the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,753
Sento sempre glorificare il 2 ma la prima metà è terribile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che 358/2 days ha pure qualcosa di interessante, come il rapporto trio tra Roxas, Xion e Axel.. oppure le parti finali(che me lo ricordo abbastanza emozionante).Volevo iniziare Chain of Memories ma ho letto che per platinarlo dovevo prima portare a termine 358/2 Days. Ma io non avevo voglia di sorbirmi tre ore di filmati.Anche perché ci avevo provato ieri ma dopo che sono uscito e poi sono rientrato mi ha fatto partire dall'inizio e non sembra abbia funzionato l'autosalvataggio. Dovevo quindi farlo tutto di fila? Strano. Nel dubbio l'ho fatto fare di fila. L'ho quindi avviato stamattina e fatto altro nel frattempo (pulito la camera, guardato la tv, preparato del lavoro per domani, cucinato...
). Un giorno mi guarderò quei filmati un pò alla volta ma in più sessioni...
E niente, non mi sta piacendo.Casualità + ripetitività sono un'accoppiata micidiale.
Cavolo.Se insegui il platino verrai messo alla prova con il raggiungimento del livello 99 e la collezione delle carte mostro![]()