PS4 Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
7 ore fa, Light8 ha scritto:

Per chi non avesse visto/giocato il titolo mobile di KH Union X e volesse mettersi in pari con la trama(ci sono diverse cose molto importanti che mancano nel Back Cover X, essendo uscite dopo) vi lascio un riassunto ottimo che ho trovato in italiano(secondo me è perfetto) più i video degli ultimi due update(nel riassunto non ci sono perchè gli update sono usciti dopo).

grazie Light. li vedrò sicuro :sisi:

ma il gioco è per mobile...ma si paga? tu lo hai giocato?

Ultima modifica da un moderatore:
ho guardato il riassunto della storia fatto da spazio games,  dite che mi basta quello? è fatto bene? oppure guardo su wikipedia?

finito KH 0.2. quindi come finisce c'è il seguito nel 3 giusto?

Il 28/11/2018 Alle 02:08, Light8 ha scritto:

Per chi non avesse visto/giocato il titolo mobile di KH Union X e volesse mettersi in pari con la trama(ci sono diverse cose molto importanti che mancano nel Back Cover X, essendo uscite dopo) vi lascio un riassunto ottimo che ho trovato in italiano(secondo me è perfetto) più i video degli ultimi due update(nel riassunto non ci sono perchè gli update sono usciti dopo).

Com'è possibile che

Ventus si trovi nell'epoca delle fiabe ?  :morristend:
Non si sa ancora come sia possibile  :azz:  

Viaggi nel tempo? Nel mondo dei dati il tempo scorre diversamente? Ma perchè ha perso la memoria? Forse l'ha persa con la separazione da Vanitas? Booooh ci tocca aspettare :D

Con lui c'è anche Lauriam(Marluxia) e in quell'epoca pure Elrena(Larxene).

Ma che cosa si è fumato Nomyra per mettere info importanti a livello di trama in un insulso giochino per mobile ??? :dsax:

Viaggi nel tempo? Nel mondo dei dati il tempo scorre diversamente? Ma perchè ha perso la memoria? Forse l'ha persa con la separazione da Vanitas? Booooh ci tocca aspettare :D

Probabile che centrerà il viaggio nel tempo, perché altrimenti non si spiega come mai siano tutt'ora vivi.

Giusto ci sono anche quei 2. Omg  :morristend:

Iniziato ddd

Ma temporalmente quando si colloca? Perché

i Sora e Riku che parlano con yen sid sono grandi ma poi si gioca con quelli piccoli

Iniziato ddd

Ma temporalmente quando si colloca? Perché

i Sora e Riku che parlano con yen sid sono grandi ma poi si gioca con quelli piccoli
Subito prima del 3 e dello 0.2(i filmati nel presente, non quelli con Aqua).

Per la questione grandi/piccoli vedrai giocando. Preparati al KH peggio scritto :asd:

Subito prima del 3 e dello 0.2(i filmati nel presente, non quelli con Aqua).

Per la questione grandi/piccoli vedrai giocando. Preparati al KH peggio scritto :asd:
Veramente. Trama 0 proprio.

Nemici che ti sei fatto un mazzo per sconfiggere, dopo anni ritornano dall'oltretomba e non sai neppure il motivo
.

Veramente. Trama 0 proprio.

Nemici che ti sei fatto un mazzo per sconfiggere, dopo anni ritornano dall'oltretomba e non sai neppure il motivo
.
Per capire bene la trama ho dovuto giocarlo 2 volte e rivedermi i filmati altre 3 volte :asd:

Magari è colpa mia, ma vedendo in giro non credo :D  Alla fine più o meno credo di avercela fatta.

DDD mi sta piacendo :sisi:

il combat mi ricorda un po birth by sleep (che è il mio capitolo preferito) e quindi è un bene. simpatica anche la cosa degli spiriti. da notare come 2 qualsiasi spiriti sfigati siano più utili di paperino e pippo :sard:

finalmente anche mondi nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro