momento che Sora viene salvato all'ultimo istante, quindi secondo voi il maestro Xehanort ne avrà già un'altro di contenitore in serbo?

I 7 guardiani della Luce potrebbero essere: Sora, Riku, Kairi, Lea, Aqua, Ventus e Roxas?

Per me si merita un bel 8 come voto.

Ora si passa a BBS 0.2

Che hype!

PS: Ovviamente Riku si riconferma come mio pg preferito dell'intera saga!

In mezzora 0.2 asfalta completamente DDD, Nomura comunque ci sa fare pochi cazzi, peccato sia un c0glione :gaben:

Iniziato un po 0.2

Ma solo io noto dei cali di frame quando provo a ruotare con la telecamera?

Cavolo, se è fastidioso!

Gioco su una PS4 normale, quindi niente Pro.

Kingdom Hearts HD II.8: Final Chapter Prologue | KH 3D + filmati del X + BBS 0.2 | SG: 7.5 | Disponibile |

Iniziato un po 0.2 Ma solo io noto dei cali di frame quando provo a ruotare con la telecamera?

Cavolo, se è fastidioso!

Gioco su una PS4 normale, quindi niente Pro.
Non sono cali di frame rate, e' peggio,e' frame pacing, square a sviluppare e' incapace

Non sono cali di frame rate, e' peggio,e' frame pacing, square a sviluppare e' incapace
Sinceramente ci son rimasto male.

Non era cosi che volevo iniziare un KH con una nuova riveste grafica...

Se mi rovinano kh3 co sto frame pacing di ***** taglio la testa a nomura
Non nascondo che è stato anche il mio primo pensiero dopo che ho notato sto frame pacing continuo...

Spero di no, voglio essere ottimista, per via della natura di 0.2 e cioè una semplice demo con il motore grafico di KH3..

Non nascondo che è stato anche il mio primo pensiero dopo che ho notato sto frame pacing continuo...Spero di no, voglio essere ottimista, per via della natura di 0.2 e cioè una semplice demo con il motore grafico di KH3..
Segno di poca voglia di lavorare considerando che sulla standard va a 900p 30 fps, non ci credo che non riesca a girare a 1080

Visto Back Cover, Holy Sh*t :morris82::morris82:

Dat ending :shock:, cioè fatemi capire bene, il maestro dei maestri è quello che molto probabilmente ha organizzato tutto quello che succederà nei KH seguenti??, e quell'altro foretellers, Luxu mi pare, che ha la divisa della XIII e il Keayblade che in futuro sarà di Xehanort, divisa che ha anche il maestro, ha fatto ciò che penso?? Cioè attivare KH?:morristend: che sia il maestro di Xehanort???, che i Denti di leone fondata da Ava sia poi il lascito in cui troveremo Eraqus con Terra , Aqua e Ventus?,
Mamma mia quante domande :bruniii:, fate uscire sto tre :bruniii:

Finito 0.2, mi è piaciuto tantissimo e ha riscattato in una manciata di ore la delusione dopo DDD. Non dò più di 8.5 solo perchè alla fine è una demo. Comunque Aqua forse è il best pg della saga.

Portato a termine 0.2, molto godibile sul gameplay, la storia è abbastanza frammentata, racconta qualche retroscena, ma il finale ti mette un hype abbestia!

Spoiler(leggete solo se avete finito)

Sono sicuro che per quanto riguarda il salvataggio ad Aqua da parte di Riku e Topolino verrà rilasciato tramite DLC per KH3.

Voto 8, gli avrei messo di più se solo avessero risolto con il frame pacing e magari con qualche ora in più di gioco.

Solo io trovo Sora più forte di Riku?

Portato a termine 0.2, molto godibile sul gameplay, la storia è abbastanza frammentata, racconta qualche retroscena, ma il finale ti mette un hype abbestia!
Spoiler(leggete solo se avete finito)

Sono sicuro che per quanto riguarda il salvataggio ad Aqua da parte di Riku e Topolino verrà rilasciato tramite DLC per KH3.

Voto 8, gli avrei messo di più se solo avessero risolto con il frame pacing e magari con qualche ora in più di gioco.
Io su Pro non ho notato nessun problema di frame pacing.

Comunque secondo me nessun DLC ma Riku sarà giocabile in KH3, e anche Lea :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro