Dome_il_blasco
Veterano
- Iscritto dal
- 2 Ott 2012
- Reazioni
- 17
Sono arrivato finalmente al boss finale di Chain of Memories , dico finalmente perchè l'ho trovato parecchio palloso , capisco che è un gioco uscito per gba , però che palle le stanze tutte uguali e ritrovarmi i mondi che ho appena giocato settimana scorsa su KH 1 . La storia invece mi sta intrippando e sono curioso di proseguire con gli altri capitoli , anche se credo che passerà un po di tempo perchè il boss finale mi ha già menato tre volte e non ho la minima intenzione di livellare 
Comunque ci sono altri capitoli della serie così strategici ? spero proprio di no :pffs: preferisco nettamente il gameplay del primo .

Comunque ci sono altri capitoli della serie così strategici ? spero proprio di no :pffs: preferisco nettamente il gameplay del primo .
comunque è anche figo il fatto di fare le combinazioni con le carte , però io sono proprio negato , ci sono attimi che vado in panico e non capisco più niente ,non ti dico le imprecazioni in alcuni boss :pffs: domani mi sa che perdo un' intera giornata col truzzo dai capelli rosa :tragic:
non ce la faccio più di vedere queste ambientazioni :tragic: