Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,534
Si ricordo le "infamità" della seconda metà. traumi adolescenzialiPerché eri all'inizio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ricordo le "infamità" della seconda metà. traumi adolescenzialiPerché eri all'inizio

Perchè magari spammi gli attacchi con triangolo. Lo facevo anche io questo errorefinito kingdom hearts 1 ora sono a 5 ore di chain of memories, devo dire che all' inizio il gameplay basato sulle carte mi ha lasciato interdetto andando avanti inizio ad apprezzarlo anche se non ho capito perchè quando i combattimenti si dilungano rimango con pochissime carte![]()
si lo faccio spesso, il problema è contro i boss, con una carta spesso e volentieri me la bloccano quindi vado sempre di triangoloPerchè magari spammi gli attacchi con triangolo. Lo facevo anche io questo errore
Io l'unico che mi ha rotto le balls all'inizio è quello di Alice come ho scritto prima. E' l'unico con il quale finivo subito le carte. Non so se c'è un boss che ti sta dando problemi ma il segreto è rilanciare triangolo solo quanto l'avversario fa lo stessosi lo faccio spesso, il problema è contro i boss, con una carta spesso e volentieri me la bloccano quindi vado sempre di triangolo
Con i boss devi cambiare totalmente strategiasi lo faccio spesso, il problema è contro i boss, con una carta spesso e volentieri me la bloccano quindi vado sempre di triangolo
in realta' l'ho cambiato tipo 3/4 volte in tutto il gioco, solo per appunto alcuni boss, per tutti gli altri non serve se hai fatto un buon mazzo e ne fai un buon usoConfermo , per i boss devi sempre preparare il mazzo in maniera diversa.
Per quanto riguarda il mio viaggio nel 2 fra amore e odio dopo 17 ore la trama si è svegliata e il gioco sta migliorando, certo dover aspettare cosi tanto..
allora , devi tanto per cominciare capire alcune cose:si lo faccio spesso, il problema è contro i boss, con una carta spesso e volentieri me la bloccano quindi vado sempre di triangolo
le premium usano meta' o meno dei punti di una carta normale ( che ne so, una carta 8 magari normale richiede 40 punti, una premium magari 15 ) quindi ti permettono di portare molte piu' carte nel mazzoMa a che servono le carte premium?
Comunque una abilità molto utile è Incrocio Sonico
Per metà gioco, fino a che parte intendi? Mi incuriosisce che il tuo giudizio cambi drasticamente dalla prima "metà" all'altra.Finito il 2 , gioco da sentimenti contrastanti .
Per metà gioco gli darei 4 , veramente stavo per dropparlo, un inizio ultra lento senza trama per 17 ore quasi è troppo.
Per la seconda parte invece 8 per trama e piu coinvolgimento anche per i mondi anche se rimangono uno dei difetti del gioco.
10 per i collegamenti , collegare cosi 3 giochi roba per pochi.
Per metà gioco, fino a che parte intendi? Mi incuriosisce che il tuo giudizio cambi drasticamente dalla prima "metà" all'altra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vut? le combo di riku rompono il battle system di com automaticamente, il boss finale praticamente non ha difficoltàFinito anche CoM, davvero particolare.
Ho apprezzato molto di più la storia di Riku, un personaggio sicuramente più interessante rispetto a quel bamboccione di Sora. Certo che il boss finale è da imprecazioni pesanti

Si, ma il boss finale è davvero tosto. CIoè l'attaccovut? le combo di riku rompono il battle system di com automaticamente, il boss finale praticamente non ha difficoltà![]()

DOvrebbe essere come ti dice il menù del gioco, invertendo solo il 358 Days con KH2Dopo qualche giorno di titubanza non ho resistito e ho preso tutte e due le collectionQualcuno saprebbe dirmi l'ordine con cui giocarli al fine dello sviluppo della trama? Ho usato solo l'1 e il 2 sulla ps2, poi avevo riusato l'1 sulla ps3 e l'inizio di quello con le carte, vorrei godermi per bene tutto questa volta :morristend:
Ah perfetto, grazie mille :morris82:DOvrebbe essere come ti dice il menù del gioco, invertendo solo il 358 Days con KH2
Primo post.Dopo qualche giorno di titubanza non ho resistito e ho preso tutte e due le collectionQualcuno saprebbe dirmi l'ordine con cui giocarli al fine dello sviluppo della trama? Ho usato solo l'1 e il 2 sulla ps2, poi avevo riusato l'1 sulla ps3 e l'inizio di quello con le carte, vorrei godermi per bene tutto questa volta :morristend: