da che universo parallelo vieni? trump è presidente degli usa anche li?ma solo io penso che siano riusciti nell'impresa di peggiorare i viaggi con la gummiship nel secondo? e ce ne voleva eh, ma davvero erano meglio quelli del primo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da che universo parallelo vieni? trump è presidente degli usa anche li?ma solo io penso che siano riusciti nell'impresa di peggiorare i viaggi con la gummiship nel secondo? e ce ne voleva eh, ma davvero erano meglio quelli del primo![]()
da che universo parallelo vieni? trump è presidente degli usa anche li?

no, chain of memories, poi 2Dopo aver finito il primo a quale capitolo dovrei passare? il 2?

se sei all'inizio si, poi potrai andare direttamente.Ma scusate, sto giocando al primo, ma è possibile che per andare in ogni mondo devo SEMPRE fare il viaggio con la gummship? Anche per ritornare in quelli vecchi, sempre sto caz*o di viaggio pallossissimo con la gummiship :morristend: Inoltre è normale che se sono su C per ritornare ad A devo fare anche la tratta su B? Mi sembra assurdo![]()
Tranquillo, dopo i primi 3 mondi sbloccherai un componente che ti permetterà di fare viaggi istantanei per i mondi già visitati.Ma scusate, sto giocando al primo, ma è possibile che per andare in ogni mondo devo SEMPRE fare il viaggio con la gummship? Anche per ritornare in quelli vecchi, sempre sto caz*o di viaggio pallossissimo con la gummiship :morristend: Inoltre è normale che se sono su C per ritornare ad A devo fare anche la tratta su B? Mi sembra assurdo![]()
no è solo inglese, perchè a sto giro l'hanno vendita solo sullo store di S-E, cmq se l'hai trovata a buon prezzo fammi un fischio per dirmi doveDomandona: per chi ha comprato questa Limitedmi può dire se esiste anche la confezione in italiano? Grazie mille in anticipo :stema:![]()

se intendi kh1, sono con il triangoloMa le abilità di Sora, tipo incrocio sonico o affondo, come si usano?Ricordavo ci fosse un tasto dedicato ma c'è solo il quadrato per la capriola.
Si usano col triangolo quando appare l'icona sopra il comando attacca (ovviamente prima vanno attivate nelle abilità).Ma le abilità di Sora, tipo incrocio sonico o affondo, come si usano?Ricordavo ci fosse un tasto dedicato ma c'è solo il quadrato per la capriola.
? La difficoltà più alta è frustrante in situazioni come il torneo, le boss fight o il postgame?No a difficoltà esperto non è affatto frustrante, nemmeno contro i boss segreti (che nell'1 in realtà non sono poi nulla di così difficile), comunque se lo hai già giocato più volte in passato a maggior ragione ti consiglio caldamente di giocare ad esperto o a normale potresti trovarlo davvero troppo facile.ragazzi, stasera dovrei iniziare KH 1, già giocato, rigiocato e amato nel periodo ps2. A che livello di difficoltà mi consigliate di iniziarlo, considerando che vorrei si godermelo senza pensieri, ma senza giocarlo con un tasto solo? La difficoltà più alta è frustrante in situazioni come il torneo, le boss fight o il postgame?
Si, l'ho giocato più volte, ma si parla pur sempre del 2002/2003No a difficoltà esperto non è affatto frustrante, nemmeno contro i boss segreti (che nell'1 in realtà non sono poi nulla di così difficile), comunque se lo hai già giocato più volte in passato a maggior ragione ti consiglio caldamente di giocare ad esperto o a normale potresti trovarlo davvero troppo facile.
, però ho ricordi non troppo positivi dei numerosi tentativi per battere
Nel caso ti servissero consigli per questi ultimi non esitare a venire a chiedere, ma tranquillo ti assicuro che non sono nulla di infattibile (i boss segreti del 2 ad esempio sono molto più complessi).Si, l'ho giocato più volte, ma si parla pur sempre del 2002/2003, però ho ricordi non troppo positivi dei numerosi tentativi per battere
Comunque ti ringrazio per il consiglio, penso proprio che andrò di esperto :stema:Sephiroth e Phantom, anche se quest'ultimo mi pare di non esserci riuscito
Io lo sto giocando a normale, già si capisce che in alcuni frangenti il gioco farà sudare.Si, l'ho giocato più volte, ma si parla pur sempre del 2002/2003, però ho ricordi non troppo positivi dei numerosi tentativi per battere
Comunque ti ringrazio per il consiglio, penso proprio che andrò di esperto :stema:Sephiroth e Phantom, anche se quest'ultimo mi pare di non esserci riuscito