Marcus90
Balboa
- Iscritto dal
- 9 Feb 2010
- Reazioni
- 139
Allora non sono l'unico che sta controllando Amazon per preordinareIo non capisco perché non la rendono disponibile su Amazon.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non sono l'unico che sta controllando Amazon per preordinareIo non capisco perché non la rendono disponibile su Amazon.
Cutscene, per altro inutilissime. E' letteralmente ingiocabile al di fuori di un DS anche se lo volessero rimasterizzare per interoChe c'è anche nella collection, solo che ancora non ho capito se giocabile o da vedere solo le cutscenes![]()
Saltare COM e giocare direttamente KH2: fatto.A distanza di quasi 10 anni sto rigiocando al primo (acquistato l'1.5 da poco), e devo dire che la telecamera è un qualcosa di osceno.
Comunque è e rimane un gran gioco.
E poi mi ripasso la storia, che è piuttosto intricata da quel che mi ricordo (ho giocato solo all'1, 2 e 358/2)![]()
Infatti i miglioramenti tra il primo e iol secondo sono davvero notevoliA distanza di quasi 10 anni sto rigiocando al primo (acquistato l'1.5 da poco), e devo dire che la telecamera è un qualcosa di osceno.
Comunque è e rimane un gran gioco.
E poi mi ripasso la storia, che è piuttosto intricata da quel che mi ricordo (ho giocato solo all'1, 2 e 358/2)![]()
Magari non aveva la psp, genio. E non tutti sono disposti a comprarsi tutte le console per giocarsi un intera saga.Saltare COM e giocare direttamente KH2: fatto.Giocare il capitolo NDS demente e non quello figo e più importante su PSP: fatto.
Ora se bruci la confezione dei titoli sarai apposto per aver pisciato sulla saga.
1) un fan della saga (lo definisce un gran gioco), se deve scegliere, prende PSPMagari non aveva la psp, genio. E non tutti sono disposti a comprarsi tutte le console per giocarsi un intera saga.
1) Io da fan di KH, Valkyria e FF ho scelto PSP ai tempi. E non passa giorno che non mi frusti per aver rimandato il DS così tanto1) un fan della saga (lo definisce un gran gioco), se deve scegliere, prende PSP2) non ho detto "tutti i capitoli". Ho citato solo COM, visto che fa da tramite fra i due che ha preso. Non ho infatti citato DDD o Coded.
1) ti capisco. Io le presi entrambe lo stesso anno1) Io da fan di KH, Valkyria e FF ho scelto PSP ai tempi. E non passa giorno che non mi frusti per aver rimandato il DS così tanto2) DDD come trama è importante, ben più di Days e Coded. Se anche non volessi giocare la collection sparati i filmati dell'ultimo mondo se no ti trovi una situazione pari pari al salto diretto KH1-->2. Sono successe cose importanti, deliranti direi, e senza saperne gli eventi potresti trovarti con le idee confuse già nei trailer. Anche se quello con le idee più confuse di tutti è Nomura con quel plot twist che si è inventato in DDD
3) Detto ciò mi manca ancora CoM. Maledetta Square che non lo portò ai tempi![]()
2) Mettevi DDD sullo stesso piano di Coded1) ti capisco. Io le presi entrambe lo stesso anno2) lo so. Perchè mi dici ste cose su DDD?
3) *facepalm. Anche tu?! Ma come avete fatto a passare dall' 1 al 2 senza COM?! Mah. Che poi "non lo portò"... Era su GBA, per chi volesse davvero, eh.
1) non cago soldi come fai tu, ahimè la vita è fatta di spese, scelte e compromessi che vanno aldilà del mondo dei videogiochiSaltare COM e giocare direttamente KH2: fatto.Giocare il capitolo NDS demente e non quello figo e più importante su PSP: fatto.
Ora se bruci la confezione dei titoli sarai apposto per aver pisciato sulla saga.
1) bisogna anche seguire i post con attenzione. Citavo COM e non gli altri perchè gli altri sono importanti in vista di un KH3 che ancora non ha giocato, mentre COM legava due capitoli che ha già giocato, facendo già un danno.2) Mettevi DDD sullo stesso piano di Coded3) Dieci anni fa per navigare in internet spendevo 2 euro all'ora, che ne sapevo ai tempi che era importante
Me lo ricordo pubblicizzato sul Topolino ai tempi, ma poi i giochi GBA erano duri da raccattare e brutti da vedere, KH2 già giocato, versione PS2 costosa e region lock, no modifiche di ogni sorta... è andata così
![]()
1) PSP pagata quando un NDS eh. Un fan di KH se deve scegliere fra le due prende PSP. Poi se non sei fan della saga, ok. Ah, e ho tutt'altro che molto denaro: sta gen ho deciso di farla solo su PS4, a prescindere da cosa esce altrove, proprio perchè NON ne ho1) non cago soldi come fai tu, ahimè la vita è fatta di spese, scelte e compromessi che vanno aldilà del mondo dei videogiochi2) c'hai il ciclo? Ti ho fatto forse qualcosa?
Genio, ho forse scritto che possiedo il DS? o che ho semplicemente giocato a 358/2???1) bisogna anche seguire i post con attenzione. Citavo COM e non gli altri perchè gli altri sono importanti in vista di un KH3 che ancora non ha giocato, mentre COM legava due capitoli che ha già giocato, facendo già un danno.2) eri disinformato al tempo... Discorso a parte,
1) PSP pagata quando un NDS eh. Un fan di KH se deve scegliere fra le due prende PSP. Poi se non sei fan della saga, ok. Ah, e ho tutt'altro che molto denaro: sta gen ho deciso di farla solo su PS4, a prescindere da cosa esce altrove, proprio perchè NON ne ho
2) il ciclo la settimana prossima. Se mi hai fatto qualcosa? A me no; ma hai vomitato sulla cronologia della saga
Te l'avrei prestata io una PSP.Genio, ho forse scritto che possiedo il DS? o che ho semplicemente giocato a 358/2???Se devi accusare qualcuno di qualcosa almeno sii sicuro di avere tutte le informazioni sottomano Eugenio.
Ovvio che questo non lo potevi sapere, eri "disinformato" cit.
Conta fino a 100 la prossima volta...
Fino al 2 pure pure, poi diventa un mezzo troiaio galattico, con qualche pg figo ogni tanto(credo, io di sicuro non ci sto dietro per la trama)
E toccherà sganciare di nuovo il cinquantone nonostante io abbia già entrambe le collection per PS3Quando metteranno anche questa collection su Amazon sarà sempre troppo tardi :sad2: