U
Utente cancellato 141331
a no ma quello lo faccio dall'inizio , indipendentemente dall'uso dei trucchi o no, infatti o ti fai il mazzo decente in anticipo o davvero non riesci a giocare ( o se lo fai magari decente, ma lo usi di cacca ) solo all'inizio sperimentavo di piu' diciamo, e perdipiu' lo devi guardare pure ogni tanto, oggi dopo un po' di battaglie con bonus premium, praticamente mi son trovato alla fine della stanza con quasi tutte le carte nel mazzo premium e solo 2 o 3 pozioni nel mazzo, vista la mole di nemici della battaglia per la prima volta nel gioco ho perso non in una boss fight , perche' dopo aver eliminato si e no una decina di nemici mi son trovato con 2 carte ( di cui 1 sola attacco ) ed ancora parecchi nemici da eliminareOvviamente il mazzo va preparato in anticipo con le carte nel giusto ordine proprio in funzione dei trucchi che si vogliono utilizzare, in questo modo durante una boss fight puoi utilizzare velocemente i trucchi che vuoi senza dover perdere tempo a scorrere le carte.
certo che piu' avanti vai e piu' le stanze divenatano grandi e ce ne sono sempre di piu', ho beccato uno stanzone su 3 piani enorme sulla nave, perdipiu' piena di nemici ( quella una mia scelta ) non finiva piu'

(la scelta di giocare subito CoM dopo aver finito il primo è stata alquanto infelice