PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Chi non ha mai giocato la saga qui trova tutto? Inizierei a giocarci allora
Circa, due dei sei giochi (358/2 Days e Re:Coded) saranno solo una specie di racconto creato con le varie cutscenes del gioco, anche se lunghi qualcosa come 6 ore in totale :asd:

Questo però esclude quello che si trova in 2.8

Io non so se comprarla o aspettare la mega collection con il 2.8 dentro :sadfrog:
Secondo me la mega collection la faranno su PS5 o comunque prima dell'uscita di KH4

Questa Collection è ottima perché contiene i due capitoli principali.

Della 2.8 si può fare benissimo a meno.

Il capitolo uscito su 3DS a me è piaciuto veramente poco.

Questa Collection è ottima perché contiene i due capitoli principali.Della 2.8 si può fare benissimo a meno.

Il capitolo uscito su 3DS a me è piaciuto veramente poco.
Son d'accordo a metà: da un punto di vista meramente ludico DDD è forse il capitolo peggiore della saga, davvero scialbo e noioso... ma che se ne possa fare a meno è abbastanza opinabile, in certi frangenti e sopratutto verso il finale diventa parecchio sostanzioso in termini di trama :morristend:

Son d'accordo a metà: da un punto di vista meramente ludico DDD è forse il capitolo peggiore della saga, davvero scialbo e noioso... ma che se ne possa fare a meno è abbastanza opinabile, in certi frangenti e sopratutto verso il finale diventa parecchio sostanzioso in termini di trama :morristend:
Una trama che ormai, almeno una gran parte, ha rinunciato a seguire/capire.

:sard:

Ci hanno infilato talmente tanta roba che hanno dovuto tirar fuori spin-off su spin-off.

Alla fine ci ho rinunciato e ho pensato solo a giocare, a godermi i mondi, il gameplay e tutto il resto :ahsisi:

Io il 2 lo tengo in prima posizione come miglior gioco a cui abbia giocato (almeno una ventina di volte l'avrò fatto :sard: ).

ma se parlate così di ddd mi fate scendere l'hype... io speravo fosse ai livelli di BBS :tristenev:

Converrete che si tratta di una saga dal difficile approccio per un neofita.

Parlate della mancanza del 2.8, di cosa si tratta?

Converrete che si tratta di una saga dal difficile approccio per un neofita.Parlate della mancanza del 2.8, di cosa si tratta?
Una collection che uscirà il 24 gennaio che contiene Kingdom Hearts Dream Drop Distance (capitolo uscito per 3DS), un episodio bonus inedito di Birth By Sleep di nome KH 0.2 A Fragmentary Passage e le cutscenes montate sotto forma di racconto di Kingdom Hearts Unchained X, gioco prima browser (uscito solo in Giappone e chiuso ad inizio settembre) poi mobile (uscito anche in Europa, tutt'ora in corso)

Quindi per giocare a tutta la saga dovrai prendere sia questa mega-collection che KH2.8

[video=youtube;UigzN-4JR14]

Ce l'ho in loop. Di questo passo non riuscirei mica ad aspettare la collection su PS4.:sard: Bisogna sfruttare i momenti di hype quando vengono.

Una collection che uscirà il 24 gennaio che contiene Kingdom Hearts Dream Drop Distance (capitolo uscito per 3DS), un episodio bonus inedito di Birth By Sleep di nome KH 0.2 A Fragmentary Passage e le cutscenes montate sotto forma di racconto di Kingdom Hearts Unchained X, gioco prima browser (uscito solo in Giappone e chiuso ad inizio settembre) poi mobile (uscito anche in Europa, tutt'ora in corso)
Quindi per giocare a tutta la saga dovrai prendere sia questa mega-collection che KH2.8
Occhei, faccio prima la mega collection e poi di fila il 2.8?

Logicamente dovresti fare così, però dipende da te. Io per esempio non saprei mai aspettare due mesi per giocarmi le cose di 2.8 per farmi tutta la saga in ordine :asd:

Esattamente.

Logicamente dovresti fare così, però dipende da te. Io per esempio non saprei mai aspettare due mesi per giocarmi le cose di 2.8 per farmi tutta la saga in ordine :asd:
Vabbe te che sei un fan sfegatato è ovvio, ma per uno che vuole iniziare fa bene ad aspettare prima questa Collection e poi recupera la 2.8

Scontata l'edizione da collezione di questa collection con incluso il 2.8.

È quasi sottointeso per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro