- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,962
Di regola gioco alla penultima difficoltà (alla prima run) per abitudine... Penso di fare la stessa cosa coi KH, tanto se mi prenderanno come il primo capitolo, le seconde run non tarderanno ad arrivare ed in quel caso sono ben lieto di sperimentare con la difficoltà (salvo soglie di frustrazione insopportabiliTi sconsiglio invece di prendere nota zaza,frustrazione non significa necessariamente divertimento, e non sentirti una pippa se lo giochi a normal, la gente ha preso il "vizio" di alzare il trofeo in alto e urlare "io l'ho finito al massimo di difficoltà, a normal è per chi non sa giocare!" e non parlo solo di questo, ma di tanti giochi in generale, esempio Horizon,
giocalo come più ti piace, partire dal livello massimo di difficoltà significa solo prendere mazzate senza senso, il livello massimo è per chi ha già finito il gioco e vuole togliersi la soddisfazione di provarlo a difficoltà più alte,
al massimo inizialo ad hard, ma non all'ultima difficoltà,
penso farò anche io cosi quando ci giocherò.
)..Però mi incuriosisce capire quale difficoltà ti obbliga a spremere veramente appieno il Combat System, è una cosa che mi interessa molto (al di là che poi la giochi o meno!
)Motivo per cui nel 90% dei giochi con difficoltà multipla la prima run la faccio sempre alla penultima difficoltà tra l'altro (anche se ultimamente hai spesso la possibilità di cambiarla a run avviata, il che è effettivamente comodissimo per poter usare le prime ore di gioco come un test per capire se la difficoltà ti aggrada, ed aggiustarla)Ma per questo gli ho consigliato la penultima che è il perfetto compromesso tra divertimento e sfida.Anche perche i kh sono belli anche per la trama, non si deve puntare per forza alla sfida massima fine a sè stessa

ho provato a seguire il tuo consiglio ma niente sono proprio impedito . Eppure sono arrivato a lv 53 .
(poi chiaramente dipende da gioco a gioco)