Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, considerando anche che voglio recuperare la limited e non la liscia, per capire qualcosa e cercare di arrivare a KH III preparato me li giocherò uno dietro l'altro più in là.Il fatto è che pur giocandoli tutti non è semplice seguire ogni aspetto di questa saga. Ogni cosa che scopri, dietro ce ne sono altre.

So che sarà difficile trovare già una copia, figuriamoci due, però aggiorniamoci a vicenda se dovesse uscire qualcosa a cifre "umane"Verissimo, se ne trovano davvero pochi.Ma infatti mi sa che se riuscirò a prenderla, andrò di copertina in inglese. In italiano mi sa che a sto giro non c'è proprio nulla
![]()

È il mondo che mi è piaciuto di meno di tutti gli episodi. Sia in quanto a realizzazione grafica (non perché sia brutto, ma perché una “ricerca del realismo” così ha stonato secondo me) sia in quanto al giocato. In più lo ho sempre visto come il più filler dei mondi. E lo sono praticamente tutti, ma questo li batte con distaccoRipartito con KH II, l'hype forum mi ha felicemente ritrascinato dentro.Sono solo io oppure trovo Pirates of the Caribbean parecchio fuori tono rispetto al feeling del gioco (e dello stile). Lo dico da amante dei film di Jack Sparrow.
Oltre che parecchio tedioso negli scontri contro i Pirati Barbossa.

L'ho scritto pure io qualche pagina faRipartito con KH II, l'hype forum mi ha felicemente ritrascinato dentro.Sono solo io oppure trovo Pirates of the Caribbean parecchio fuori tono rispetto al feeling del gioco (e dello stile). Lo dico da amante dei film di Jack Sparrow.
Oltre che parecchio tedioso negli scontri contro i Pirati Barbossa.

guarda, se leggi qualche commento indietro, manifestavo un grande odio per la console dei comandi. e stavo giocando la prima run in assoluto di BBS, con venio sono a metà della storia di terra e ho finito quella di ven e devo dire che il cs di bbs è quello che mi sta piacendo più di tutti della serie (devo giocare ancora la seconda collection). la meccanica della console dei comandi per me è davvero azzeccata: aumenta molto la componente strategica, permettendoti di scegliere le varie mosse (ad esempio mettendo più mosse curative e dalla distanza prima di un boss o comunque gli attacchi che più si addicono al tuo stile) ed è molto "giocoso" perchè devi controllare spesso se un'abilità è maxata così da sostituirla con un'altra o fonderla per sbloccare una nuova mossa, trasmettendo un marcato senso di progressione (cosa che personalmente ho trovato in minor misura negli altri capitoli, poichè le varie mosse che sbloccavi influenzavano troppo poco il gameplay [parlo di una run normale, magari a livello di difficoltà massimo dovevi fare più attenzione]). inoltre, influenzando anche il potenziamento del pg, ti permette di potenziare il personaggio davvero come desideri con i vari cristalli, prediligendo per primo il danno o la salute etc.
anche la storia narrata attraverso le tre prospettive diverse rende il rivisitare gli stessi mondi molto meno noioso o ridondante. mi sta piacendo veramente tanto.

Almeno su psp ricordo la run con aqua la piu facile considerato che puoi tenerti a distanza mentre attacchisono io o con aqua all'inizio si fa una fatica immane? sono fuori dal castello di cenerentola al livello 2 e mi shottano pure i nesciens base..però di fatto questa è la prima zona e non è che potessi livellare primaovviamente come per terra e ven sono in critica..però non avevo fatto così tanto fatica con gli altri 2
Fatti forza e vai avanti, a Critico con Aqua è tosta. Anch’io ricordo di aver avuto i tuoi stessi problemi, solo nel castello di Ceneretola non so quante volte sarò mortosono io o con aqua all'inizio si fa una fatica immane? sono fuori dal castello di cenerentola al livello 2 e mi shottano pure i nesciens base..però di fatto questa è la prima zona e non è che potessi livellare primaovviamente come per terra e ven sono in critica..però non avevo fatto così tanto fatica con gli altri 2

Ebay o altri siti?Collector se ne può trovare qualcuna sui 100 € dal Regno Unito, la versione UK ha i sub ita.

Yep eBayEbay o altri siti?Perché su Ebay ne ho trovate 2 sui 120-130 che con uno sconto che ho pagherei 110.
So già che passato l’esame che sto preparando di martedì per l’Uni, faccio la pazzia![]()

Sicuramente è quello che si sposa meno con lo stile dei personaggi di Sora, Paperino, e Pippo.È il mondo che mi è piaciuto di meno di tutti gli episodi. Sia in quanto a realizzazione grafica (non perché sia brutto, ma perché una “ricerca del realismo” così ha stonato secondo me) sia in quanto al giocato. In più lo ho sempre visto come il più filler dei mondi. E lo sono praticamente tutti, ma questo li batte con distacco![]()
Ovviamente qualcuno che ci specula su c'è sempre.Yep eBayPoi vabbè, gente che ne mette in vendita alcune a 500 €. Ma si vergognino.
La Atlantica musical del II la avevo completamente rimossa.Sicuramente è quello che si sposa meno con lo stile dei personaggi di Sora, Paperino, e Pippo.[Pure il mondo di Tron riesce a rendere meglio, forse anche grazie ai personaggi totalmente amalgamati nei panni di quel mondo]
Se invece parliamo di mondi filler, direi che il più filler (e il più inutile) è sicuramente Atlantica per me.
Hai ragione tu. Mondo più filler e più inutile di tutta la serie 

Scusami a che difficolta stai dicendo di star giocando?Lo spezzettamento delle storie dei Mondi non è che mi stia esaltando, non lo ricordavo così.In tal senso il Mondo di Artlantica è il peggiore, è già la seconda/terza volta che mi viene chiesto di tornare in futuro perchè al momento mi manca qualcosa. Oltre alle attività come lo Spettacolo di Sebastian inutile.
Ci sta mettendo un po' la trama a decollare, nel frattempo quelli dell'Organizzazione XIII stanno cominciando lentamente a mostrarsi.
Il Nessuno Axel in cerca di Roxas, suo vecchio amico, per un sentimento che non può provare e forse mai nemmeno esistito realmente. Commovente.
Belle e sopratutto impegnative le boss fight contro alcuni membri dell'Organizzazione XIII, azionabili interagendo con le siloutte che si trovano in determinati Mondi. Non saranno per niente facili, tutti mi uccidono con pochi colpi (spero sarà solo questione di livellamento).
Ieri stavo quasi per vincere quella contro Zexion, mancava pochissimo per sconfiggerlo, ma mi ha oneshottato praticamente all'ultimo. Un bella boss fight,
l'interazione con i libri per sbloccarlo e poterlo attaccare.
ThisGli scontri con i membri dell’Organizzazione XIII presente nel 2 Final Mix per me sono il picco delle boss fight della saga. Ben realizzate e mai realmente frustranti. Cosa importante molto appaganti invece!