PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Sono al livello 41 in KH 1 e non riesco a battere Capitano Uncino, una sua stoccata mi costa spesso la vita. Sono sottolivellato secondo voi?

Edit: come non detto. L'ho battuto al 4° tentativo attivando l'abilità di Sora di resistere a danni ingenti rimanendo a un PV. :)

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al livello 41 in KH 1 e non riesco a battere Capitano Uncino, una sua stoccata mi costa spesso la vita. Sono sottolivellato secondo voi?
Edit: come non detto. L'ho battuto al 4° tentativo attivando l'abilità di Sora di resistere a danni ingenti rimanendo a un PV. :)

anzi direi, io sono al 50 ora che ho fatto pure il mondo dopo e revisitato almeno tre mondi con mi pare 2 boss nuovi da uccidere ( il 3° mi ha seccato )

anzi direi, io sono al 50 ora che ho fatto pure il mondo dopo e revisitato almeno tre mondi con mi pare 2 boss nuovi da uccidere ( il 3° mi ha seccato )
Hai ragione infatti alla fine ci sono riuscito. Ma solo io mi dimentico praticamente sempre di usare le evocazioni durante le boss fight? A dire il vero non le uso mai nemmeno contro le orde di nemici comuni. Mi aiuterebbero tanto?

Hai ragione infatti alla fine ci sono riuscito. Ma solo io mi dimentico praticamente sempre di usare le evocazioni durante le boss fight? A dire il vero non le uso mai nemmeno contro le orde di nemici comuni. Mi aiuterebbero tanto?
sinceramente mi dimentico pure io, usate solo 1 volta 2 evocazioni diverse, non so manco l'effetto , probabilmente aiutano, debbo provare ad usarle piu' spesso, almeno contro i boss

sinceramente mi dimentico pure io, usate solo 1 volta 2 evocazioni diverse, non so manco l'effetto , probabilmente aiutano, debbo provare ad usarle piu' spesso, almeno contro i boss
La cosa mi rincuora, non sono l'unico a non usarle perché si dimentica comunque mi sta piacendo molto :) spero siano altrettanto belli anche tutti gli altri seguiti

La cosa mi rincuora, non sono l'unico a non usarle perché si dimentica comunque mi sta piacendo molto :) spero siano altrettanto belli anche tutti gli altri seguiti
sni

nel senso che i capitoli principali ovviamente sono bellissimi, gli altri dipende cosa ti piace, di certo non sono all'altezza dei main ( ma tanto alcuni li hai solo in filmati )

ultima chance è sempre da tenere attiva, è una delle abilità piu importanti.

sninel senso che i capitoli principali ovviamente sono bellissimi, gli altri dipende cosa ti piace, di certo non sono all'altezza dei main ( ma tanto alcuni li hai solo in filmati )
Sì ho letto che hanno anche meccaniche di gameplay differenti i titoli non main. Vedremo:)

A parte Trilly tutte le altre evocazioni sono abbastanza inutili.

coppa ade, non me la ricordavo cosi lunga :morris82:

arrivato sino al cerbero che pero' mi ha massacrato, debbo trovare una strategia per ucciderlo senza subire troppi danni

edit

battuto al secondo tentativo ed arrivato sino alla fine della coppa, delusione il boss finale, e' facilissimo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

finito il primo, che dire, seppur quasi tutto me lo ricordavo, davvero bello, qualche problemino con la telecamera, un finale forse lunghetto ( da giocare intendo, ma ai tempi era cosi, se la battaglia finale non durava 1/2h non era un gioco :asd: ) ma davvero bello da giocare.

mi mancherebbero alcuni boss ( deserto, 2 tornei , orologio e poi non so se ce ne sono altri, questi li ho incontrati ) che mi han straseccato al primo incontro, quindi mi sa c'e' da livellare parecchio, vediamo se a tempo perso ci provo

Ultima modifica:
pensavo di prendermi una pausa prima di fare gli altri, invece cominciato il re code di cui ricordavo poco, e te credo, praticamente e' un riciclo del primo, per forza non lo ricordavo bene :asd:

carino in ogni caso ( sto appena a 2h ) anche se le battaglie son forse troppo veloci rispetto al sistema di gioco, difficile controllare la battaglia e guardare/scegliere le carte tue e dell'avversario

pensavo di prendermi una pausa prima di fare gli altri, invece cominciato il re code di cui ricordavo poco, e te credo, praticamente e' un riciclo del primo, per forza non lo ricordavo bene :asd:carino in ogni caso ( sto appena a 2h ) anche se le battaglie son forse troppo veloci rispetto al sistema di gioco, difficile controllare la battaglia e guardare/scegliere le carte tue e dell'avversario
Intendi Re:Chain of Memories.

Ho notato solo ieri come (spoiler su BbS)

Ventus sia proprio l'inverso di Sora, dal modo in cui tiene il Keyblade al modo in cui usa Gransalto :sisi:

La run con Ventus è decisamente più densa di quella di Terra (almeno finora), visto che in unico mondo incontra Xaldin, Lexaeus, Vexen, Zexion, Axel e Saix :morris82:

Non sono sicuro di aver capito cosa intendeva Saix quando ha chiesto ad Axel se fosse pronto. Si sono entrambi offerti come volontari per gli esperimenti di Xemnas (e da qui sono nati i loro Nessuno)?

Chissà se questa volta riuscirò a capire per l'oscurità nel cuore di Ventus abbia le sembianze di Sora :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E nulla..

Ho inziato il 2 che il COM mi aveva abbastanza stancato (son arrivato ad Ade) con il suo battle system

Mi son visto sul tubo tutta la storia del Com per non lasciare nulla indietro:stema:

E nulla..Ho inziato il 2 che il COM mi aveva abbastanza stancato (son arrivato ad Ade) con il suo battle system

Mi son visto sul tubo tutta la storia del Com per non lasciare nulla indietro:stema:
io sono al 5° piano, non mi dispiace anche se il cs e' un po' confusionario

io sono al 5° piano, non mi dispiace anche se il cs e' un po' confusionario
dopo un po' mi rendeva nervoso quel sistema, c ho giocato per capire la storia fino a quando ho resistito

dopo un po' mi rendeva nervoso quel sistema, c ho giocato per capire la storia fino a quando ho resistito
si ma lo posso capire, il fatto che l'azione sia troppo veloce rispetto al cs fatto con il gioco di carte puo' infastidire infatti, secondo me doveva essere un classico gioco di carte, sarebbe stato meglio come cs ( anche se meno spettacolare ) piu che altro alla fin fine bisogna prepararsi il mazzo per bene prima degli scontri decenti e nulla di piu'.

in ogni caso non dovrebbe durare molto ( io sono a 5h e debbo fare il 5° piano, quindi considerando che i mondi dovrebbero essere 12 penso sulle 14/16h )

dopo 12 ore del 2 posso dire che mista deludendo non poco tanto da farmi passare la voglia di giocarci .

i pirati dei caraibi scelta infelicissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro